Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lucy46
CHOKIE75:
Dalla TAC risulta in remissione sia metastasi al fegato che il versamento d'acqua nei polmoni.Dalla risonanza dove avevano rilevato una micro frattura al sacro, hanno analizzato bene anche la parte finale e han trovato un dubbio alla testa del femore trattasi di osteonecrosi o di infiammazione. Chiede consulto agli ortopedici.
Buone notizie Cookie!
Ninni la sbirulina sta sfrattando e sta facendo il suo lavoro
Fra76 Fiduciaria
Isa55:
Fra 76Anche a Roma come ti ha detto Eli venezia mi hanno messo la clip addirittura prima di iniziare la neoadiuvante. Sicuri che alla fine non c'è traccia del k
In effetti io alla 4 chemio rossa é regredito parecchio
A detta dell'oncologo.
Penso che sia una pratica normale vedrai che ti chiameranno a breve prima di iniziare la terapia.
Io inizierò la chemioterapia lunedì. Di questa prassi non me ne hanno parlato...non credo lo faranno. Però chiederò all'oncologa durante la prossima visita.
Fra76 Fiduciaria
Lucy46:
Buone notizie Cookie!Ninni la sbirulina sta sfrattando e sta facendo il suo lavoro
Mi unisco. Altra bella notizia
Lucy46
Mi sa che il picco è lontano...
Ex utente
Adesso lo chiedo ai miei bimbi
Ex utente
Oggi gioie e dolori: una delle mie due testimone di nozze ha dato alla luce una splendida bimba. L'altra ha perso il suocero, tra l'altro 70 enne e attivo, per il carognavirus
HAR1965
Fra76:
Io inizierò la chemioterapia lunedì. Di questa prassi non me ne hanno parlato...non credo lo faranno. Però chiederò all'oncologa durante la prossima visita.Carissima informati bene perchè a me si erano dimenticati di mettere la clip.
C'è stata una grande confusione tra due strutture: prima dove facevo la chemio (PIACENZA) e seconda dove sono stata operata due settimane fa (IEO MILANO).
Intanti ti mando già da adesso i fili colorati per la chemio che comincerai da lunedì
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Dottoreeeeee! L'hanno fermata! Credo che quel ragazzo si ricorderà per sempre di quel Medico pazzo con la barba! Applauso alle nostre Forze dell'Ordine che ,sottopagate, rischiano il contagio! Nessuno parla di loroIl compagno di mia nipote racconta di pochi Presidi e turni massacranti
Si riguardi
Stella Coccole e baci a Ciccionetta! I miei figli sono lontani da me e mio marito ed io di fronte ai loro visi in videochiamata scoppio sempre a piangere come un vitello e loro si divertono a mandare gli screenshot della mia faccia ....il piccolo mi ha mandato il video al rallentatore Lo so che lo fanno per sdrammatizzare.... ma sono anche un pò stronzi!
Oggi è giovedì o venerdì? Tanto cosa ce ne frega...i giorni sono tutti uguali!... servono solo per la raccolta differenziata!
SpeIo non ho guardato quella trasmissione! Troppo dolore...non me la sento!...È stata una disgrazia!
Punto.
È una disgrazia! I Sindaci sono stati lasciati soli.In più tra i virologi stessi non c'era accordo! I Medici allo sbaraglio senza DPI...senza informazioni! Un casino....non credo siano responsabili.
Voglio le teste invece di chi è preposto alla sorveglianza sanitaria di questo povero Paese....queste teste di minkia che paghiamo profumatamente.
Da loro dovevano partire le disposizioni.
Sapevano....è stato firmato un Decreto di Stato d'Allarme il 31 gennaio! Ma ora pensiamo solo a non morire....non adesso! Dottor Catania Lei ha parlato di reintegrare gradualmente nella società le persone immuni.
Cosa significa? Negative al tampone?
Oppure chi ha avuto Covid ed è guarito?
No perchè qui di fare tamponi non se ne parla!
Mancano i reagenti!
Grazie.
