Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella stellina
Grazie a tutte.
Sono felicissima
Patri Fiduciaria
Fabi91 ❤️
Ciao Fabi ho letto le rassicurazioni del nostro doc. quindi adesso giù le mani dai seni e concentrati sul goderti questo bellissimo momento di attesa, goditi i calcetti di Emily e stai serena
Ciao Fabi ho letto le rassicurazioni del nostro doc. quindi adesso giù le mani dai seni e concentrati sul goderti questo bellissimo momento di attesa, goditi i calcetti di Emily e stai serena
Ex utente
Stella stellina
E noi con te
E noi con te
Sara Padova
Eli Venezia:
Penso che le case non sono mai state così pulite come in questo periodo!!!la mia di sicuro!!!
Ottimo il tuo caffè.
Passato questo periodaccio dobbiamo prenderci davvero un caffè assieme, anche con Lorie tutte le altre che stanno in zona
Stella stellina
antonia mi dispiace della situazione. Non poter star vicini ai propri cari è veramente doloroso.
chokie finalmente una bella notizia
ninni strafelice per te
chokie finalmente una bella notizia
ninni strafelice per te
Bava Fiduciaria
507852 maddy:
..."ognuno ha il cuore spezzato da qualcosa .. Ma anche i pastelli spezzati possono colorareQuanto hai ragione, grazie pittrice dell'anima
Eli Venezia
Dada,
Mi dispiace che sei giù di corda, devi tirarti su!!! Ci fai sempre sorridere grazie alla tua ironia, sei schietta e leale ..... basta sviolinate!!! Un abbraccio virtuale strettissimo!
Tania70
Loris76:
Grazie dottore, è grazie a tutte le ragazze per le parole di conforto, io non voglio perdere mia moglieBenvenuto Loris.
Il dottore e le altre Rfs ti hanno già rassicurato ed è proprio così, non la perderai!
Anche io duttale infiltrante HER2 +++ ma le cure ci sono e funzionano benissimo. Pensa che dopo la neoadiuvante, prima dell'intervento, il mostriciattolo era completamente sparito. Stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene.
Stella stellina finalmente sento che va molto meglio. ti mando un abbraccio grande.
E come dice Ciccionetta bella, la tragedia è solo una nuvola.
CHOKIE75
salvocatania:
Ora si' che avranno tutti paura di voi perche' hanno scoperto che voi non avete piu' paure !Dottore è chiaro che siamo contenti dei risultati, volevo da lei un parere sul fatto se sia possibile che la malattia abbia provocato osteonecrosi alla testa del femore di mia moglie malgrado la terapia in atto, e quale potrebbe essere, se ha avuto conoscenze/esperienze, la risposta......chirurgia con viti cave per ridurre pressione? cellule staminali per sostituire la parte malata? protesi?
Mia moglie da 1 anno lamenta forti dolori alla gamba...prima si è ipotizzato alla conformazione del rachide di mia moglie, poi alla riduzione dello spazio per i nervi in L4 e L5 dovuto al crollo, ora a questa cosa.....non riusciamo a venirne a capo.
Le chiedo ancora...mia moglie da agosto non ha più fatto una mammografia per vedere i due noduli piccoli....è inutile farla dati i risultati positivi della cura?
- Modificato da CHOKIE75
Fra76 Fiduciaria
Buongiorno super rfs e a lei dott.
Buon sabato a tutti.
Ho un po di arretrati da leggere.
Però prima il caffè di Speranza. Che ci da sempre la carica.
Eli Venezia
Stella stellina,
Bene, il dolore se n'è andato
Sara
Mi piacerebbe tanto incontrarci, speriamo presto!!!!
Magari per una bella pizza e caffè!!!!
Titina Fiduciaria
Antonia fiduciaria
Un abbraccio
Un abbraccio
Speranza
CHOKIE75:
ancora...mia moglie da agosto non ha più fatto una mammografiaSe è passato un anno dovrebbe ripetere l'"esame, per controllo.
Loris76
Ily 82:
Buongiorno Loris ancora ti avevo dato il mio benvenuto, capisco la tua disperazione perché anche il mio primo pensiero dopo la mia diagnosi mi aveva fatto pensare che sarei morta perché fino a quando non entri in questo mondo si associa la parola tumore a morte certa ma ho riscontrato che non sempre è così infatti ho incontrato persone che convivono con questa malattia da tantissimi anni e persone che non hanno il tumore sa tanti anni anche loro...... Poi mi sono imbattuta in questo blog e qui si impara a vivere!!!!! Io ho avuto il tumore al seno con 5 linfonodi ascellari metastatici e una metastasi al fegato.. Ho fatto i miei interventi, le mie terapie e ora continuo con la terapia ormonale e ad oggi non c'è traccia di tumore.... E sono passati 3 anni dalla diagnosi...... Vedrai che ci sono tante terapie e andrà tutto beneGrazie per le tue parole, mi dispiace vedere così tante ragazze soffrire, aspetto con ansia di sapere come iniziare.
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ma se ne freghi dei fattori prognostici che non contano nulla !Buongiorno Loris. Come dice il meraviglioso dottnoi non siamo il nostro istologico.
Rimanete qui. È un porto sicuro. E non cercate informazioni su su google. Per qualsiasi chiarimento c'è il dott e le splendide ragazze fuori di seno. Sono un bellissimo esempio. Anche io sono nuova e lunedì inizierò la chemioterapia neoauduvante.