Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada 62 Fiduciaria
Mare64:
Patri si è stato bellissimo e dolcissimo Dormire con loro, vabbè dormire si fa per dire ho passato la notte a evitare di ruzzolare dal letto tra che il piccolo si mette di traveso, il grande pure , ma va bene così Bellissima normalità
Dada 62 Fiduciaria
Patri:
Qualche pensiero va anche al cancro perché si avvicinano i controlli ma la paura del carogna è una costanteTi auguro di poter fare i controlli ...qui è tutto fermo
Mare64
Rispondo anche io l'altra volta non l'ho fatto
Doc :
1) paura del Coronavirus per i miei bimbi ,per mio figlio e nuora per il marito e anche per me.
2) paura che il virus poti via ancora ancora tante vite.
3) paure per i danni all'economia.
4) al cancro ci penso a giugno
Dada 62 Fiduciaria
Mare64
Metti in che anno la diagnosi e la tua Regione
Metti in che anno la diagnosi e la tua Regione
Mare64
il carognavirus ,secondo il piccoli di casa quattro anni:
È un aereo cattivo che sputa il virus e poi il signore prende la tosse ,quando c'è il coronavirus non si può uscire neanche per comprare un lecca lecca!
È un aereo cattivo che sputa il virus e poi il signore prende la tosse ,quando c'è il coronavirus non si può uscire neanche per comprare un lecca lecca!
Dada 62 Fiduciaria
Mare64:
È un aereo cattivo che sputa il virus e poi il signore prende la tosse ,quando c'è il coronavirus non si può uscire neanche per comprare un lecca lecca!Fantastica questa!
Patri Fiduciaria
Dada 62:
Ti auguro di poter fare i controlli ...qui è tutto fermoEcco sì, ammesso di poterli fare ...
Dada 62 Fiduciaria
Ely:
Ho visto un servizio che evidenziava come ai cittadini paucisintomatici non vengono fatti i tamponi mentre vengono fatti e processati velocemente non solo ai calciatori e alle mogli e alle compagne e alle fidanzate. Devo dire che ci avevo pensato anche nel caso di Bersani quando ha fatto la dichiarazione su Facebook. Sono positivo ma sto bene. Mmmmmm c'è qualcosa che non va....
Beh...non mi dire che ti stupisci!
Questo è come va il mondo...
Ely
Magda:
:No Dottore, non è proprio così....il mio rapporto con Dio lo alimento leggendo la Bibbia dove, quando Gli chiedo la giusta guida, mi risponde, come?
Col Suo spirito che mi guida nella lettura. Bisogna essere attenti ad ascoltare, non sfidare....però può capitare di sbagliarsi, lì Dio ti dirige direttamente, è un rapporto che coltivo da anni con Lui e, nonostante tutto, mi sbaglio ancora, ma è normale , sono umana.
Le spiego, quando mi dissero che avrei dovuto fare la chemio io dissi subito di no, ero così convinta di non volerla fare che mi ero anche convinta che il Signore gli stesse guidando in questo.
Non c'è dottore col quale non abbia parlato, non c'è persone in ospedale che non abbia tentato di farmi rinsavire, Io sono molto ma molto ma molto testarda...... ho anche capito di essere molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto forte...... alla fine mi porta i mio marito alla visita dal oncogenetista dove anche lei mi disse e mi spiego la necessità di fare la chemio, io continuavo ad essere convinta di non farla tanto che lei mi chiamo ignorante e arrogante, comunque mi dedico parecchio tempo perché mi spiego le cose per bene dopo che le dissi: " nessuno dice che io non sia ignorante, sul arrogante ho qualche remora, Ma si ricordi che a decidere Sono sempre io."Praticamente mi dedico tre ore del suo tempo per spiegarmi bene Ogni cosa, uscita al tuo studio che avevo capito quanto fosse importante ma continuavo ad avere dubbi...... Allora dissi addio testuali parole: " io davvero non ho capito, ma sono davvero così testarda? Se ciò che ho deciso non fa bene a me e non va bene per la mia vita Ti prego spezzami, Modella mi, plasmami, Fammi capire con certezza ciò che devo fare!
