Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cle73
Cle73
salvocatania:
Ecco lo STIGMA
.

Si Doc, ma c'è tanto altro...
Povera Donna
HAR1965
HAR1965
Dada 62:
ZERO MASCHERINE!
Mi avevano rassicurata che arrivavano!

Anche da noi zero mascherine
Alla fine le abbiamo ordinate su Amazon che dovrebbero arrivare in questi giorni dalla Cina
Cle73
Cle73
salvocatania:
Un servizio di consegna a domicilio delle terapie oncologiche ai pazienti con tumori solidi e tumori del sangue.

Finalmente, speriamo che si possa estendere in tutto il territorio e diventare prassi Coronavirus a parte
Cle73
Cle73
salvocatania:
Sono motivato e caricato come non mai !

Utile e attivo. Il suo Ego ringrazia e anche noi!!
- Modificato da Cle73
Marea
Marea
Loris76:
Marea, se non sbaglio tu avevi un istologico simile a Paola, posso chiederti come si sono svolte le tue cure? Hai fatto chemio prima? Per quanto? Si era rimpicciolito prima dell'operazione? Nota che preoccupa Paola, i linfonodi.....li hanno tolti?
Se non vuoi rispondere ti capisco benissimo. Grazie!

Ciao Loris, chiedi pure ciò che vuoi, non preoccuparti! Dunque, il mio istologico era simile come caratteristiche (positivo a ormoni e her+++), ma molto peggio perché alla diagnosi mi trovarono una "palla" di 5 cm e metastasi epatiche. Avevo inoltre un ki67 del 60%, quindi alto (quello di Paola è fortunatamente molto basso). Ogni caso è a sé, l'unica similitudine potrebbero (condizionale) essere il tipo di farmaci utilizzati. Infatti l'iperespressione (her+++), come ci ha più volte ben spiegato il Dottore, consente di utilizzare farmaci ad hoc (trastuzumab, ad esempio) molto efficaci. Nel mio caso particolare, feci la chemio con taxotere abbinato proprio a questi 2 farmaci. Vista la mia situazione, feci una neoadiuvante (prima dell'intervento) iniziata a novembre 2017 e finita a marzo 2018. Intervento a maggio 2018 con meravigliosa sorpresa: la scomparsa di tutte le palle! Mi fecero così una quadrantectomia e svuotamento ascellare (Ma non c'era più nulla). Da allora mi sono sposata, sono andata in luna di miele, ho vinto un concorso e faccio un lavoro che mi piace, il tutto continuando i 2 farmaci biologici ogni 2 settimane (Che non danno nessun problema). Ho 36 anni e punto ai 90.
Come vedi, il mio è un caso particolare, ma spero vi dia modo di essere positivi: i farmaci di ultima generazione sono efficaci e ne uscirete tra pochi mesi più forti di prima! Spero di esserti stata d'aiuto senza averti confuso le idee! Un abbraccio forte a te e Paola, non siete soli!
Ex utente
Ex utente
pepeli:
Ti ringrazio di tutti i complimenti ma non credo di essere ne gentile ne coraggiosa semplicemente non avevo scelta.

Due giorni fa ho inviato alla mia amica, che ha il marito in terapia intensiva da due settimane e che in uno dei nostri scambi di messaggi mi aveva scritto: " io non sono mai stata forte", una citazione da Chuk Palahniuk, postata qui dal Dottore, che dice " Non sai mai quanto sei forte, fino a quando l'unica alternativa che hai è essere forte"
Lei mi ha risposto con una citazione da Anna Frank" Sii gentile e abbi coraggio."
Forse non hai avuto scelta, ma non ti sei tirata indietro, ti impegni e da come parli, io ti trovo gentile e coraggiosa e forte.
HAR1965
HAR1965
Dott. Salvocatania

Cosa ne pensa di quello che sta facendo il Trump per i suoi cittadini in questa crisi coronavirus. Come per noi anche per gli americani le prossime settimane saranno cruciali.
Isabella2708
Isabella2708
Magda
grazie mille. E tu dove ti sei fatta seguire?
Loris76
Loris76

Marea ti ringrazio. Sei una ragazza forte! Hai affrontato una situazione difficile! Ti faccio tanti auguri! Spero le che le prossime visite ci diano risultati incoraggianti. A proposito, ha chiamato il centro donna, lunedì risonanza magnetica, venerdì tacc! Domani mattina prelievo sangue, e raggi al torace!

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
salvocatania:
soprattutto di Mina che sembra voglia dirmi " anche tu mi hai abbandonata?" ...lei che abbiamo raccolto piccolissima e abbandonata

Stellina !
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Creamy facci spazio! Il 3 ci saremo tutte
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Loris76:
A proposito, ha chiamato il centro donna, lunedì risonanza magnetica, venerdì tacc! Domani mattina prelievo sangue, e raggi al torace!

Mamma mia.
A me hanno messo un mese e mezzo ( dopo l'intervento) per farmi questi esami.
Davvero dovete essere contenti di questo
Sono velocissimi.
Dalle mie parti ce lo sogniamo...nonostante (per i nostri standard) siano stati veloci, ( io sono di Foggia) ma i vostri sono delle Ferrari.
- Modificato da Marigi Fiduciaria
Angel1983
Angel1983
marigi:
Mamma mia.
A me hanno messo un mese e mezzo per farmi questi esami.
Davvero dovete essere contenti di questo
Sono velocissimi.

Io a quest'ora ancora aspettavo di fare la tac! Scintigrafia subito (corsia preferenziale) tac dopo tre settimane.

Rispondi