Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ahahahahah no ancora no!
Oggi ho aperto il disco delle immagini della pet... Che non si capisce nulla ma dove si vede il corpo per intero si vedono i miei buchi. Zona sacro abbastanza visibile ma sinceramente l4 è veramente minuscolo, una caccola come direbbe Ely. Poi vabbè, alcuni immagini proprio non so da dove guardarle...
Ragazze... ho sentito il dott. Salvo....
Mi ha proposto una cosa interessante... anzi.. l'ha proposta ai miei bambini.. perchè dopo un tot di minuti di conversazione Giovanni mi ha strappato il tel dalle mani e hanno cominciato a parlare..
COSA PENSANO I BAMBINI DEL CORONAVIRUS???
Diamo la parola a
Giovanni anni 7
non è una malatia molto grave però se si diffonde potiunpo di piugravetututoepartitodal pipistrlo ce labasada albangolino che poilapasataal pangolino cepoi afato qualcosa lapasata alluomo eslpresa epoilapasatalealtresone
.
Ha voluto scriverla lui...
Tommaso anni 9
Vi racconto UNA STORIA:
UN CINESE HA CATTURATO UN PIPISTRELLO NELLA JUNGLA E L'HA MESSO IN UNA GABBIA CON UN PANGOLINO, POI I DUE ANIMALI SONO STATI PORTATI NEL GRANDE MERCATO DI WHUAN...DOVE CI SONO TANTI ANIMALI SIA VIVI CHE MORTI DI TUTTI I PAESI.. COME IL PANGOLINO CHE E' UN ANIMALE AFRICNO. E C'E' STATO UN PASSAGGIO DI SPECIE, SE L'E 'PRESO IL PANGOLINO CHE POI STARNUTENDO L'HA PASSATO ALL'UOMO QUINDI L'UOMO HA INIZIATO A STARNUTIRE è ANDATO DAL MEDICO CHE L'HA TRASMESSO A CENTO PERSONE CHE L ' HANNO TRASMESSO AD ALTRE E' IL CORONAVIRUS FINE.
Si dice che si sia trovata la medicina
e così saremo liberi dal coronavirus ( covid19)
Ma se il taxotere è come il taxolo lo conosco lo sta facendo mia mamma.....
Alle lavatrici ci pensa Angel!!
Mi hai strappato un sorriso..
Grazie tesoro.
Ammmore della zia.
Ciao Maria, certo che qui si può e lo ricambio.
Ma sai che guardo spesso quel video? Che belle le Rfs.
Grazie tesoro.
Ciao tania felice di leggerti
Evviva per Marty!!!!
Dott. Catania mi raccomando..stia attento ...e si rifornisca di Tachipirina e termometro.
Come sta Stefania?
Mina ha davvero la faccina triste....
Ci credo che le manchi tanto. .i nostri amici pelosetti hanno la capacità di farci rimanere più sereni.
Noi siamo qua...se vuoi puoi aprirti
Un abbraccio
possiamo dare una mano a questa nostra amica (Anna) a postare qui con la messaggistica privata.
Nina gia' ci ha provato
https://www.medicitalia.it/news/senologia/8326-il-blog-ragazze-fuori-di-seno-visto-dai-media.html
E' un esempio doloroso, ma anche scandaloso dei pazienti oncologici abbandonati a se' stesse.
Questo a MILANO FIGURIAMOCI A Lampedusa.
Buona sera blog!
Andrea sta preparando con suo papà il riso alla cantonese, mentre io ho appena messo in frigo la panna cotta al cacao.
Oggi abbiamo fatto più di 4 ore di compiti, un' esagerazione .
Buona guarigione all'amico del dottore! Sono contenta ci legga... anche se gli avessimo tenuto solo un po' compagnia sarebbe un successo per tutte noi!!!
Dottor Catania
Dottor Catania però lei predica bene e razzola male... deve stare a casa spalmato sul divano! O sulla sua bici da casa o su you tube ci sono un sacco di tutorial x fare esercizio in casa...
