Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Titina appena puoi facci sapere

Stella eccheppalle questa signora. Ma poi immagino vi conosciate. Non ti può parlare? Che caxxo si mettere a batteresono arrabbiata per te

Juventina Anche noi oggi impegnati. Dobbiamo fare l'albero di Pasqua con materiali di riciclo. Io sono talmente negata per i lavori manuali.
Loris76
Loris76

Buongiorno dottore, sono appena arrivate le analisi del sangue fatte stamattina, allora quasi tutti i valori sono nella norma, le indico solo quelli fuori
Vol. Glob. Medio 81,4( 82-100) Hb Glob. Media 26.6 (27-34) Poi le do altri valori se mi da un suo commento.
E-GFR (CKD-EPI) 86 ml/min/1,73m
Creatina 0,89.
Grazie.

Tania70
Tania70
Dada 62:
Uh che bella idea per domani! Grazie


Ed io metterò a posto il cassetto delle medicine.

Stella:
Capirei se lo facessi alle 6 del mattino o a mezzanotte ma lo faccio alle 18.
Ma poi dico, chiamami...che minkia batti con la scopa come un'ossessa!
Ora chiamo la signora e cerco di risolvere...

ma che problemi hanno!
Se giochi giù non va bene, in casa non va bene..Tu fai bene a chiarire.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Questa è una delle cose che mi spaventa di più, davvero.Ignorano l'abc...

S', pero' e' ora di passare ad una altra fase : terrorizzare gli irresponsabili !

E' finita la fase di rassicurazione !!
Dobbiamo attivarci tutti !
Se no non ne veniamo fuori piu' per via dei contagi di ritorno e saremo ancora a Ferragosto in quarantena, quando invece basterebbero le restrizioni ed il rispetto delle regole da parte di tutti..

E poi lo dobbiamo agli oltre (per il momento) 10.000 morti !
.


Sto tornando dal mio giro quotidiano

Buone e cattive notizie
.

.
Si allenta la tensione di emergenza su Milano. Comincia a funzionare la consegna dei farmaci a casa e forse si e' sboccata la situazione sulle bombole di ossigeno che a meta' del mese scorso portavo con la mia macchina a domicilio dopo lunghe trattative burocratiche.



Ora cresce la rabbia. La mia infermiera con la mamma deceduta a casa non si perdona di averla inconsapevolmente contagiata lei che adesso e' in quarantena domiciliare con sintomi fastidiosi che sono comparsi successivamente all'aggravarsi delle condizioni generali della mamma.

Stamattina alle 8 sono uscito di casa senza neanche andare a dormire anche per non perdere il cartaceo del Corriere che si e' riempito in questi ultimi tempi di annunci funebri di persone note e note anche al sottoscritto.

Cresce la rabbia di tutti
Cresce a dismisura la MIA rabbia perche' forse avremmo potuto pagare un prezzo meno salato.

Ieri sera ho appreso della morte di un medico di base donna che conoscevo e che era in prima linea in Val di Fassa , la mia bella valle dolomitica

Ora occorre terrorizzare gli irresponsabili , non c'e' altro modo per farli ragionare.


Sono rientrato in casa piu' rilassato (ora andro' a dormire un paio d'ore) anche perche' io ho gia' iniziato con il terrorismo psicologico dei coglioni in giro per le strade che sono in coda 10 volte al giorno ai supermercati o per la quinta volta a portare in giro il cane del condomino che prima del coronavirus neanche salutava.
E questi personaggi si riconoscono da lontano : non portano la mascherina mentre tutti gli altri ce l'hanno.

Vicino a casa passo davanti ad un supermercato con coda ragionevolissima.
Mi dico : ne approfitto !

Siamo in coda non piu' di 15 persone, tutte con la mascherina e tutte a distanza di sicurezza., tranne una coppia che mi precede che non mantiene la distanza tra loro :passi perche' sicuramente in casa non la manterrano !

In quel momento squilla il telefono ! Io sono felice perche' finalmente posso essere sincero ! Sono stufo di raccontare balle !
Mentre in mattinata chiamavo sempre io e nel silenzio delle strade
spudoratamente " Sono sul balcone e ne approfitto di questa bellissima giornata per prendere un po' di sole e fare scorta di vit D che ci servira' per la quarantena che prevedo lunga"
Per la prima volta sono felice di non dover mentire.
Stefania " Ma Salvo non ti sembra di frequentare troppo i supermercati ?"
Il Clochard " Ste, lo sai che l'eta' avanza e la demenza senile non e' una colpa e io senza di te ho scarsa dimestichezza delle cose che mancano in casa e mi dimentico sempre di qualcosa "

Mentre parlo con Stefania , ho gli occhiali da sole, non perdo di vista la coppia che mi precede.
Lei rivolta al marito gli da' una gomitata e a bassa voce, ma il labiale e' inequivocabile e indicando me :" Guarda quel com l'e' cuncia', addirittura doppia mascherina e guanti !"
.
Non ci ho visto piu' e appena Stefania mette giu' io faccio finta di continuare a parlare ed alzo un po' la voce attaccato al mio telefono spento " Adesso non mi fare preoccupare , guarda che io sono stato intubato per 15 giorni , e ti assicuro che e' una esperienza terrificante. Quando mi hanno stubato vedevo portare via i miei vicini di letto come le mosche "

Quindi lunghissima pausa ( per affondare e contagiare meglio di ansia chi mi ascoltava) ed ho ripreso
" No non dovrei essere contagioso avendo superata la malattia. Ho chiesto ai dottori e mi hanno detto che non dovrei essere contagioso, ma poiche' non ne sappiamo nulla di questo virus di mantenere precauzionalmente almeno due metri di distanza dagli altri con doppia mascherina e doppi guanti "

Lunghissima pausa di riflessione di tutta la coda e improvvisamente il signore in coppia prende per il braccio la signora e la trascina via !

