Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Loris
È irrilevante da quanto tempo il tumore ci sia, l'importante adesso è agire, sarete sicuramente indirizzati da un oncologo o da un senologo, a seconda della situazione, ma tua moglie sarà in grado di fare tutto come prima, magari un po' a rilento, ma ce la farà.
Sfogatevi e liberatevi da ogni pensiero negativo, ce la farete.
Cara famiglia rfs, rientro dopo la strigliata del Dottore al quale avevo inviato una mail per un dubbio, e che mi ha scritto: "il silenzio nella vita virtuale e' sempre NON ESSERCI, specie in un momento cosi difficile come questo"
Dunque rompo il silenzio.
E ho appena notato che forse c'è una mia omonima?
Vi chiedo scusa, non sempre riesco ad aggiornarmi e mi è difficile scrivere per come è in questo momento la nostra logistica familiare, in cui per fare una telefonata con le due bimbe a casa devo chiudermi in bagno. Mettiamoci anche qualche problema e qualche preoccupazione (non oncologica) che non mi fanno essere molto propensa alla connessione in genere.
Però dalla frase del Dottore ho capito che è egoistico leggere i vostri nomi, e i vostri post con scritto "Stella, Dada, Eli, Angel,Patri,Laura" e tutte le altre, portare a casa quel senso di continuità, e non metterci del mio.
Per questo voglio scusarmi.
Dirvi che nonostante il mio "non esserci", in realtà mi sento vicinissima a chi fa terapie in questo assurdo momento ed a tutte voi, che ci siete sempre state per me.
Ho scritto queste righe pettinando barbie, raccogliendo frammenti di fogli sminuzzati, fermando Federica (3 anni) che stava tagliandosi i capelli da sola e ora apprendo che nel frattempo ha fatto il bidet al pelouche.
Ho immensa gratitudine per il Dottore che scrive di notte pur di risponderci e tanta ammirazione per chi riesce a ritagliarsi il tempo per scrivere nonostante vite incasinate.
Spero che questo mio minuscolo saluto vi arrivi però forte e chiaro.
E a presto.
Nella
Tania70
Che bello aver risentito tuo fratello, anch'io da piccola lo difendevao e lo raccoglieva dovunque, poi è cresciuto e purtroppo qualcosa in lui è cambiato, ha problemi suoi è non fa entrare nessuno...ed io soffro a vedere che non si apre e non posso farci niente!
Accontentiamoci, verrano tempi migliori.
potrei averlo scritto io ciao Nella ben tornata
Beh poteva andare peggio e lavarlo nel water
Tesoro, bello sentirti Noi sempre qua a braccia aperte
"Il coronavirus è un virus che ti blocca il respiro nella gola e dobbiamo stare attenti soprattutto per i nonni. Ma i dottori stanno creando un farmaco che serve per far guarire. Non è che ti fa guarire dal virus ma ti aiuta a respirare. Il coronavirus ha rubato la corona alla regina."
Leo 9 anni
Adesso aspetto Emma cosa dice
E' una malattia
esantematica
della psiche
Si presenta
con escrescenze
tuberotiche
di memorie
Superficiali
Questa dott Catania è x me molto interessante.
Chissà se l'autrice le dava lo stesso significato che ci vedo io.
Leo 9 anni
Rassicura il piccolo Leo, dicendo che la regina, l'Italia, la corona se la riprenderà
Forse comincia a comprendere che non serve meditare...ma fare !
Grazie x avermi risposto caro dott Catania.
Ho scritto con vergogna lo ammetto,xche mi sento piccola e troppo fragile rispetto a tutte le altre rfs ma non ho potuto non farlo. Non riesco a non farlo, se lo faccio sto meglio xche butto fuori.
Il coronavirus ha rubato la corona alla regina."
Leo 9 anni
Rassicura il piccolo Leo, dicendo che la regina, l'Italia, la corona se la riprenderà
Italia resiliente
Ciaooo e ben tornata.. Anche io mi è lusso e poi riappaio.. Ma diciamo che quando ero a lavoro sfruttava il PC del ufficio nei momenti di calma...
Bentornata, non riesci a scrivere sempre e ad esserci? Pazienza ci basta leggerti qualche volta e vedere che stai bene. Un bacio a te e alle tue bimbe.
Ho immensa gratitudine per il Dottore che scrive di notte pur di risponderci e tanta ammirazione per chi riesce a ritagliarsi il tempo per scrivere nonostante vite incasinate.
Bentornata Nella
Che bello spaccato di vita famigliare in quarantena da Carognavirus