Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Loris ora ci siamo noi insieme a te e Paola
Con fiducia un bel respiro e avanti tutta!
.
Fantastici
Grazie dottore, queste foto aiutano a stemperare il clima...
Buonanotte a tutti
Buonanotte Doc ! E che glielo dico a fare
si riguardi e soprattutto si riposi al.eno qualche ora !
.
Ci stanno sempre vicino e ci aiutano tanto! Come si fa a non amarli...
Stasera mi concedo due sorrisi Fiorello
bellissime anche le foto di Marina e Didi
e Ciccionetta ormai è una star
loris ti hanno già detto tutto le ragazze io ti invito a leggere l'elenco del Dottore e di rimanere con noi
I Vs cuccioli sono troppo belli
Allora noi per far riposare il doc non scriviamo più almeno questa notte dalle 2alle 8 sappiamo che lui non riposerà tutte queste ore starà al computer o a leggere ma dovrà cedere alla stanchezza prima o poi !
Ma che belli!!
Chi lo direbbe che è un gatto mangia drenaggi!!
Stella Ciccionetta ne inventa sempre una per estorcere la porzione extra!
Cricri stasera ho infornato il tuo pane al cocco per la colazione di domani! Ti penso sempre in cucina!!
I nostri cuccioli sono tutti meravigliosi !
Francesca
Certo che ti ho capire, non me la sono assolutamente presa, so che siamo diversi.
Io rifiutato la chemio x via degli effetti collaterali e per tanti pregiudizi, ma non avevo dubbi sul fatto che Dio mi avrebbe condotta sul sentiero giusto, pensa che tutte le volte che provavo a chiamare l'oncologo prima di quella mattina non rispondeva mai e so che non è un caso. Ero così tremendamente convinta da vedere tutto al contrario, ecco perché non tutto il male viene x nuocere, sto imparando cose nuove che diversamente non avrei mai imparato
Marty
Grazie dei fili colorati, li accolgo e rilancio x te!
da
.
Come scrivevo stanotte stamattina alle 9,30 mi sono avviato tutto bardato per andare a casa di questa mia infermiera, tra l'atro esperta rianimatrice, che disperatamente cercava di convincere la mamma a chiamare l'ambulanza e lei resisteva ripetendo in continuazione che non aveva paura di morire , ma che non avrebbe accettato di morire sola lontano dalla sua casa.
Mentre percorrevo le strade deserte ero combattuto perche' non mi sentivo neutrale e anzi parteggiavo dentro di me per le scelte della signora.
Scelte lucide e meditate.
Mi dicevo " ma come faccio ad essere convincente se quella parte maggioritaria di me fa il tifo sfegatato per le scelte della povera signora ?"
Ero veramente combattuto sino a che a circa 500 metri da quella abitazione mentre camminavo veloce sull'asfalto squilla il telefono e...
"Dottore mi dice dove si trova ? Perche' il problema non c'e' piu'!
La mamma ci ha lasciati in questo momento . Ora avverto i miei fratelli e lei torni pure indietro e le saro' sempre grata per la sua disponibilita' "
Ho rallentato il passo ma dopo una esitazione pensando alla figlia sola in casa e che nessuno l'avrebbe potuto raggiungere neanche dinnanzi alla morte.
Ho trovato la figlia con I segni devastanti della notte trascorsa insonne.
Ma relativamente serena " Stavamo per commettere un grosso errore . La mia mamma ha chiuso gli occhi serena e mi ha ringraziata pur con tanto affanno piu' con I sorrisi che con le parole per averla accontentata di poter morire a casa sua !"
.