Sai che manca una cosa?
Quale è la differenza tra la tua preghiera e quella di Rosa?
Quale è la differenza tra te e Rosa (che io non ho purtroppo conosciuto?)
Nei tuoi ragionamenti, IN TUTTI I TUOI RAGIONAMENTI, mancano gli ALTRI.
Tu parli di te, ragioni di te. Dei tuoi mali, delle tue verità, delle tue preghiere.
Ma a te l'isolamento ti fa un baffo, perché gli altri non c'erano già prima.
Rosa dice: grazie Signore perché mi hai fatto incontrare.
Tu dici: sono stata dall'oncogenetista per 3 ore. E, mi chiedo, tutti gli altri malati nel frattempo aspettavano che tu risolvessi i misteri della fede?
Ora attenzione, perché il Cristo di cui ci parli tanto prima o poi si stufera" e scenderà dalla Croce almeno per il tempo necessario a prenderti a calci al sedere!
Perché su quella Croce Lui ci si è messo per tutti, quelli che ci credevano e quelli che no. Ma comunque per tanti, non solo per te.
Non chiunque dica: Signore, Signore!
Il cristianesimo è la religione del Popolo di Dio. Non di Magda.
Gesù Cristo é stato il primo blogger della storia, perché Lui aveva BISOGNO della gente. Come Rosa. Perché Lui AMAVA la gente.
Non si sarebbe mai sognato, potendo, di mettere a rischio la salute di un uomo qualsiasi, il vicino di casa, l'uomo seduto accanto sulla metro, l'infermiera in sala d'aspetto, il bambino immunodepresso o la giovane madre trapiantata da poco....solo perché gli era ad un certo punto venuto lo schiribizzo di rimandare un vaccino.
Per vedere tutti insieme l'effetto che fa....
QUESTO È IL SIGNIFICATO DELLA CHIESA.
È la promessa di quel Cristo di cui parli tanto, di quei libri che citi, e non leggi.
Non sarete MAI SOLI. io sarò CON VOI fino alla fine del mondo.
Il Papa che sale, solo in mezzo alla tempesta, sotto alla pioggia incessante, sul sagrato della basilica, arriva e si ferma a pregare e poi da la sua benedizione alla città, e al mondo, è il simbolo di una comunità di uomini e donne che vivono il mondo, lo abutano, lo popolano e, facendolo danno ogni giorno da millenni GLORIA A DIO tutti insieme.
Questa è la nostra fede. È la fede della Chiesa. È la fede di una comunità. E noi ci gloriamo di professarla!
Dada 62 Fiduciaria
Patri:
Ecco sì, ammesso di poterli fare ..Quando li devi fare?
Patri Fiduciaria
Mare64:
Patri si è stato bellissimo e dolcissimo Dormire con loro, vabbè dormire si fa per dire ho passato la notte a evitare di ruzzolare dal letto tra che il piccolo si mette di traveso, il grande pure , ma va bene cosìSì Mare va bene così.... vorrei aanch'io passare una notte così...
Patri Fiduciaria
Dada 62:
Quando li devi fare?Dopo il 15 aprile
Patri Fiduciaria
Mare64:
È un aereo cattivo che sputa il virus e poi il signore prende la tosse ,quando c'è il coronavirus non si può uscire neanche per comprare un lecca lecca!Meraviglioso
Dada 62 Fiduciaria
Patri:
Dopo il 15 aprileBeh...c'è ancora tempo! In 15 giorni saremo fuori da questa emergenza! Dobbiamo farlo accadere
Bacio cara
A Parigi è morta una bimba di 16 anni....16 anni.
Dada 62 Fiduciaria
Ely:
Questa è la nostra fede. È la fede della Chiesa. È la fede di una comunità. E noi ci gloriamo di professarla....senza fanatismi.
Odio i fanatismi.
Ho l'energia di un'ameba
Grazie Ely