Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
:
Grazie Dottore per il racconto , noi
Siamo abituati a camminare sotto la tempesta ,
Ma di notte è più difficile e i pensieri prendono il sopravvento
Grazie per la luce accesa
Devo prepararmi e andare s fare la spesa a più tardi
Lori Fiduciaria Grazie bella, speriamo di vederci presto!!!
Darkelena
Creamy
Un saluto a tutte le RFS.
Buongiorno a tutte
Antonia non ci conosciamo ma qui è come essere in famiglia quindi voglio esprimere anche il mio dispiacere per la tua mamma.
Sissi la tua frase "almeno domani non avranno problemi" non mi piace... È vero che a volte l'ho pensato anche io ma non è giusto questo pensiero perché ti butta ancora di più nello sconforto e poi stiamo vedendo che si può morire a qualsiasi età di qualsiasi malattia quindi non è detto che tu debba morire prima degli altri.... Hai delle cure, magari ci mettono più tempi a fare il loro lavoro ma lo faranno..... Ti auguro con tutto il cuore una giornata serena... Ti abbraccio
Mi dispiace tantissimo per la perdita della mamma. Un abbraccio
Dottore, Le confesso che ci sono mattine che aspetto a scrivere perché a volte mi sveglio anche prima o non mi addormento affatto
Sono in arrivo i dolcetti per quelle che hanno dormito e per quelle che sono state a vegliare su di noi: una crostata con marmellata di arance fatta da me.
Patri Speranza Titina doc Stella doc Dada Angel1983 Eli Venezia Ily buongiorno!
Sissi amica mia le parole che vuoi ascoltare presto arriveranno.... Noi siamo qui con te, nel frattempo vivi la dolcezza di questo giorno con tutto l amore che ti circonda, la tua famiglia e le tue RFS. wlavita ti abbraccio amica mia
Buongiorno a tutte!!
Annina il ricordo della nonna Gilly è sempre nei nostri cuori! Sarà fiera di te e di come ti prendi cura del nonno e della tua splendida famiglia!
Sissi andra bene questa volta, andrà sicuramente meglio!! Non ti far abbattare dai pensieri negativi, buttali fuori qui e poi mandali via!
Buongiorno a tutti.
Il primo pensiero e abbraccio è per te te Antonia
La moka è su. Nell'attesa mi affaccio dalla terrazza e lancio una stellata di fili colorati per tutti noi..voglio iniziare la giornata con tanti colori.
Titina è un bene che fino a Pasqua stai a casetta, mi spiace tanto saperti sola, non è facile.. Se tu sei d'accordo, e non sono ressante e inopportuna, ti mando in privato il mio numero..per chiacchierare un po'..farci compagnia. Scusami se mi sono permessa. Ti voglio bene.
Lori grande Rfs. Ti mando un abbraccio grande.
Pronto il caffè. Adesso aspettiamo le coccole della nostra sorella Annina.
Ti stringo in un forte abbraccio Mi addolora sapere della perdita della tua mamma
Buongiorno ragazze, buongiorno dottore. Ho letto tantissime pagine del forum, le vostre storie, alcune mi spaventano. Ho anche visto ragazze che non scrivono più. Leggevo che a qualcuna hanno fatto anche trasfusioni di sangue, io nel 2013 ne ho fatte un po' tutte insieme. E dopo ho avuto un sacco di problemini. Tutti risolti, e adesso vado a donare il sangue. Per ringraziare chi mi ha dato la possibilità di essere qui adesso, vicino a Paola che ne ha bisogno.
Eccoti! Scrivevamo insieme.
Antonia un forte abbraccio
Sissi vedrai che andrà sempre meglio, non buttarti giù
Titina bene che tu stia a casa così ti rimetti in forze
Grazie per i caffè e i dolcetti, è piacevole svegliarsi sempre con queste piacevolezze.
Così come addormentarsi vegliate dalla luce accesa della finestra del doc.