Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pat_
Pat_

Buongiorno Rfs, anche oggi qua sole bellissimo,e giornata tersa.
Mi sono ripromessa di essere più positiva oggi, o almeno mi impegno per esserlo.
A proposito della fase 2 di Conte, io non ho paura di affrontarla, ovviamente dobbiamo sempre mantenere le distanze di sicurezza e la mascherina per piantata in faccia , ma la vita deve andare avanti, anche se non sarà più come prima, e fino a che non si troverà il vaccino che tutti stiamo aspettando.
Vi abbraccio tutte....ora sistemo il cassetto delle mutandeeeee

Creamy
Creamy
Patri:
Oggi una cascata di fili colorati per:

- Isa55 ❤️
che dovrebbe fare eau de taxol n. 4

- Fede64love ❤️
che oggi si ricovera e fa anche linfoscintigrafia in vista dell'intervento di domani

- Paola moglie di Loris76 ❤️
che fa analisi del sangue e Rx torace

Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese

Buongiorno a tutte e fili colorati per voi!!
Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutti
Perdonate l'assenza di ieri, ma ero "in ricarica" dopo lo stress e la nottata del giorno prima (il pomeriggio che mamy iniziava a stare meglio, il maritozzo si è messo a tossire insistentemente ed io alla fine, ho sclerato).
Dopo lo sclero, mi sono messa a pregare, mi sono calmata e con me, si è calmata anche la tosse al marito, che adesso sta bene. Cazzarola se è dura, gente...
Ed il mio pensiero va a chi vive nelle zone maggiormente interessate (sebbene la Toscana sembri aver voglia di farsi notare, con i suoi 4400 casi, ma sempre molti meno delle regioni del Nord), a tutte le persone che sono in prima linea, che devono andare comunque a lavorare, a tutte le famiglie decimate da questa carogna...
Una tristezza infinita.
Che però non vorrei portare qui.
Questa è la mia "comfort-zone", dove è ovvio ci siano lacrime e sorrisi ed io amo portare questi ultimi, perché ce n'è tanto bisogno.
Quindi cerchiamo di coltivare i pensieri positivi, la curva si sta assestando, questo incubo finirà e ci lascerà il ricordo di emozioni di ogni tipo, decideremo dopo quali scegliere per il nostro bagaglio a mano.
La strada però è ancora lunga, quindi per adesso ricordiamoci di vivere il momento, facendo del nostro meglio per mettere del buono nelle nostre giornate.
La tragedia è una nuvola... passerà...

Non ho letto indietro, cercherò di farlo più tardi.
Un abbraccio particolare a fra e Paola e Loris, cercherò per prima cosa vostre notizie
Adesso doccia e spesa settimanale.
Abbraccio forte tutti voi ed uno speciale al nostro faro nella notte

A più tardi

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Amica69

Un abbraccio
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Paffi:
Buongiorno a tutte e a tutti!Stamattina mi sono svegliata con un pensiero e una sensazione fastidiosa che ho ritrovato un po' nella paura della fase 2 di cui ha parlato Dada. Quello che io temo è il doverci convivere costantemente con questa paura, perché, una volta usciti, io e i miei cari, dal nido protettivo della casa, mi sentirò inerme e vulnerabile. Non subito, perché inizialmente saremo ancora tutti abbastanza cauti e prudenti, ma il mio incubo è che cercando la " normalità " abbasseremo la guardia è tutto potrebbe ricominciare.Pensandoci, mi sembra la stessa angoscia che ho provato alla scoperta del k. Il non poter più vivere serenamente, senza dovermi confrontare quotidianamente con l'idea della mia mortalità. Anche se, in questo caso, la paura non riguarda tanto me, quanto i miei cari. Dunque, il cambiamento che dobbiamo fare per il Coronavirus è proprio radicale, dobbiamo accettare tutti che non saremo mai più quelli di prima, non torneremo a come eravamo, dovremo essere nuovi e diversi o soccomberemo.

buongiorno a tutti
fase 2, quando ci arriveremo!
quando è cominciata questa buriana (!), avevo scritto che la situazione mi riportava alla sensazione provata nel momento della diagnosi , intervento e chemio successivi, nonché controlli per il cancro: essere costretta a vivere giorno per giorno, con pazienza, per vedere come andasse a finire
intanto sono passati giorni e mesi ed anni..

la fase 2 mi riporta al giorno in cui l'oncologo che mi seguiva per i controlli mi ha messo per iscritto che a causa dell' improbabilità di ripresa del tumore (16 anni dal primo e 10 dal secondo) ero affidata a proseguire controlli annuali col medico curante. "sempre a disposizione per eventuali necessità... mail e telefono.."

