Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E dietro un'altra finestra c'è Amica69, Fra76, Stella che guarda la sua Ciccionetta.. E poi c'è ancora un'altra finestra con la luce accesa è quella di Nina.. E Lori... e tutte noi.
......
Sono finestre accesse, sono luci che illuminano le nostre lacrime e sorrisi.....
E il mostro libro avrà come titolo proprio questo..
UNA FINESTRA ILLUMINATA
Mi hai fatto commuovere
UNA FINESTRA ILLUMINATA
Che meraviglia!!!
Bava
Se con un occhio hai letto ciò che hai scritto, non oso immaginare se apri l'altro....poverini....ma sanno che anche la loro vita non è scontata? Virus o meno, tutti prima o dopo ce ne andremo....
E dietro un'altra finestra c'è Amica69, Fra76, Stella che guarda la sua Ciccionetta.. E poi c'è ancora un'altra finestra con la luce accesa è quella di Nina.. E Lori... e tutte noi.
......
Sono finestre accesse, sono luci che illuminano le nostre lacrime e sorrisi.....
E il mostro libro avrà come titolo proprio questo..
UNA FINESTRA ILLUMINATA
Che belloooo siamo noi
Bava, La simo
Sono raccordo con voi sui menu, meglio morire ti sento che triste mentre guardo il piatto ....scherzi a parte, poco di tutto, parola d'ordine equilibrio e...la preghiera prima di mangiare, poi il resto non e nelle nostre mani....ma se ci si sente meglio osservando determinate regole va bene, l'importante è stare bene soprattutto psicologicamente altrimenti ci avveleniamo da sole in altro modo.
Stellina adorata
sono un animale domestico perfetto. Non sporco, non poltrisco e non sbavo
Quando mi hanno parlato di chemio sono sprofondata nello sconforto. Non tanto per la paura della terapia in sé, io sono per il "faccio tutto quello che devo fare e sopporto tutto purché questo mi salvi la salute e la preservi per il futuro", quanto per la paura che gli effetti mi avrebbero resa un'ameba incapace di vivere il quotidiano e, soprattutto, impossibilitata ad accudire e seguire i miei figli.
Il pensiero che più mi faceva stare male era l'idea che i miei figli mi vedessero star male, il terrore che si preoccupassero e soffrissero per me, ricevendo un trauma difficile da gestire e superare (io sono stata una bambina con un genitore che ha avuto una malattia grave ed è stato uno dei miei punti di rottura più grandi, quello che mi ha spaccato in due nel vero senso della parola e a cui io faccio risalire l'origine dei miei traumi).
Ebbene, non è successo niente di quello ch e temevo. Ma neanche ci sono andata vicina!
Nessun effetto collaterale, se non qualcosa di minimo e gestibilissimo!
La mia routine è continuata quasi invariata, i miei figli, verso i quali avevo paura di farmi vedere pelata per esempio, temendo che ne fossero
Impressionati, mi vedono bellissima e vengono a strofinarmi le mani sulla testa che sembra una palla da tennis spelacchiata, a mó di esercizio di rilassamento. Insomma, mi hanno preso per un animale domestico!
Non perdetevi d'animo, coltivate la speranza, affidatevi al medico che cura Paola, fate un passo alla volta e in meno di quanto pensiate il vostro processo si compierà e tutto andrà bene se cercherete di mantenere e proteggere la vostra normalità!
Noi siamo qui a tenervi per mano. Non vi lasciamo!
Un abbraccio a tutti e due.
Tesoro.... Ricordo I tuoi primi post.... Dicevi che non riuscivi a respirare... E adesso... Eccoti qui. Sei meravigliosamente tu, la nostra cangurmotta. Sono fiera di te e di tutte le fantastiche donne che popolano il blog che con il loro esempio portano al di là del fiume delle lacrime e dello sconforto le nuove arrivate verso una vita, diversa, non la stessa, ma spesso migliore in cui guardano in faccia le loro paure con la forza della fragilità. E grazie al nostro capitano doc il faro nella notte, la nostra guida.
Lasimo sono fiera di te. Ti voglio un bene immenso
Mrembo
Felice per te.
Loris
Hai il nome di mio figlio, che oggi ha dato una testata a me è una a mio marito forse x ricordarci che, in fondo, lui è Tyson....
Comunque un abbraccio a Paola.
Notte dolce Titi
Angel
Pezzo di torta x me? Giusto x festeggiare con te le notizie :-P tanto so che tornerà "tuttappost' " dalla gheg di made in Sud...
"Voglio ca stai Buon!"
UNA FINESTRA ILLUMINATA
Come il blog. Che bel titolo
Certo che la gente sta già comprando l'agnello per Pasqua, cosa mangerebbero altrimenti? Tradizioni o no, non le capisco....prima non c'era tutta la possibilità di adesso, ma ora che possiamo mangiare tutto per me è assurdo avere dei giorni dove il menù è prestabilito.....col coronavirus poi....magari la gente non vuole togliersi le poche certezze che ha...il menù, visto che la vita viene e va!
Si...l'agnello magari ora per qualcuno rappresenta la tradizione e la normalità ma di normale non c'è più tanto ormai.
Oggi è stata la giornata della mia prima conoscente positiva (cardiopatica e diabetica dottore...), positiva lei e il figlio 12enne e il marito no.
Che virus schifoso maledetto.
Qualcuno mi spieghi la genialata di chi ha deciso che i bambini possono uscire mezz'ora con un genitore.... io sarò estremista ma trovo adatta la frase d'impatto " meglio annoiato che intubato"! Ma possibile che sia difficile persino stare in casa!?? Che nn si riesca a intrattenere i propri figli!? Io nn dico sia facile, per carità , ma lamentarsi sempre , per ogni cosa... e i cani possono uscire e i bambini no, e allora chi va a correre perché no? E l'anziano che ha bisogno di camminare ?
Ma se si chiede un sacrificio collettivo, perché nn siamo in grado di farlo?
Io non ho problemi di sovrappeso ma soffro di colite ulcerosa x cui frutta e verdura non mi aiutano affatto.
Questo contrasta con la dieta anti cancro x cui x me non è che sia difficile cosa mangiare, di più!!
Mi regolo meglio che posso.
Uh Pepeli, anche la mia mamma soffriva di retto colite ulcerosa.
Era per lo più asintomatica, ma nei periodi acuti era un gran casino e confermo che alimentarsi con una patologia autoimmune come la RCU è cosa niente affatto semplice.
Fai benissimo a seguire un regime di buonsenso! Che non mi pare sia deleterio dal punto di vista della prevenzione al cancro.
sono un animale domestico perfetto. Non sporco, non poltrisco e non sbavo