Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si mette pure in posa! È proprio femmina
Almeno il tuo impiega molto ma poi è preciso. Mio figlio impiega 4 ore e il suo lavoro sembra fatto dal fratellino di due anni.
Riposati adesso. Prendi fiato
.
.
.
.
.
.
Si, e' proprio questo il significato della mia finestra illuminata
.
.
.
..
E il blog un
.
permanente
Oggi giornata difficile... una decina di giorni fa vi avevo detto che avevano ricoverato il nonno di un'amica per covid con polmonite bilaterale... purtroppo questa notte è venuto a mancare! Mi dispiace molto e devo dire la verità avevo creduto tanto che ce la potesse fare perché da quello che lei mi raccontava era lucido, mangiava da solo, li chiamava al telefono ogni giorno... invece stanotte ha avuto una crisi respiratoria più forte. Aveva 81 anni, sicuramente con i relativi acciacchi, ma prima di questa cosa stava bene... viveva molto la famiglia e ho il ricordo della mia amica che mi raccontava spesso dei pranzetti preparati dal nonno per tutti ...la problematica principale era che aveva anche una cardiopatia, li avevano praticamente avvisati che se fosse peggiorato era un paziente che non poteva reggere con l'intubazione... e così é stato Mi ha raccontato le cose che le hanno detto dall'ospedale...che aveva una forza incredibile e ha lottato fino all'ultimo (e forse stavolta era davvero una guerra)... Fa impressione che praticamente ha continuato a rimanere lucido fino all'ultimo istante, era consapevole di tutto, ha chiesto cmq di essere intubato per tentare di salvarsi la vita ma purtroppo come avevano previsto i medici non è andata bene. Questa lucidità dei pazienti mi impressiona, capisci quello che ti sta succedendo e ti manca il respiro, é una cosa davvero brutta... e ovviamente come diciamo sempre l'immenso dispiacere per la famiglia di non poter dare un ultimo saluto.
Che tristezza Creamy. Finché non si vivono da vicino queste situazioni non ci si rende conto. Grazie per avercelo raccontato
Mi dispiace tesoro un grande abbraccio.
Titina come sta? Ora vado indietro a leggere...
Oggi ho pensato a Lisaf, chissà se ci legge o ha scritto e l'ho persa. Come stai?
Ninni bellissimo Quel che resta del giorno! Anthony Hopkins giusto?
Wow, sembra una statua
Anche tu mi manchi.... resisti, abbiamo un caffè che ci aspetta! Anche se nn so davvero quando si potrà parlare di normalità
Francesca
Il tuo piccolo Gio è un po' nervoso... a noi nn sembra ma magari questa reclusione forzata a loro incomincia a pesare. E certi atteggiamenti si accentuano.
Tu 6 sua mamma e hai il polso della situazione, ma x lo psicologo... nn so , nn sono convinta.
Pat
Amica mia è andata meglio oggi? Cos'hai fatto di bello?
Dottor Catania
Gliel'avevo detto ieri .... le donne lo sanno... e Stefania fa solo finta di mangiarsi la foglia! ( a proposito come vanno le cure dal dentista?)
Mi ha fatto un sacco ridere la vicenda del supermercato... lei o baccaglia le nonnine 80enni o mi terrorizza chi aspetta io la immagino!
Ha riposato poi 2 ore almeno? E mi raccomando le fughe... quelle del pavimento, nn quelle da casa!
Dottore è troppo bella quella micia
Sì Titina, fai bene! Evitiamo rischi inutili, tu riposa e stai tranquilla a casa, un abbraccio
Intanto te la ripeto io quella frase "Isabella, questo è il momento di pensare a te stessa..
Sì, anche a me! Sembra una puntata di Rebibbia Quarantine di Zero Calcare
Vi mando la buona notte che domani sveglia prestino, appuntamento alle 8.
Buona notte anche a lei Dottore anche se rimarrà di veglia, grazie per i suoi racconti che strappano sempre anche un sorriso!!
Francesca fiduciaria cara anche il mio Gio ha passato periodi così, e io come tuo marito sono come lui una perfezionista.... Quindi a volte scoppia il finimondo . Non so il tuo quanti anni ha ma il mio ne ha 7 e anche lui ha momenti di perfezionismo esagerato, momenti di svogliatezza.... Io ho imparato che devo farlo riposare... Devo lasciarlo sbattere finché si tranquillizza, come quando fai il the e le foglie si depositano sul fondo. Sono bimbi ma hanno la loro personalità, dobbiamo parlare loro ma lasciarli anche sbollire... Vedrai che non é assolutamente necessario nessun tipo di specialista.... Lui sta solo cercando la sua strada e il modo per esprimere se stesso... Vedrai andrà tutto bene
Ma sono sicura che tutto questo già lo sai... Sei sicuramente più esperta di me in fatto di bimbi. Mi piaceva però raccontarti di noi.
Un abbraccio