Dada 62:
Dottoreeeeee! L'hanno fermata! Credo che quel ragazzo si ricorderà per sempre di quel Medico pazzo con la barba! Applauso alle nostre Forze dell'Ordine che ,sottopagate, rischiano il contagio! Nessuno parla di loro Il compagno di mia nipote racconta di pochi Presidi e turni massacranti
Si riguardi
Mi scrivono in tanti per chiedermi come sto ?
La cosa mi fa molto piacere che si preoccupino del mio stato di salute .
Leggo dalle loro domande la preoccupazione di essere gia' stato intubato o di trovarmi in una bara accatastata in lista d'attesa di una cremazione che non ho ancora richiesto.
Io sto benissimo fisicamente e carico emotivamente. Purtroppo non riesco a star fermo ad aspettare gli eventi . Del resto ho sviluppato proattivita' allenando la resilienza e non potrei mai aspettare che le cose accadano senza far nulla per farle accadere.
.
Sono un medico e sarei di impaccio con le mie competenze chirurgiche, ma non posso esimermi dall'andare a soccorrere in casa loro colleghi e amici ammalati che hanno scelto di stare a casa provando a superare l'acuzie per non andare ad intasare le strutture sanitarie al collasso e che non hanno nessuno che possa rifornirli di farmaci e cose di prima necessita'.
Molti di questi non hanno avvertito neanche i familiari di non star bene per comprensibili ragioni
La loro scelta forse dettata anche dalla paura di diffondere il contagio.
Questa mia scelta ovviamente e' vero che comporti dei rischi , ma sto attento come quando andavo a rischiare nel deserto.
Ma comporta molti vantaggi
a) mi fa sentire utile non potendo sedare il mio EGO- ALTRUISMO CHE VORREBBE ESSERE PROTAGONISTA E NON COMPRIMARIO
Meglio utile con piccolo contributo che frustrato in segregazione :
b) mi fa sentire fortunato perche' mi consente di uscire dalla prigione e a piedi mi permette legalmente di fare molta attivita' fisica : piu' fortunato e privilegiato di cosi' ?
Comporta anche un senso di colpa perche' devo ingannare la coniglietta alla quale, preoccupata per me, quando mi becca in strada devo rispondere " sono in coda al supermercato " o se mi becca in casa delle persone che vado a trovare " sono alla cassa ti chiamo appena posso".
Per fortuna organizzo le mie scappatelle facilmente perche' so che nel pomeriggio va a dormire con la mamma tutti sintomi di una certa forma di depressione : e' preoccupata per me perche' sa che io me ne sbatto dei rischi della vita, e' preoccupata per se' stessa con il suo sistema immunitario esagerato e per la mamma reclusa e depressa e con una grave forma di broncopneumopatia cronica ed e' consapevole come tutti che non ne avremo per poco.
E lunedi' dopo gli antibiotici tornera' dal dentista.
Per fortuna Mina la costringe due volte al giorno ad uscire almeno nel cortile.
Si', mi sento fortunato perche' mi trovo in una zona di Milano centrale e a raggiera posso raggiungere qualsiasi posto a percorrendo un certo numero di chilometri che non superano mai i 12 km tra andata e ritorno.
.
Oggi ho trovato anche il coraggio di indossare anche le comode scarpe da corsa e questo come previsto ha comportato un doppio controllo cui sono stato sottoposto scambiato per un pericoloso clochard .
Ormai con la mia tattica da untore pericoloso mi guardano l'autocertificazione dove indico il percorso andata e ritorno, la motivazione della consegna farmaci, il tesserino dell'ordine dei medici, prendono un appunto e in due minuti mi lasciano andare tirando un sospiro di sollievo.
Dada 62:
I miei figli sono lontani da me e mio marito ed io di fronte ai loro visi in videochiamata scoppio sempre a piangere come un vitello e loro si divertono a mandare gli screenshot della mia faccia ....il piccolo mi ha mandato il video al rallentatore Lo so che lo fanno per sdrammatizzare.... ma sono anche un pò stronzi!.
Dada , nella mia vita piena e avventurosa ho avuto 24 fratture totali ,tenendo conto anche di 8 fratture contemporanee. I miei genitori non sono mai stati informati da me. Quello dei suoi figli e' il comportamento giusto di chi vuol bene.
