Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Svaccatissima. Mentre leggevo le imprese eroiche di cle mi sono mangiata 4 baiocchi e 2 quadratini di cioccolata. Ma ggggiuro non è la regola!
Cazzo pure i legumi?????
Vado a bermi una camomilla
"Mamma dove va la cacca che facciamo nel water?"
" alla fine di un lungo viaggio nel mare amore."
( avete presente quelle risposte che si danno frettolosamente quando state facendo tutt 'altro?)
Dopo 3 giorni nn scendeva piu l'acqua ( e nemmeno il resto)
"Andrea! Ma ti è caduto qualcosa nel water? Nn scende più l'acqua!"
"Certo mamma, ci ho buttato il deodorante che stava appeso così si profuma, con tutta quella cacca!"
Aveva 3 anni e ho dovuto chiamare l'idraulico che ha smontato tutto!
Io credo che la pupu' riguardi quella di altri
Tenero andrea che voleva profumare il mare!
Invece qui: La cacca va nel mare e la mangiano i pesciolini....per fortuna nessun commento e lo ha dimenticato
Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!
Stra super felice x te , cara!!
Queste sono le.belle notizie che ci piace leggere
Un grandissimo abbraccio.
Anche io speravo di non farla ed è stata una brutta botta. Ma è fatta, finita, out. Ce la farà anche paola. Ma perché non le dici di scriverci?
Paola ti mando i fili colorati e un abbraccio forte e posso immaginare che stai vivendo il momento più difficile della cura che stai per cominciare, ti posso dare alcuni consigli che mi sono serviti in quanto sono già passata nella stessa situzione circa 6 mesi fa:
- Non fare le ricerche su MR GOOGLE
- Non pensare troppo agli effetti collaterali (vanno in base alla persona, io personalmente non ho dovuto affrontare grandi problemi)
- Non mollare le tue attività quotidiane (più rimani occupata meno pensi alle brutte cose)
- Cerca di essere positiva
- Cerca di condividere ogni difficoltà con noi che ti daremmo gli ottimi consigli
Vabbé io sto meglio, vado a mangiare uno yogurt e quasi quasi sforno una torta!
Benissimo Angel
Dai dai, vedrai che questo momento passerà in fretta. Inizierete la terapia e ci inizierai a scrivere buone notizie di Paola. Vedrai che sarà così, ne siamo sicure tutte.. Passo dopo passo tornerete alla serenità di qualche settimana fa.. Forza, andrà tutto bene..
Rientro dal mio giro domiciliare in questo momento in casa per accendere le luci
.
.
.
Non ho letto i vostri commenti di parte del pomeriggio .
Ho letto solo questa ultima pagina e la vostra interessantissima discussione da cui si evince, si fa per dire, che tutto va bene.
Anche i dati che ho ascoltato via radio per strada ci indicano che si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel : appiattimento della curva. Non possiamo che addolorarci per la strage che non ha fine, ma vi ricordo cinicamente che un ricovero di un caso grave non e' inferiore ai 20 giorni e quindi i morti di oggi si riferiscono ai contagi di 20 giorni fa con battaglie vinte, ma purtroppo con tante battaglie perse.
Tornando alla vostra profonda riflessione
.
.
Bene ...vuol dire che cominciamo a riappropriarci della nostra normalita" !
.
.
E anche Mafalda comincia a sognare
.
Scrivo io perché Paola in questo momento è abbastanza giù, la tensione e sopratutto perché lei aveva un po' di speranza a non fare la chemio, ma terapie con ormoni, radio ecc..
Dottore lei cosa ne pensa?
Capisco che Paola si senta un po' giù, sapere di dover fare la chemioterapia non è mai una notizia piacevole. Quindi ora ci sta che si sente giù però vedrai che appena inizierà tirerà fuori tutta la forza necessaria! Si deve fare tutto ciò che è necessario per mandar via il tumore....Le mando un abbraccio e restate con noi!
O Ragà, non vorrei che intervenisse Berrino
I Legumi sono ottimi alimenti, ma noi non dobbiamo esagerare! La stessa farina integrale, è ricca di fibre ed è ottima, ma è sempre un carboidrato.... non è che perché è integrale facciamo torte ogni giorno !
Ma i gas intestinali sono mezzo di contagio???
Cavoli...il messaggio di prima è andato a farsi friggere....
Angel anch'io faccio enantone da 6 mesi e le prime 2 siringhe le ho "subite"...tutt' ora parlare di menopausa indotta mi prende un magone, ma mi riprendo pensando al fatto che non ho il ciclo (di cui ricominciavo a lamentarmi dopo la gravidanza) e posso fare meno attenzione con mio marito...:-P
La continuerò per parecchio, conosco un paio di ragazze che l'hanno fatta x 7 anni e, subito dopo averla smessa, hanno avuto il ciclo ed avevano sui 35 anni all'inizio, dunque sicuramente tornerà
Quello a cui è difficile abituarsi sono le caldane, io sudo da matti, mi si bagnano proprio fronte e capelli e quelli che ho sono grassi...la notte mi devo asciugare e, quando è troppo, cambiare la maglia....mi fanno diventare matta, mi strappò la roba di dosso...vorrei lanciare tutto ciò che ho addosso, una volta c'era Loris è ovviamente fucilati quel pensiero, lo misi a terra è risi come la matta da sola x quegli istinti assurdi di cui non voglio essere preda, almeno sto imparando a controllarli.
Quando passerà tutto sarai un altra persona, il tempo passa e sappiamo bene non è nelle nostre mani, tu continua come un treno e sappi che, seppur minima la tua debolezza, lì ci troverai la forza che Dio ti da e tu sei una furia!
È vero Loris... ci sta tutto...
Ma condividere e confrontarsi è importante per non sentirsi soli.
Scrivi con Paola
Elisa