Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava, non farti prendere dalle mie angosce.
rispetto? io non voglio portare rispetto al mondo delle paure, che se ne vada a fanculo! e che non fosse mai venuto da me!
stavo meglio prima....ma tanto prima che non so dire più nemmeno quanto prima!
Aspetto la terapia
Buin pranzo
Ottimo Sissi!
bene esami ok! avanti tutta
dott catania come sta Stefania oggi?
Stamattina riunione con il titolare che è contento e felice di non chiudere l'azienda , di continuare a lavorare anche se in numero ridotto , di non fermare la produzione e di non chiedere cassa integrazione. Spera così di guadagnare clienti che trovano i nostri concorrenti chiusi.
Non una parola sulla situazione emergenziale del virus, non una parola sul rischio di contagio , non una parola di riguardo alla salute di ognuno, nulla.
Non so se davvero dopo tutto questo l'Italia cambierà in meglio.
A NapoliChi può metta, chi non può prenda
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli-5140611.html
Credo me lo avesse chiesto Ily... Io si o stata sotto decapeptyl per conservare la funzionalità ovarica durante isei mesi di chemio. Ho smesso a marzo 2019. A giugno mi è tornato il ciclo... Non regolarissimo, anche 35 giorni... Ma comunque ogni mese. Poi radio al sacro a gennaio, ciclo e poi niente più. Ora la mia oncologa ha detto che sì, potrebbe essere dovuto alla radio, che non è detto che sia menopausa e non torni più, che sentiamo che dice il ginecogo ma al momento non farebbe alcuna stimolazione. Ora ho inviato tutto al mio doc e aspetto risposta. Anche se a breve, ricominciando il taxolo, mi metteranno sicuramente di nuovo in menopausa... Vabbè, pazienza!
Ok ho capito... Allora potrebbe essere l effetto della radio che se è così sarà temporaneo. Certo dovrai iniziare a breve il taxolo quindi rifarai il decapeptyl ma sei giovane e se non ricordo male dovrai fare 2 anni di terapia quindi una volta passati non avrai neanche 40 anni e il ciclo tornerà....... Nel frattempo santa pazienza!!!!!!
mi unisco a Blanca nel chiedervi se aderite alla filosofia e quindi al regime alimentare di Berrino in maniera totale o cercate di mediarlo con elementi della dieta mediterranea, o semplicemente usate il buon senso seguendo una dieta sana e bilanciata.
Fateci sapere!
Anche io avevo pensato di chiedervelo da un po'.
Io ammetto che non riuscirei a vivere totalmente seguendo le indicazioni berriniane.
Probabilmente è un limite mio ma non riesco ad associare quel tipo di regime al concetto di mangiare. Per me è nutrirsi. Due concetti assolutamente diversi ma che io non riesco a vedere disgiunti. Devo mangiare nutrendomi, insomma.
Non so se sono stata spiegata
Lasimo neanche io riesco a seguire berrino perché per me mangiare è gioia... Però da tempo non mangio più zucchero bianco, per o dolci uso quello di canna e poi sono fortunata perché non ho mai amato molto i dolci quindi non faccio fatica a eliminare gli zuccheri, per il resto mangio un po' di tutto a parte il latte e ho aumentato le porzioni di verdura ma la pasta anche se poca la devo mangiate tutti i giorni... Sono un'amante della pasta
Dovrei impegnarmi a fare di più ma devo ammettere che questo periodo sto sgarrando un po'.... Tipo ieri pomeriggio stavo prendendo qualche mandorla per uno spuntino e ho visto i biscotti pan di stelle... Che te lo dico a fa, ne ho presi 3 e li ho divorati.....
stavo meglio prima....ma tanto prima che non so dire più nemmeno quanto prima!
#1
Sei fuori strada.Così non ne esci...lasci prevalere la Tua parte egoica che vincerà sempre.Dire NO a quello che ci succede fa solo danno.Impara a far emergere la Pepeli che ha faticosamente recuperato la Sua salute
Dalle spazio.Prendila per manoFidati di Lei...
La Pepeli del passato non c'è più.
È fai bene a scassare le scatole..... In effetti ho detto che devo fare altri 7 anni sulla carta ma poi chissà può essere che se ai successivi controlli andrà tutto bene possono sospenderla anche prima.... Ti sento agguerrita quindi dico con te vaffanculo alla menopausa e riuscirai ad avere i tuoi bambini anche perché sento di persone che dopo il tumore hanno avuto figli quindi sarà così anche per te!
Quoto Ily che citando il bicchiere mezzo pieno in realtà sta tenendo d'occhio la bottiglia come ci incita sempre a fare il nostro dottor Salvo.
La terapia ti aiuterà a liberarti del bastardo definitivamente.
Se non ti capisco io per gli effetti della menopausa (come ho detto in un post più sopra è la cosa che ho gestito e gestisco peggio, le vampate che mi svegliano anche di notte, il sonno che scarseggia per questo e per il cortisone, il caldo che ti avvolge continuamente...io mi strapperei i vestiti a volte ), però quando avrai finito sarai ancora giovane. Il ciclo tornerà e con lui anche una migliore qualità della vita.
So che la marmotta che è in te si è già disposta ad affrontare il percorso, perchè l'obbiettivo è più grande e più importante.
Riesco anche a comprendere che dopo aver riconquistato un po' di normalità (capelli, ciclo, routine scandita dal proprio quotidiano e non dalla tabella delle terapie e degli esami), doverci rinunciare fa male e fa salire i livelli di frustrazione.....coraggio cara e resistere, resistere, resistere. Verranno giorni più sereni una volta esso alla porta il bastardo
Visita fatta, gli esami andavano bene.
Aspetto la terapia
Buin pranzo
Bene Sissi allora buona terapia
Ottimo! ora terapia!
Annina dolce amica, anche io ti voglio bene
Hai fatto bene! Nom è il momento di fare la dieta, ora mangia quello che ti va se non hai problemi