Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Loris.
Un abbraccio a Paola.
4 gatti? Le hai viste le foto?
Si impedisce ai famigliari di riunirsi per i funerali dei loro cari e loro si riuniscono per inaugurare?!?
Non lo sapevo.. ma scherziamo? Inaugurazione?
Fili coloratissimi per voi
Oggi pioggia di fili colorati per:
- la mamma di Speranza2 ❤️
che ha visita con l'urologo
- la mamma di Verdiana ❤️
che ha ecografia e mammografia di controllo
No
Per quanto riguarda i cibi quali sono quelli da evitare e quelli invece da privilegiare?
Scusate ma sono davvero super tesa. Tra l altro è per fortuna lavoro per cui spesso la mente è impegnata ma non è facile. Stanotte ho dormito pochissimo , anche a causa della ferita biopsia ma davvero la sera è il momento più brutto.
Apparentemente tutto è rimasto immutato. Niente è cambiato. Tutto è cambiato.
Come stai Fra76??
Mi sembra bene
Quindi non e' detto che non ci fosse gia' molto piu' piccolo.
Ma anche se fosse nuovo ancora si puo' parlare di diagnosi precoce. Sulle dimensioni fa piu' testo la ecografia perche' la mammografia ingrandisce la lesione.
Comprendo che si speri sempre che sia benigno, ma sulla diagnosi per non farsi illusioni e' sempre meglio essere pessimisti e se ci si sbaglia ancora meglio.
Quindi da quanto allega la lesione va classificata oggettivamente come sospetta, ma questo non vuol dire affatto che sia certamente una lesione maligna, perche' esistono lesioni assolutamente benigne , come la radial scare, che presentano caratteristiche simili e cioe' presentano margini irregolari sfumati
.
.
Se lo desidera puo' continuare a seguirci e confrontarsi con chi ha vissuto le sue stesse paure.
Qui non la lasceremo mai sola e come avra' verificato c'e' sempre una finestra illuminata anche per lei.
Mascherina e guanti quando andra' a fare la Risonanza mi raccomando. !
dottore grazie della risposta. Le volevo chiedere feedback della Breast Unit del PO San Paolo di Bari. È valida o conviene chiedere pareri altrove e se sì dove? Le volevo inoltre chiedere se posso mandarle foto dell eco/mammo per avere un suo parere. Qui non vedo la possibilità di allegare ma forse mi sbaglio..
Grazie per la sua disponibilità
Isabella
Cara benvenuta. Aspettiamo per mano i risultati, ti teniamo stretta e non ti molliamo.
Vi leggo sempre e mando tanto colore a tutti..
Juventina anche io non capisco perché i bimbi possono uscire con un genitore ...e la mia Pina con l'Alzheimer che è dentro casa da un mese e peggiorata Drasticamente no....
Cmq oltre al Coronavirus c'è questo spaccato di mondo che dovrebbero aiutare ...
Vi abbraccio di fili colorati loro sono immuni dal coronavirus ....
Puoi mandare i referti alla mail del Dottore mettendo il tuo nick.
salvo.catania@libero.it
Avvertilo qui sul blog se lo fai
Mi sembra bene
Ciao Bellissima, per ora tutto bene.
Mi aspettavo il peggio invece sto facendo tutto ciò che faccio di solito. Ieri Pulizie, compiti con il mio bambino più grande, gioco con quello più piccolo.. solo la sera quando mi sono seduta mi è venuta la stanchezza. E allora mi sono riposata.
Tu continui con il tapis roulant tutti i giorni?
Bacio tesoro
Buongiorno a tutti!
Ho letto tutte le pagine che mi mancavano, adesso un saluto veloce perché devo andare a lavorare, ma ormai apro la giornata insieme a voi, anche se sono lenta a leggere!
Isabella
Io ho un figlio di quasi dodici anni, la diagnosi l'ho avuta in gennaio e in febbraio mi sono operata. Io, inizialmente gli avevo detto che avevo un problema al braccio( in effetti a me tutto è partito con un dolore ai linfonodi ascellari), poi l'ho avvertito che dovevo operarmi e gli ho detto che poteva farmi tutte le domande che voleva. Lui mi ha detto che andava bene così. Da un po' gli ho detto che le cure che devo fare mi faranno probabilmente perdere i capelli. Gliel'ho detto come fosse normale, non si è troppo scomposto. Ha capito, certamente, che non è una bazzecola, ma mi vede serena e questo gli basta. Ho sempre tenuto con lui un tono molto leggero, con mio marito abbiamo mantenuto una grande normalità che aiuta tutti, anche me. I momenti più duri, quelli dei pensieri brutti, delle paure ho cercato di arginarli e metterli in momenti precisi, quando scrivevo qua, ad esempio, di sera quando ero sola con mio marito. Insomma, posso dirti che il mio puffo è molto sereno, nonostante anche la quarantena forzata, continua con le sue passioni e preoccupazioni preadolescenziali. Vedrai che sarà facile anche per i tuoi e insieme vi aiuterete