Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Meno male! Però riguardati qualche giorno, almeno recuperi in pieno!
Appena letto tutto. Chiedo scusa, faccio fatica a ricordare chi e cosa a parte l'ultima pagina.
Lea Paffi Annina Pat Juv Marea Fra Isa..tutte!
Angel mi spiace, non ci voleva..st'accura.
Titina mi raccomando, ascolta i consigli del dottor Catania, un paio di giorni a casa e vedi come va, è importante..per te e per tutti.
Spero tu riesca a dormire.
Lori ti mando un abbraccio grande grande.
E dandovi la buonanotte lo mando a TUTTO il blog.
Stasera Venere è uno spettacolo..Venus..
Mannaggia!! Segno che devi stare un po' più indivanata! Magari mettici un po' di ghiaccio così magari non si gonfia!
Come è andata oggi?
Tesoro, anche oggi molto pesante. Non voglio lamentarmi però. Presto andrà meglio. Nel nostro baccello tutto va bene, il nonno da solo ma se la cava. Siamo fortunati.
E prima o poi... Il sole tornerà a splendere!!!
Ti voglio bene
Si si ho deciso che me ne resto a casa qualche giorno anche se ora non ho più febbre
Si si ho deciso che me ne resto a casa qualche giorno anche se ora non ho più febbre
Come ti ha detto il Dottore devi stare a casa...e mi stupisco se il medico cmq non ti ha dato almeno un paio di giorni di malattia...a tutela tua e di tutti. Per qualunque ragione sia venuta, capita che la febbre salga e scenda durante la giornata, però appunto è bene controllare che sia tutto passato nei giorni successivi. Anche per non farti uscire se non ti sei ancora ben ripresa. Prenditi il tuo tempo!!
Fantastico!!
Bellissima la foto del marito di Mare64 che suona il Sax e con il peloso che sembra gradire!
Annina
Spero davvero che per te arrivino giorni piu tranquilli
Bacio
Ma non deve decidere lei soltanto.
1) Lei ha avuto la stessa cosa una decina di giorni fa
2) lei e' a stretto contatto con il pubblico e io gia' 10 giorni fa le avevo detto di coinvolgere il suo capo, che e' penalmente responsible di far lavorare tutti in sicurezza e garantire la sicurezza degli utenti.
Il suo medico deve fare una diagnosi.
a) o tampone
b) o sta a casa in quarantena 15 giorni.
Grazie a tutte dell'aiuto..
The winner naturalmente is... Dea Kali il tempo di riguardare il cell.. In n attimo mi aveva rastrellato il blog...
Grazie a Dada a Fra76 e poi non sono più riuscita a guardare e mail.. Oggi è stato un impazzimento più di ieri...
In casa. Come vi dicevo siamo andati un po' in burn out.. Giovanni ci da un po' di preoccupazioni da un po' di tempo a questa parte..
Premettendo che abbiamo sempre detto che il carattere era quello del nonnetti tutto matto... Però io dicevo che comunque anche se i geni sono palesemente quello c'è l'educazione, l'ambiente ecc ecc ecc... Poi crescerà.. Ecc ecc ecc... A fine gennaio ha cominciato a dire che non voleva più andare a scuola, ha incominciato a lamentare mal di testa, mal di pancia male alle gambe.. Male dappertutto. non ha problemi di apprendimento ma, è di un perfezionismo quasi ossessivo. Tipo se un numero non gli riesce come dice lui lo cancella 10 volte fino a che o molla o lo rifà perfetto... Quindi immaginatevi in questi giorni fargli fare i compiti è stato un delirio.. Quando poi mio marito è a casa.. È terribile... perché lui si impunità su alcune cose e Gio uguale perciò mi trovo a mediare non più con uno ma con due....
La frustrazione, la gelosia nei confronti del fratello a volte, arriva a toccare punte altissime fino a picchiarlo per un niente... E l'altro alla fine di sottomette... Devo arrivare a contenerlo fisicamente e portarlo in camera sua e chiudere la porta dicendo di uscire solo quando si sarà calmato... Poi esce e tutto è come prima ma... Francamente non so più cosa pensare.. Avevo già preso un appuntamento con psicologo ma abbiamo dovuto rinviare a data da definirsi e tutto questo clima non aiuta..
Angel nooooooo
Marea che forte
Tranquilla. Anche io sono una smemorata.