Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel
Non serve piangere sul latte versato perché...è versato!
Sei una mamma stupenda, fatta di misura per tua figlia, come tutte sveglierai, ma dove sono i genitori perfetti? Ma tu sei una mamma, sai di cosa tua figlia ha bisogno, anche in termini di rimproveri e di "bastone e carota" quindi non pensarci, l'importante è insegnare i valori che ben conosciamo e che fanno tanto bene, poi è fatta...ciò che non possiamo controllare lo affidiamo a Dio!
Io ad esempio non posso essere tanto magnanima con Loris, sembra un tenerone Ma è un cornutone e la maggior parte delle volte l'unico linguaggio che capisce quello delle mani al punto da guardarti fisso negli occhi finché non ci arrivi dopo la ventesima volta che gli hai ripetuto di Fare o non fare qualcosa! Mi meraviglio anch'io ma lo conosco più di quanto credo guardandolo negli occhi! Ecco perché capisco che sei la mamma giusta e fai le cose giuste per tua figlia.
Ovviamente anche a lui riservo il bastone e la carota, anzi lo coccolo oltremodo perché lui stesso che lo chiee quando è tranquillo.
Adesso però col padre a casa è tutto macello perché ha capito che può ricorrere da lui quando io gli dico di no e succede molto spesso, Finalmente Però mio marito sta capendo che questo è un figlio di buona mamma!
Dada
Dai che i tuoi figli ti vogliono bene lo fanno perché è l'unico modo che hanno per tirarti su il morale, visto che non possono abbracciarti e sicuramente lo fanno anche per mascherare la mancanza che hanno dato che non ti possono vedere!
Pensa che io rimprovero tantissimo mia madre molto spesso ci mandiamo a quel paese perché abbiamo due modi di fare completamente opposti soprattutto sul mio figlio è molto contraddittoria, molto spesso mi dice:" non ha mandato perché ha detto che non lo voleva!" ed io:"ma ha 2 anni, come può dirti ciò che vuole o ciò che non vuole, non conosce Mica tutto e deve imparare a mangiare anche quello che non vuole perché fa bene!" Poi si riprende! Ci abbiamo messo anni a costruire un rapporto del genere dove tutto ciò che c'è dentro viene verso fuori non ce n'è ricordiamo più, all'inizio è stata dura perché mi vedeva ancora come la figlia che doveva essere educata Ma una volta cambiato il rapporto perché sono cresciuta è stato tutto in discesa, cosa che purtroppo non riesce a fare con tua madre che ha 82 anni e con il quale si scontra in continuazione!
Lo avevo letto davvero vergognoso.. Siamo tornati alle ideologie naziste?
NOI AVEVAMO GIÀ DATO. La vivo come una profonda ingiustizia, aggravata dal fatto che non sono più solo io in pericolo, ma tutte le persone che amo... tutta l'umanità...
Amica, donna meravigliosa, ti voglio tanto bene
Ninniun abbraccio a tua cognata e uno a te.
Andrà tutto benissimo.
La vita che sta arrivando in tutta la sua meraviglia e potenza vi aiuterà in un momento così difficile
Quando si parla di guariti si intendono quelli negativizzati al test e senza alcun sintomo
Buongiorno ragazze
PATRI che onore stare nella tua agenda... Grazie tantissimo tesoro
Decapeptyl fatto é venuto il medico a casa con mascherina e guanti io intanto avevo disinfettato tavolo porta sedie.... Con alcol, la mascherina non ce l'ho ma ho messo una mega sciarpa e sono stata lontanissima da lui mentre preparava la puntura e nel frattempo mi è venuto da piangere perché avevo paura che il coronamerda potesse essere entrato in casa,il medico tanto gentile mi ha rassicurato dicendomi che tra i suoi pazienti non ci sono casi.... Nel frattempo immaginavo ANGEL che mi diceva "oh che minchia piangi... Sei una rfs!!!!" .... Siete entrate tutte nella mia vita.... Vi adoro ragazze mie!!!!
