Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lasimo
Oltre all'effetto del cortisone...mai fatte tante lavatrici in vita mia...ogni tanto a causa delle scalmane sudo un sacco, poi passa presto ma devo strapparmi tutto di dosso altrimenti soffoco...ieri mio marito ci fece caso (faccio enantoneda 6 mesi ) e mi disse preoccupato: "Hai la febbre?" Ed io "si, quella della menopausa!"
Comunque stamattina avevo la schiena a pezzi, cominciava a farsi sentire la gamba con l'ernia, allora mi sono alzata, docciata (La notte devo cambiare almeno 2 pigiami x quanto sudo ) n frattempo si è svegliato Loris (Non siamo mattinieri) e l ho lavato e vestito e via col passeggino ed ogni tanto lo facevo camminare, poi gli servivano le scarpe leggere e le abbiamo prese...veloci come il vento x non sostare troppo....insomma tornati a casa era un altro bambino ed io non avevo più alcun fastidio! Non vedo l'ora di poterlo fare normalmente.....la metà è vicina, ma nel frattempo le cose spicciola si apprezzano sempre sempre sempre di più!
Tania70
Fa male avere un fratello col quale non puoi avere il rapporto che vorresti, ma confido tornerà e sarà meglio di prima, anche col mio...nessun diverbio di base, ma la sua ultima ragazza dopo essersi lasciati mi disse che non ha una bella concezione di me per motivi che non capisco e non capiro' mai, l ho sempre difeso...una volta schiaffeggiai 3 ragazzi xké lo avevano preso x l ennesima volta in giro, era tanto dolce e tranquillo e mi sono sempre sentita in colpa xké, forse, aveva conosciuto amicizie sbagliate con me xké non lo accettavano, troppo dolce e taciturno, poi lui ha fatto di peggio ed ora vive in un mondo tutto suo...fa male, fa soffrire, se ci penso mi viene una morsa allo stomaco, ma gli voglio bene e continuerò a volergliebe nonostante tutto, anche se dovesse ridursi ad una larva a causa di se stesso o dovesse allontanare tutti, io ci sarò sempre! Lui sa che su me può contare e questo mi è sufficiente...So x certo che si sveglierà da quell' incubo che è diventato e sarà finalmente mio fratello ancora!
E una è alle spalle!
Dada, la mia è verde
Ti capisco tantissimo perché io sono messa come te...
Decisamente port, il picc può dare una marea di fastidi, oltre al fatto che devi coprirlo x la doccia e sempre medicarlo, poi in fase di terapia ti puoi muovere liberamente, i prelievi li puoi fare direttamente da lì ed anche i contrasti degli esami che sicuramente farai, come la tac, dunque ne vale la pena.
Grazie. Mi ricordavo che tu avevi avuto problemi con il pic...
Forse devo imparare a dire ZERO CALCARE !!!
Come racconta lei dott... sto ancora ridendo anche se ci sarebbe da piangere
Anche la signora di montecchio, centro donna, super gentile, ci ha chiamato solo per dirci che sta mostrando gli esiti ai dottori, e che ci richiama con l'appuntamento. Fanno già terapia queste persone. Come il dott Salvocatania! Grazie!
Già il fatto che avete trovate delle persone disponibili e gentili è un buon inizio.
Purtroppo non è così scontato. Non tutti sono come il nostro dott.
Patri, tu sei una colonna del blog e non manchi mai, per nessuno!
Beh...sarà la Criptonite
Andrà tutto bene
Per il Dottor Catania.
Abbiamo ritirato la seconda tac...ora ne sappiamo poco più di prima.. di seguito le scrivo quanto riporta il referto.. stiamo uscendo dal Suo campo ma il Suo parere per me rimane importante.
Rene sinistro : al passaggio terzo medio-terzo inferiore, si conferma la presenza di una lesione solida cortico-midollare, sul versante postero-laterale, caratterizzata da una morfologia ovalare, con margini regolari. La lesione renale misura un diametro trasversale di 26 mm x 25 mm in antero-posteriore x 28 mm di estensione longitudinale cranio-caudale. La lesione prevalentemente è localizzata nel parenchima, con minimo sviluppo esofitico superficiale. La lesione ha una vascolarizzazione dominante in fase precoce arteriosa, espressione della natura ipervascolare. Nella valutazione TC basale non si evidenzia contenuto adiposo macrovacuolare né calcificazioni focali. In fase tardiva, la lesione risulta ipodensa, espressione di un rapido wash-out. Non infiltrazione della fascia renale e dei gruppi calciali medio-inferiori. Il reperto è suggestivo per una lesione di natura discariocinetica primitiva e necessita di valutazione Urologica. Non lesioni focali solide del terzo superiore renale. Rene destro: non lesioni focali solide. Cisti corticale semplice mesorenale postero-mediale, con diametro massimo di mm 20 (cisti tipo I di Bosniak). Si evidenzia piccola formazione cistica satellite intraparenchimale mesorenale postero-mediale, con sottili sepimentazioni interne e diametro massimo stimabile in mm 16 (Bosniak tipo II). Le arterie renali sono normali per numero, calibro e decorso, in particolare a sinistra. Normale decorso pre-aortico della vena renale sinistra. Non vene renali accessorie. Non linfoadenopatie loco-regionali.
Mercoledì abbiamo appuntamento con l'urologo che ci dirà il da farsi.
Cambiando invece discorso le volevo chiedere se Lei, corona virus permettendo riceve ancora a Nizza Monferrato. Siamo della zona e io sono sottocontrollo dal 2012 per un fibroadenoma che al momento pare sia sempre invariato. Ma il seno in cui è presente spesso mi da fastidio.. gradirei farmi visitare vista anche l'esperienza di mia mamma.
Al momento sto allatando e se durante la gravidanza il fastidio era passato...ora c'è di nuovo.
Grazie per tutto!
Sarei curioso di sapere soprattutto dai praticanti religiosi di questo blog, ovviamente di qualsiasi religione, del fatto che Barbara D'Urso e Salvini abbiano recitato l'ETERNO RIPOSO' dei defunti in televisione
https://www.youtube.com/watch?v=_iJEtbQemm4.
Mi ha scritto la mia infermiera cui e' appena morta la mamma
"veramente ripugnante..sfruttare i morti per guadagnare audience e voti"
Leggo che fra ha terminato la sua prima rossa
Anche io ti consiglierei il.port, tesoro, a me lo fecero mettere prima di iniziare. E misero anche la clip, a dire il vero...
Ma ognuno ha il proprio metodo, l'importante era iniziare la cura. Adesso bevi, così smaltisci prima i medicinali.
lasimo mi par di vederti, tutta di corsa
loris e paola mi sembra che siate proprio in ottime mani, felice che vi abbiano tranquillizzato
dottoreeeeeeeee allora!?!?!??!?! Di nuovo in giro...
Lei ci fa sudare freddo...
Forse devo imparare a dire "
NO! Deve imparare a dire NO...
Ma temo non ce la farà mai...
E noi continueremo a stare in pena...
Spero che Stefania risolva il problema con i denti
Abbiate cura di voi
Dottore ho pensato la stessa cosa. Stamattina quando l'ho letto...Mi ha letto nel pensiero. Veramente imbarazzante e vergognoso. Poi in quel contesto