Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Salve a tutti,
pomeriggio dedicato alle relazioni, tanti amici sono venuti a salutarmi...
Bene dott. Catania, messaggio cerotti al silicone ricevuto! Comunque fino a giovedì prossimo, come lei mi aveva già suggerito, non tolgo il bendaggio che mi ha fatto al seno. Sa che il mio cagnolino e anche il mio gattone mi leccano spesso la mano che vedono bloccata, cioè quella del braccio al collo? Sono eccezionali!
Ciao Achille e benvenuto! Anch'io sono una tubulare in attesa di istologico definitivo. Anche a me, fin qui, hanno detto quello che le ha già scritto Linda.
Un ABBRACCIO FORTE
Patrizia
D'accordo ! Oviamente scriva quando vuole anche perche' l'attesa dell'intervento e' quasi sempre una fase difficile.
Ad esempio ci puo' scrivere come la sta vivendo la sua mamma.
Le raccomando di firmarsi sempre oppure seguendo le istruzioni che trovera' in questa pagina puo' inserire il nickname ed avatar
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1159.html
Buonasera a tutti, anche agli amici pelosini.che stanno portando gioia in questo autobus.....la foto del criceto di cindy è tenerissima sono stata un po assente perchè insieme alla neve a roma e arrivato anche un bel raffreddore per me. Dottore invidio l'efficienza di milano, la capitale con pochi cm di neve è andata in tilt. Oggi è il primo giorno di questa settimana che siamo uscite perché raffreddore e tosse non hanno.risparmiato neanche mia madre. Oggi pero abbiamo deciso di.uscire perche non ce la facevamo piu ed allora via ad una lunga e rigenerante passeggiata che porta via anche I brutti pensieri.
Patri sono contenta che sei tornata a casa e che il decorso stia procedendo bene. Goditi l'affetto dei tuoi compaesani
Maxi mi dispiace per sara ma stringete I denti perché alla fine di questo percorso raccoglierete I frutti e saranno super positivi ne sono certa
Grazie dott,ho risolto era la dottoressa che ha dimenticato di scrivere sulla cartella clinica il tipo di intervento.Buona serata-
E quindi quale intervento e' stato fatto ?
Salve a tutti
Ultimo aggiornamento le analisi sono buone quindi mi preparo ad affrontare lunedì la 3 rossa e vai non credevo di arrivare a dire di essere contenta ma voglio arrivare al più presto alla fine di questo percorso e spero di arrivarci sana e salva ed auguro a maxi che anche la sua sarà riesca al più presto con tanta forza ad arrivare alla fine del tunnel,forza forza ci dobbiamo credere ne usciremo tutto sempre con il sorriso
Ciao a tutte/i passavo di qua per una sbirciata però scrivete così tanto che magari ci sentiremo domani. Concedetemi di dare il BENVENUTO a Achille al quale avete già risposto e io aggiungo: " ti troverai bene qui e troverai sempre qualcuno che chiarirà le tue perplessità oltre al nostro dott. Catania sempre disponibile con tutti."
Qui la neve è diventata ghiaccio con la pioggia e bisogna fare attenzione doppia. Comunque la neve di Milano è stupenda.....ovviamente vista in Tv.
Buona domenica e a presto
Lori
Buonasera rfs e buon weekend.Grazie Cristina,grazie del benvenuto Lori e Sabrina.Matidia deve essere ottimista e abbia fiducia andra tutto bene.Patty grazie mile ai ragione important e capirsi anche se mangio qualche lettera.Benvenuto Linda e Achille.Sono veramente contenta che mi trovo qui su questo forum,che sono delle ragazze meravigliose e anche dottori che sono disposte a darti coraggio e fiducia che andrà tutto bene.Dobbiamo sperare e andare avanti.
Ancora non l'ho fatto 8 marzo devo farlo,come ho capito io al tel si chiama quadrantectomia,lunedi vado per la tac(centragio)e mi faccio dare tutte le risposte in presenza.Buona serata.
Si ora ho compreso bene. Grazie
Patri Fede Cindy
Che meraviglie sono i vostri cuccioli
Didi
2018
Quando mi sono laureato io si parlava di "male incurabile" poi , grazie anche alla diagnosi precoce, abbiamo portato i tassi di sopravvivenza a quelli attuali, cioe' molto alti , beneficiando dell'evoluzione e della sinergia di tutte le terapie .
Ve le ricordo
la
la
LE TERAPIE ADIUVANTI
Sopravvivenza> 90 %
Non certo l'immortalita' (*)..........ma siamo relativamente vicini al concetto di
Cosa intendiamo per
Non si puo' riassumere facilmente perche' queste conclusioni sono frutto del lavoro su oltre 18.000 commenti che equivalgono se stampati sul cartaceo a circa 30 volumi di 300 pagine ciascuno. E considerando che tutte le utenti che svolgono continuativamente questi esercizi sono VIVE E VEGETE a distanza di 5-6 anni.
All'atto pratico possiamo schematizzare questa blogterapia in poche battute
1) Sono sufficienti meno di 10 minuti al giorno di connessione
2) Oltre ai vantaggi di una corretta informazione e' possibile attraverso la narrazione e la
a) allenare la resilienza
b) indurre il nostro cervello alla "sazieta' semantica" per disinnescare il potere simbolico del cancro
E' un vero allenamento e bastano come per l'attivita' fisica 10 minuti al giorno
cliccare sulle immagini per ingrandire
10 minuti al giorno
Tutto cio' ci autorizza a concludere che
dott Catania...eccomi qua...mi ha messo in nomination
x l autopsia ce ancora tempo...
ho fatto l esame tutto ok..il ginecologo mi ha spiegato che tutte in menopausa hanno la rima endometriale e che e la mia rientra nella normalita quindi non sono anormale come pensavo..e che si vede che sto rispondendo alla terapia ormonale..meglio cosi..
buona giornata..
buongiorno amiche Rfs..oggi mi sono svegliata presto perche le mie amiche vampate stanotte mi hanno tenuta compagnia
oggi si va in gita sperando che il tempo non si guasti..
ieri ho comprato delle decolte con un mega tacco..sconto del 70%..lo sconto era ottimo io speriamo di non cascare x terra con il tacco
un saluto a valentina 82.. Didi e Sabrina che stresso sempre..
e grazie Patty per i tuoi consigli..
Achille benvenuto..da siciliana ti dico: un ti scantari...ca si in buone mani..
buona giornata