ricordo di aver avuto la sensazione di un" bimbo a cui avevano tolto il ciuccio"

poi è passata anche quella ed ora sono qui a raccontarla...

questo è un nemico invisibile e sconosciuto, è vero... però.. noi speriamo che ce la caviamo

vi abbraccio tutti
in primis il nostro dottore dietro la finestra illuminata
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buongiorno ragazze e Dott. Catania

Tantissimi fili colorati a tutte

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
utente 
Dada le cicatrici sono fresche e forse l'olio fa troppo attrito. Io mettevo all'inizio una crema idratante che mi avevano dato in farmacia mi pare si chiami cerave'. Odore non proprio gradevolissimo ma almeno molto idratante e per niente untuosa.

Grazie mi informerò in farmacia per questa crema che mi consigli
Loris76
Loris76

Buongiorno ragazze, buongiorno dottore. Stamattina fatto prelievo sangue, raggi. Ho sbagliato ieri con le date, lunedì risonanza, e mercoledì tacc, ancora prima insomma. Oggi vedo Paola più su, almeno non l'ho ancora vista piangere.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Amica69:
il maritozzo si è messo a tossire insistentemente ed io alla fine, ho sclerato).
Dopo lo sclero, mi sono messa a pregare, mi sono calmata e con me, si è calmata anche la tosse al marito, che adesso sta bene. Cazzarola se è dura, gente...

Cherie...dobbiamo mantenerci salde ma quanto è dura!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
mar:
ricordo di aver avuto la sensazione di un" bimbo a cui avevano tolto il ciuccio"

poi è passata anche quella ed ora sono qui a raccontarla...

questo è un nemico invisibile e sconosciuto, è vero... però.. noi speriamo che ce la caviamo

Almeno avevi il ciuccio!!!
Qui manco quello !
Mascherine....guanti....per anni!?

Vabbè, pensiamo alla Fase1.Usciamo dalla merda e poi vediamo

Ho pulito i vetri! Ora splendono! Ed io ho fatto ginnastica
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Buon giorno a tutti... Sono un po' in difficoltà con la lettura del blog e forse ho perso molti mess del compitino che vi ho dato... Chiedo un nominativo di chi può aiutarmi e mandarmi una mail.. Chi ha molto tempo...

Sono stati giorni pesanti.. Niente di brutto.. Solo tanti pensieri e Gio che ci sta facendo dannare... I compiti le verifiche I quesiti dei miei alunni.. I corsi online.. I compiti e le lezioni dei miei figli.. La casa che è all'abbandono . Il marito a casa.. Pure lui...
Che fatica?
Chi mi aiuta? Può scrivermi mess e gli darò un compitino da svolgere...

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Pat_:
Vi abbraccio tutte....ora sistemo il cassetto delle mutandeeeee

C'è molto casino nella scatola da cucito.Ieri ho ribaltato tutto! Bottoni fili attorcigliati aghi cerniere rotte...ora ho messo tutto a posto.Spero prossimamente di avere qualcosa da cucire

Anche la scatola dei farmaci è un ottimo passatempo Ho messo tutto in ordine di scadenza! I farmaci scaduti li butterò al prossimo giro in farmacia....

Cercate in casa , donne!! Parola d'ordine:
ORDINE!
Nel disordine planetario che ve ne pare??

Fanculo!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria
Mi dispiace leggerti in difficoltà! Con i bimbi online con la Maestra e la Mamma Maetra online con gli alunni, c'è da impazzire!
Ti mando mail con il mio compitino...ma prenditi anche spazi di relax.E metti sotto tuo marito, perdincicazzo! Fatti aiutare!
Creamy
Creamy
Dada per la cicatrice a me avevano dato un po' di creme specifiche, non ho avuto problemi è tutto liscio e rosa e ci ho fatto anche la radio sopra. La migliore che ti suggerirei per i primi tempi si chiama Kelored della ceramol (è piccolina con consistenza un po' gelatinosa). Massaggia bene, e ricordo che mi avevano raccomandato che massaggiare una cicatrice si intende pizzicarla in modo da contrastare le aderenze.
Creamy
Creamy
Dada 62:
Cercate in casa , donne!! Parola d'ordine:
ORDINE!
Nel disordine planetario che ve ne pare??

Hai ragione, un casserto da riordinare c'è sempre... noi donne in questo siamo brave! Io ho anche sfoderato e lavato tutti i cuscini del divano! Poi ci vuole tempo a rimontare tutto! Già sto meditando sul lavaggio tende!

Rispondi