I figli egoisti e anaffettivi comunicano solo attraverso la LAMENTITE
Dada 62:
Lei ha parlato di reintegrare gradualmente nella società le persone immuni.Cosa significa? Negative al tampone?
Oppure chi ha avuto Covid ed è guarito?
No perchè qui di fare tamponi non se ne parla!
Mancano i reagenti!
.
La mia e' solo una osservazione ipotetica
Adesso dobbiamo solo superare l'emergenza. Ma poi come si fara' a rientrare in una vita sociale di necessari contatti ? E non parlo di baci e abbracci tra sconosciuti
Se non possiamo ancora vaccinare tutti perche' il vaccino non c'e' saremo costretti a far rientrare nelle relazioni sociali a scaglioni partendo da quelli che hanno fatta la malattia e si sono negativizzati.
Poi occorre monitorare i portatori sani e metterli in quarantena.
E man mano che si guarisce ...........potremo tornare alla normalita'
Il mio vaffanculo del giorno va a quelli che hanno demonizzato i vaccini ed ora solo a quelli ci possiamo affidare pena il rischio di estinzione di parte della popolazione
.
.
..
- Modificato da salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Purtroppo nonostante abbia ridotto i tempi del sonno, e non ho lo stesso un minuto libero, in attesa del vaccino e della estensione delle 24 ore di una giornata
rispondero' a tutti stanotte dalla mia
.
.
.
salvocataniaMedico Chirurgo
HAR1965:
Che nervoso ragazze il bollettino di oggi fa paura: altri 969 deceduti e 4401 nuovi contagiati Il picco non si raggiunge più ? Il picco che conta l'abbiamo raggiunto il 21 marzo nelle regioni del Nord.
Ora questi dati sono fasulli perche' non spiegano che
a) in Lombardia hanno raddoppiato i tamponi e quindi scoprono contagi che c'erano gia'
b) I morti sono la conseguenza OGGI del contagio di 15 giorni fa quando facevamo le grigliate all'aperto e ci ammassavamo al
.
.
.
Cominceremo a vedere i risultati reali delle misure restrittive non prima della prossima settimana.
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
. Quello dei suoi figli e' il comportamento giusto di chi vuol bene. I figli egoisti e anaffettivi comunicano solo attraverso la LAMENTITE
Grazie Dottore per questa Sua valutazione.L' apprezzo e ci credo....lei conosce bene il cuore degli esseri umani
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Cominceremo a vedere i risultati reali delle misure restrittive non prima della prossima settimanaCrediamoci!
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Adesso dobbiamo solo superare l'emergenza. Ma poi come si fara' a rientrare in una vita sociale di necessari contatti ? E non parlo di baci e abbracci tra sconosciutiSe non possiamo ancora vaccinare tutti perche' il vaccino non c'e' saremo costretti a far rientrare nelle relazioni sociali a scaglioni partendo da quelli che hanno fatta la malattia e si sono negativizzati.
Poi occorre monitorare i portatori sani e metterli in quarantena.
E man mano che si guarisce ...........potremo tornare alla normalita'
Porcatroia!! Arriveremo a Natale!
Vabbè...
Ex utente
Ninni
Non so dirti come mi sono sentita, sono felice! Avevo bisogno di una buona notizia, di un varco verso la speranza. Ninni hai spinto la mia altalena verso l'alto
Ninni:
Volevo condividere con voi una bellissima notizia, mi è arrivato emocromo fatto ieri, (3 giorni dopo chemio) e, nonostante io mi senta come se mi fosse passato un TIR sopra e quindi avevo funesti presagi, è una bomba!!!!! Sia chiaro sempre per i miei standard, in assoluto siamo ancora ben sotto i valori minimi ma le piastrine sono salite parecchio nonostante la chemio (da 50.000 a 65.000) e l'emoglobina è rimasta stabile a 8,5 come lunedì Non so dirti come mi sono sentita, sono felice! Avevo bisogno di una buona notizia, di un varco verso la speranza. Ninni hai spinto la mia altalena verso l'alto
Ex utente
chokie