Adesso vado indietro per leggere i messaggi del mattino..
Star, grazie per aver postato questa testimonianza.
E' meravigliosa.
E' al momento una bufala perche' non c'e' alcuno studio che dimostri una correlazione con il coronavirus.
E le avevo gia' scritto di continuare come le avevano consigliato.
Di dimostrato c'e' , ma voi non mi ascoltate, continuare ad usare i social per informarvi , Facebook e Watsapp in particolare dove ci sono piu' bufale che cose vere.
Io trascorro la giornata a smontare bufale.
L'Ema è venuta a conoscenza di segnalazioni, in particolare dai social media, che sollevano dubbi sul fatto che l'assunzione di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), come l'ibuprofene, potrebbe peggiorare la malattia da coronavirus (COVID-19). Attualmente non vi sono prove scientifiche che stabiliscano una correlazione tra l'ibuprofene e il peggioramento del decorso della malattia da COVID-19. L'Ema sta monitorando attentamente la situazione e valuterà tutte le nuove informazioni che saranno disponibili su questo problema nel contesto della pandemia".
Ragazze....carina la maialina
È di mia nipote che ha la casa con giardino....mi manda le foto di Chanel
Se portassi a casa un maiale mio marito uscirebbe direttamente!!!
Io sono cresciuta con animali domestici e avrei voluto averne anche adesso ma ho mio figlio allergico.
E le avevo gia' scritto di continuare come le avevano consigliato.
Di dimostrato c'e' , ma voi non mi ascoltate, continuare ad usare i social per informarvi , Facebook e Watsapp in particolare dove ci sono piu' bufale che cose vere.
Io trascorro la giornata a smontare bufale.
OK DOC volevo solo sapere per cultura personale, stiamo seguendo il suo consiglio di proseguire con quanto prescritto
#184,366 Scritto: Oggi 07:43
Presente! La facciamo in tante, io da 2 anni e mezzo (Ho 36 anni) e ho messo il ciclo in stand by. A parte il pizzicotto sulla chiappa (la nota chiappa captante), nulla da segnalare! Tira fuori la chiappetta in serenità!
Forza Fede il 3 aprile tutte con te a smantellare il mostriciattolo, perché è un mostriciattolo.
Da profana, tutta la procedura (intervento + terapia) mi sembra tutto corretto. Il doc ti risponderà sicuramente a breve
Come fai a conoscere cosi bene la Bibbia?
Dicono sia un animale intelligentissimo!...affettuoso non lo so
Comunque del maiale non si butta niente Da noi ha pure il mese dedicato!NovemberPorc!
Non potevo sfuggire perche' in strada c'ero solo io con l'aspetto del clochard che si guarda in giro per sistemare i cartoni della notte.
Mi hanno puntato da lontano con l'aria pungente del " Ma guarda quello li' ma dove pensa di andare ???"
Anche io mi sento un po' impacciato dalla scoperta che mi ha fatto fare il coronavirus.
VI ho raccontato che il mio parrucchiere quando vado a tagliarmi i capelli chiama tutti a vedere le mie sopraciglia nerissime , ereditate da mio padre che proviene da un paese della Sicilia dove anche i centenari hanno le ciglia e sopracciglia nerissime. Cosa non fanno i geni, che in questo caso devono avere un carattere dominante.
Lo stupore del mio parrucchiere perche' lui e tutti i suoi clienti si tingono le
.
Lo stupore del mio parrucchiere perche' lui e tutti i suoi clienti si tingono le sopracciglia gia' a 40 anni.
Ora la scoperta da coronavirus : mai fatta crescere la barba prima. Ora mi sono ritrovato con la barba nerissima da ventenne tranne che al mento dove i peli sono bianchi.
Ora io che sono interista...guardarmi allo specchio con I colori del nemico bianconero.....mi pare troppo !!!
Ma ormai aspetto che magari mi svegli un giorno con la barba nerazzurra !
O che riapra il mio parrucchiere per farmi ricoprire il bianco con l'azzurro del cielo !........