Faccio la mia spesa cercando di restare per il tempo indispensabile in quell'ambiente chiuso e mi avvio lungo la strada verso casa,

Dinnanzi ad un altro supermercato in coda riconosco i due imbecilli in coda che mi fulminano con lo sguardo che si da' all'untore seriale dei Promessi Sposi.
.
Ma........

Ma.......
.


Ma.......

Ma.....
- Modificato da salvocatania
Angel1983
Angel1983
salvocatania:
Non ci ho visto piu' e appena Stefania mette giu' io faccio finta di continuare a parlare ed alzo un po' la voce attaccato al mio telefono spento " Adesso non mi fare preoccupare , guarda che io sono stato intubato per 15 giorni , e ti assicuro che e' una esperienza terrificante. Quando mi hanno stubato vedevo portare via i miei vicini di letto come le mosche "

Lei è il mio mito!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


.Megghiu muriri
sparannu sparannu
ca muriri
cacannu cacannu
.
.
.



.



.


Ma......
.
.

.
.
............
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Ragazze mi ero appisolata mi sono svegliata ho fatto tantissima plin plin provo la febbre e da 39 è scesa a 37.5 speriamo... il dottore non è ancora arrivato

Angel1983
Angel1983
La quarantena di Rebecca
Rebecca al risveglio: "Buongiorno mamma, anche oggi non ho preso il coronavirus!"
Poi ci ha chiesto "Come mai i dottori sono forti ma il coronavirus è diventato più forte?" Le abbiamo detto che è un virus sconosciuto e che non sappiamo bene come si cura...
Infine ha corretto suo padre che stamattina, ironicamente, parlava al telefono con le zie e diceva "Mah, oggi vogliamo rimanere a casa..."
"Papi, dobbiamo rimanere a casa!"
Ex utente
Ex utente
Titina
Un abbraccio in attesa del Dottore. Torno presto a cercare tue notizie. Bene comunque che la febbre sia scesa. Il sonno ha un grande potere curativo. Vedrai che non sarà nulla di che
Ex utente
Ex utente

Mi hanno chiamata dall'ospedale. Scintigrafia anticipata al giorno 8. Sono contenta che qualcosa cominci a muoversi. Anche se ho percepito una certa confusione... Speriamo bene!

Mare64
Mare64
Buon pomeriggio blog!

Oggi non riesco a scrivere quando sono pronta e faccio invio sparisce quello che scrivo e mi tocca ricominciare daccapo

Mando matasse di fili colorati a tutte noi per alleggerire le giornate tutte uguali , e soprattutto alle ragazze che oggi hanno fatto esami o terapie

Loris ho letto che Paola oggi è un pochino più serena ha bisogno di elaborare la faccenda e pio sarà pronta ad affrontare tutto

Dadina ti fanno male le ferite mi dispiace tanto tesoro ! però tu hai Giulio che ti da tanti bacetti il dolore non passa, però ti senti coccolata ,e diciamocelo lui ti adora!

Titina la febbre è po' calata , vedrai che saranno questi sbalzi di temperatura comuque senti il tuo medico e fatti mettere in malattia qualche giorno per sicurezza
Marea
Marea
salvocatania:
Ora occorre terrorizzare gli irresponsabili , non c'e' altro modo per farli ragionare.

Sono d'accordo, ma quanto è difficile! A mio marito, che dovendo lavorare non da casa faceva così, litigando anche con le persone che irresponsabilmente se ne vanno in giro senza protezioni e senza giustificazioni, i superiori hanno appena fatto cortesemente notare che il suo contratto è a tempo determinato. Non ho parole, sempre e solo parolacce.
Mare64
Mare64
Patri ,
Ho letto che tua suocera sta un po' meglio ma i suoi problemi sono sempre li è vero l'età non aiuta speriamo però che non debba stare in ospedale a lungo ora poi che non potete neanche stare con lei più di tanto
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Dada per la cicatrice a me avevano dato un po' di creme specifiche, non ho avuto problemi è tutto liscio e rosa e ci ho fatto anche la radio sopra. La migliore che ti suggerirei per i primi tempi si chiama Kelored della ceramol (è piccolina con consistenza un po' gelatinosa). Massaggia bene, e ricordo che mi avevano raccomandato che massaggiare una cicatrice si intende pizzicarla in modo da contrastare le aderenze.
#1

Non mi ricordo se ti avevo risposto.Grazie...vedrò di pizzicare.Secondo me fa male
Grazie per il consiglio e per la crema.Ora me la scrivo
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Rebecca al risveglio: "Buongiorno mamma, anche oggi non ho preso il coronavirus!"Poi ci ha chiesto "Come mai i dottori sono forti ma il coronavirus è diventato più forte?" Le abbiamo detto che è un virus sconosciuto e che non sappiamo bene come si cura...Infine ha corretto suo padre che stamattina, ironicamente, parlava al telefono con le zie e diceva "Mah, oggi vogliamo rimanere a casa...""Papi, dobbiamo rimanere a casa!"

Ma si rende conto quale scuola di marmottismo sta frequentando nell'emergenza ??

Angel1983:
Rebecca al risveglio: "Buongiorno mamma, anche oggi non ho preso il coronavirus!"
"Mah, oggi vogliamo rimanere a casa...""Papi, dobbiamo rimanere a casa!"

C'e' il succo di tutto quello che pratichiamo qui

LA VITA E' QUI E ORA !!
.

.

.
.
.

.


Qui e ora adesso vado a dormire due ore cosi' mi risparmio anche il bollettino di guerra della Protezione Civile !

Rispondi