Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno anche se è sera! Svegliata tardi, tutto il giorno al pc e ora stacco un po'. Bava grazie che mi hai ricordato del piano terapeutico e soprattutto bella notizia dall'Aifa, il mio medico è super fiscale e non mi avrebbe più fatto ricetta del Decapeptyl...
Loris ora lo sconforto è normale. Io piangevo tutti i giorni, poi passa. Come dice Ciccionetta: il sole è sempre dietro alle nuvole! Stalle vicino, che sfoghi la sua rabbia e tristezza. Un abbraccio
Coraggio, stringiamo i denti, siamo tutti più nervosi, ma che dobbiamo fare? Tu lamentati qua quando vuoi, che almeno è una valvola di sfogo.
Ninni poi che film hai visto ieri? Non so se lo hai scritto, non ho letto tutte le pagine arretrate... Io ieri La ragazza del dipinto, carino,da una storia vera.
invece, l'ultima volta che sono uscita per fare la spesa, ho visto strade vuote, file ordinate con distanze ben mantenute, insomma una situazione che mette tristezza ma è necessaria... sembra che temiamo lo sconosciuto, ma non temiamo abbastanza chi ci è più vicino, che in realtà rappresenta il pericolo maggiore.
Coraggio, stringiamo i denti, siamo tutti più nervosi, ma che dobbiamo fare? Tu lamentati qua quando vuoi, che almeno è una valvola di sfogo.
Grazie Nina.
Si...in effetti scrivere aiuta...anche se mi interrompeva ogni 3 minuti, ma stavo davvero per esplodere..
Prima mi ha "spedito" a riposarmi, salvo poi sentirla borbottare che stava sola.
Come la fai fai...non va bene.
Al momento ho messo cuffiette e musica anni '70. Almeno una mezzora non vedo, non sento e non parlo.
Tua mamma fa così perché perde i colpi....la mia è così di natura
Buon pomeriggio Rfs , qua splende il sole e il cielo è talmente azzurro che incanta.
Ma non si può uscire, ancora dobbiamo stare in casa, e io comincio ad essere insofferente, lo so ...lo so ..non mi sgridate lo so che devo stare in casa.
Dottore lei mi ha detto di scrivere e io ci provo. mi sento sempre più depressa, e con niente piango ..alterno scatti d'ira e pianti. insomma sono instabile
Non mi sono mai sentita così, e fatico a gestirmi.
Dottore capisco il suo egoaltruismo che la fa uscire ad aiutare gli altri e so che starà attento e noi tutte siamo con lei.
Il musetto di Mina è davvero molto triste....e ha ragione Juven, secondo me Stefania lo sa che non va al supermercato, perché le donne ..lo sanno !
Tua mamma fa così perché perde i colpi....la mia è così di natura
Ammazz...
In verità è quasi sempre stata così.
Solo che lavorando e avendo famiglia lasci correre, altrimenti litighi ogni 2 minuti.
La demenza senile io penso che peggiori i lati negativi della persona.
È una mia sensazione, anche perché essendo l'unica in famiglia ad aver raggiunto l'età che ha e ad avere questo problema, non abbiamo mai potuto confrontarci con nessun altro e quindi, spesso, non sappiamo che pesci prendere, pure per un consiglio o cose del genere.
Io e mio fratello andiamo per tentativi.
Lei è bravissima a simulare, tantovero che non ci siamo nemmeno accorti subito del problema. Se avessimo avuto altre situazioni, magari ci si accorgeva prima di alcune segnali o situazioni che, davamo per scontare, ed invece erano le prime avvisaglie.
Ma ormai...inutile pensarci.
Ora va così....speriamo solo di riuscire a tenere botta.
Un bacione cara.
Ho smesso di seguire cosa fanno i poitici del resto del mondo dopo aver dato dell'imbecille a lui e al suo compare Johnson
.Ora ci sta provando Bolsonaro a spingere il Brasile verso la catastrofe.
Non posso immaginare il coronavirus per le stradine delle favelas brasiliane dove andranno a rubare perizomi da mettere al posto delle mascherine.
A Barletta, 10 minuti in auto (da sola) e sono in ospedale.
Carino Gio un abbraccio forte e stritoloso
Troppi accessi simultanei e pare anche ci sia stato un attacco hacker, stanno cercando di rimediare.
Ci sarò anch'io.
Marigi quanto tempo che non ti do un abbraccio.. mi raccomando con la mammina, tieni duro.
Pepeli l'altro giorno volevo ringraziarti per ciò che inconsapevolmente hai fatto per me. Il tuo scrivere e buttar fuori mi ha aiutata a fare il primo passo. Ti sono vicina.
Mamma mia! Ci manca solo un attacco dagli alieni....che roba raga!
Annina
Che bello il piccolo Gio
Ha tanto spazio per giocare!