Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che tenero Drenillo!
Monica!
Hai un maialino in casa?? Racconta!
Darkina
Il tuo coniglietto è stupendo!
Ho salvato i tuoi biscotti! Grazie oggi li faccio
250 g di farina di tipo 2 io sostituisco con farina integrale
80 g di zucchero a velo
60 g di acqua fredda
60 g di olio di girasole bio
1 cucchiaino di lievito per dolci
Scorza di limone non trattato
40 g di granella di mandorle
Come prima cosa sciogli lo zucchero nell'acqua, quindi aggiungi l'acqua zuccherata insieme all'olio e alla farina, aggiungi la scorza di limone grattugiata e la granella di mandorle, quindi mescola bene. Crea un impasto liscio che farai riposare per circa un'ora in frigorifero. Stendi la frolla, ricava dei biscotti (io uso un coppapasta piccolo) e quindi cuoci in forno a 180° per 10/12 minuti (modalità forno statico).
Usando la farina integrale, stendere la frolla richiede un pochino più di attenzione, ma niente di complesso. In 5 minuti stendi e ricavi i biscotti.
Un abbraccio.
Senza granella e con farina bianca e la ricetta che io chiamo biscotti didò perché la pasta è molto più elastica della frolla (appunto tipo Didò) e si presta bene per un laboratorio di cucina con i bambini anche piccoli.
Grazie per meravigliosi caffè e la torta di mandorle.... Io lascio comunque un po' di dolcetti alla mele per chi avesse ancora un posticino!!!!!!!!!!
Vi voglio bene
Angel
Ieri non avevo con me neanche la nuova autocertificazione perché non ho la stampante, nel caso la danno loro è si compila insieme....in Puglia piccolo paesino, non so se da te agiscono diversamente, cimunqnessun posto di blocco, ma transenne agli ingressi come a voler ridurre la circolazione o rendere difficile quella di viene, ma senza pattuglie serve a poco....va be, 0 casi dunque dormono sugli allori....Almeno non rubano quasi più auto!
Lo so che lo fanno per sdrammatizzare.... ma sono anche un pò stronzi!
Dadina, fanno bene! E poi con una mamma ironica come te, cosa ti aspettavi?
Hanno avuto una maestra eccellente
Il piccolo con i filmati al rallentatore ha vinto tutto, comunque
- Eli Venezia ❤️
che fa la sua penultima eau de taxol
- Raffaella moglie di Chokie75 ❤️
che dovrebbe avere tac torace e addome
Fra76 ❤️
che dovrebbe tornare in ospedale per incontrarsi con l'oncologa
- Ily82 ❤️
che fa Decapeptyl
Fili col per tutte!!!
Presente da quasi quattro anni prima trimestre poi mensile...niente di che. Non fa male e non ho mai sofferto particolari effetti collaterali.
Buondì ... tra poco mia moglie fa la TAC addome......speriamo non trovino nulla
Ieri una putt......perchè questo è il nome giusto, ha mentito all'ingresso dicendo che stava bene, è entrata per fare la chemio e ha iniziato a tossire e sputacchiare.....han dovuto chiudere tutto, disinfettare, e tamponare tutte quelle che erano dentro
MA VI RENDETE CONTO?
Bava, grazie! Mi tornerà utile per far passare un po' di tempo ai bambini!
Sei riuscita ad entrare!
Leggo che il Dottore non è convinto dell'ipotesi metastasi! Credici e stai tranquilla.Così sarà....È un Medico Illuminato e ci becca sempre!Mamma è nell'elenco delle survivors
21 anni....
- Eli Venezia ❤️
che fa la sua penultima eau de taxol
- Raffaella moglie di Chokie75 ❤️
che dovrebbe avere tac torace e addome
Fra76 ❤️
che dovrebbe tornare in ospedale per incontrarsi con l'oncologa
- Ily82 ❤️
che fa Decapeptyl
Un abbraccio speciale a tutte!
E un bacio a te Patri e grazie per l'agenda!
Pat
Buona la schiuma del tuo cappuccino, si è mantenuta bene :-P il mio di solito lo monta Loris ma oggi sono sveglia prima di lui, di solito facciamo tardi!
Con tutti questi dolci e queste ricette mi è venuta una fame...devo convincermi ad uscire dal letto caldo caldo...buona giornata!
Didi bellissimo il tuo gatto, così coccolone...poi dicono che non ce ne siano!
Darkelena ma che coniglietto simpatico!
Monica che foto tenera e che pelosette originale.
Buongiorno blog, un abbraccio e un saluto a tutte voi, io oggi primo giorno di ferie forzate. Però si lavora lo stesso ( si fa leva sul senso di responsabilità e ti fregano.. vabbè)
Certo che ho proprio sfiga con le ferie la piglio a ridere va che è' meglio.
Stasera,per chi è' credente, il papà farà un momento di preghiera collettiva. Per chi non è' credente se c'è qualcosa di vero nel fatto che la mente plasma la realtà proviamo a sintonizzarci tutti sullo stesso pensiero positivo
Laura tesoro dicevi che tu ti sei data maggio come data traguardo per uscire da questa crisi. spero tanto tu abbia ragione, ma io sto vivendo giorno giorno senza una data in testa, troppo grande e' stata la delusione lo scorso anno: dovevo finire le chemio a giugno, poi ogni volta si aggiungeva una settimana per i miei problemi di midollo e sono arrivata a settembre senza neanche finire le chemio. Stavolta non mi "fregano" vivo giorno giorno questa strana quotidianità.
Dici? Io mi sento presa per il culo.Oggi non parlerò con nessuno...
Ai miei tempi i genitori erano sacri.
Erano freddi e distanti.Ed avevano ragione!
Vabbè....devo aver sbagliato qualcosa io.
Ecco....oggi rifletterò sul latte versato...