Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grande Pepeli! Sai gestirti un attacco di panico! Questa è resilienza!
Felice che tu stia bene!
Mi dispiace cara , x tutto ciò che stai passando.
Sappi che ti sono vicina e prego x te xche la situazione possa migliorare con tua madre e xcge tu possa avere un po' di tranquillità e serenità.
Un abbraccio
Grazie cara.
Certi giornate sono veramente lunghe.
Cerca di stare serena anche tu...mi raccomando, anche se il cervello spesso se ne va per conto suo..
Un abbraccio fortissimo
Ragazze.. Dottor Catania.. Sono stata chiamata dall'ospedale, domani verrò ricoverata e venerdì subirò l'intervento. Fino ad un paio di giorni fa non vedevo l'ora di farlo, togliermi questo carcinoma in situ e voltare pagina, ma da quando ho ricevuto la chiamata mi sto facendo 1000 domande.. E se va male? E se al controllo del linfonodo sentinella questo risulta intaccato? E se l'istologico definitivo non è buono? Se la terapia prospettata in sede di biopsia cambierà con una peggiore?? Che ansia ragazze..
Affronta una cosa alla volta, domani ti ricoveri e sfratti il mostriciattolo.
Poi verrà il resto, un passo alla volta.
Sono una pessimista e cagasotto cronica.. comunque grazie.
Che fatica! Tesoro ti capisco! Troppe cose da gestire
Tra l'altro lei preferisce stare con mio fratello, quindi, soprattutto il pomeriggio è tutto un chiedere dove sta, perché non chiama (che non è vero, perché lui chiama e poi ci si vede tutti i pomeriggi su skype.
Ha sempre avuto un debole per lui, e a me sta cosa non crea nessun problema.
Mi spiace solo per lui, perché quando è a casa gli da il tormento.
Tra l'altro non potendo farla uscire, la situazione peggiora di ora in ora....e qui ha pure ragione..io pure sto per esplodere.
Vabbè...deve passare.
Magari quando tornerà a casa sua (troveremo qualcuno che la accudisca quando noi lavoriamo) le cose andranno un pò meglio.
Spero solo di resistere ...non si sa per quanto, purtroppo.
Un bacione cara.
E pure al gattone (mia figlia li adora) e credo che, prima o poi, faremo il passo anche noi.
Buongiorno a tutti, sono nuova e faccio un po' fatica a orientarmi. Sono di Venezia, grazie a chi ieri mi ha risposto. Non so se il dottore ha fatto in tempo a rispondermi ieri, non riesco a trovare il messaggio. Ho sentito intanto il medico di base, mi ha detto che in questo momento qualsiasi tipo di visita non particolarmente urgente non viene eseguita. Mi ha consigliato di fare impacchi caldo/umidi e vedere come va.
Se non trova la mia risposta riscriva la sua domanda ma deve firmarsi sempre
per favore
Un paesaggio di campagna, il mio paesaggio, il paesaggio della mia vita.
Non potrei dire se bello o brutto xché è casa mia, e casa mia è il mio posto sicuro
Darei oro per poter avere un posto del genere intorno a casa invece di due palazzoni che poi, essendo al primo piano, impediscono qualsiasi visuale anche sui giardini che ho vicino casa. Vedo solo un paio di alberi.
Sappiate che ne faccio tesoro ed ogni volta che mi vengono quei pensieri e che mi sale l'ansia, comincio a sentore il cuore battere fortee inizia a salirmi il caldo e arriva il sudore da agitazione, faccio memoria di ciò che mi avete detto e funziona xche inizio a calmarmi e mi impongo di cambiare pensiero in qualcosa di positivo.
Mi dico: e se magari non è niente? E se invece non mi ammalassi più? Xche no?
E così via....
È dura eh xche la mente spesso mi riporta lì, ma tento di fare esercizio fisico oppure mi metto a pulire, stirare, fare una lavatrice oppure , come oggi pomeriggio, mi farò la tinta da sola x la prima volta....speriamo benemagari se sono brava vorrà dire che in futuro risparmiero' di più in parrucchiera, perche no?
Io ci conto!!
Pepeli sei una persona dolcissima e molto coraggiosa. Credo che se io mi dovessi trovare per tre volte nella situazione in cui sono ora...Mah... non so come sarebbe, non voglio pensarci, ma credo sarei incavolatissima, tu, invece, mantieni una grande dolcezza e gentilezza.
Fai bene a cercare di distrarti tenendoti occupata. Io trovo grande beneficio, in questi giorni, nella mia passeggiata- girotondo che mi fa muovere, ma anche respirare e svuotare la mente. Mi pare che tu pratichi la mindfullness, mi sbaglio? Io avevo cominciato a leggere il libro di Kabat Zinn " Vivere momento per momento", ma poi, non avendo tempo, l'ho prestato a mia sorella, che adesso non me lo può restituire. Ma prima o poi mi ci dedico.
Io faccio sempre la tinta in casa È pratica, veloce ed economica
Wow....bene.
Quello di mamma scade il 13 aprile e proprio oggi avevo in mente di sentire la dott a questo proposito.
Grazie Bavuccia...mi torna utilissima questa notizia.
Sono una pessimista e cagasotto cronica.. comunque grazie.
Io sono pure peggii.
Ma piano piano si fa tutto.
Io martedì finisco la chemio.
Mi pareva non finisse mai e...ci sono quasi.
Stai tranquillina cara !