Lo so che fa del bene a tutti ma ... come si dice? Un soccorritore da soccorrere nn soccorre più nessuno... quindi mi raccomando, protezioni..Lei lo sa che le voglio bene.
Anche se è a strisce nerazzurre.
Anche se le piace il cartone.
Mi manca prenderla in giro
Il bentelan l'ha preso oltre la Tachipirina? E il plasil? Il dissenten? Un Augmentin ?
Bella idea e cartone divertentissimo!!
Un bacio virtuale speciale al suo amico, e alle pelosette che sentono tanto la sua mancanza.... E immagino lei sia di Stefania che delle sue care pelosette.
Sono veramente felice per Marty... Un vero sollievo, la nostra splendida RFS resiste alle intemperie come solo una grande marmotta sa fare.
Io sono qui, mi dispiace di essere poco presente, poco utile, poco Annina. Mi ero ripromessa di essere la vostra caregiver di non perdermi un vostro commento, pensiero, paura. Vorrei potervi tenere tutte sotto la mia ala, come faceva la mia mamma col suo mondo. Con lei nulla faceva paura, tutto era possibile, la felicità a portata di mano.... Invece faccio giornata di lavoro h24 perché voglio contribuire a salvare il posto di lavoro di tutti i miei colleghi perché non voglio abbandonarli. Ma così lascio voi. Stanotte ho sognato di entrare in un stanza dove tutte eravate lì e potevo abbracciarvi una ad una... E non sono riuscita a dirvelo prima di ora.. Ma il mio cuore batte forte per ognuna di voi. Vi voglio bene. Scusatemi. Vi chiedo perdono perché non riesco a mantere le mie promesse. É dura... Anche virtualmente ho tante persone a cui rivolgermi, da coccolare da amare... Vorrei avere tempo per tutti. Oltre che per la mia famiglia.... Praticamente sogno di avere un girate po' come Hermione in Harry Potter Nel prigioniero di Azkaban.... Impossible!!!
Vorrei dirvi cosa dice Gio del coronaviris:
È un virus furbetto, ti attacca velocemente e di nascosto... Ma tu lo freghi, stai a casa e fai tutte le cose con l amichina, I guanti e la mascherina!!! Però solo se devi proprio uscire....
Testuali parole...
Dada
Ho seguito il tuo consiglio, prima docciata poi buttata tutta la roba in lavatrice e poi il resto.
Tania70
Lo adoro
Marty tutto ok, bellissima notizia
Annina
Tranquilla pensa a salvare il posto di lavoro ai tuoi colleghi, ci puoi sempre coccolare quando usciremo a riveder le stelle
175 gr di burro;
- 2 cucchiai di cacao amaro in polvere;
- 200 gr di cioccolato;
- 120 gr di farina;
- 1 cucchiaino di lievito chimico in polvere;
- 60 gr di nocciole;
- 1 pizzico di sale;
- 2 uova medie;
- 120 zucchero
- 120 farina
Preparazione:
Tagliate il cioccolato a pezzettoni; in una pentola fate sciogliere il burro a fiamma moderata, aggiungete il cioccolato spezzato e il cacao e mescolate con una spatola fino a quando non sarà completamente sciolto ed amalgamato. Togliete dal fuoco e lasciate intiepidire.
Nella planetaria unite le uova e lo zucchero e montate per qualche minuto; unite a filo il cioccolato fuso con il burro e il cacao, la farina setacciata con il lievito e tritate le nocciole a coltello grossolanamente.
Unite anche le nocciole nella planetaria, amalgamate bene il tutto e versate il composto in uno stampo rettangolare (oppure uno tondo) rivestito di carta forno. Infornate in forno caldo a 180 gradi per 40 minuti.
Prima di mangiarla (ricordate di lasciarne un po' per i vostri ospiti), lasciate risposare la torta 10 minuti prima di tirarla fuori dallo stampo e tagliatela a quadrotti.