Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cristina tesoro, anch'io resto male nel sentire che tante Ragazze giovani stanno peggio di me ma le cure sono appropriate ad ogni caso e non c'è fortuna o sfortuna c'è solo il CANCRO da eliminare per sempre e in qualsiasi modo. La tua sensibilità è un sentimento di affetto verso chi fa la chemio che ci mantiene unite nell'affrontare insieme qualsiasi cura con i relativi problemi, ormonoterapia o chemioterapia per guarire, sempre e comunque armate di SPERANZA.
Marina ho pensato spesso a te e sapevo che avevi questo dispiacere, me ne avevi parlato al convegno, mi dispiace per come si è risolto e .......bisogna ANDARE AVANTI . Hai fatto quello che potevi e per chi ti ha lasciato è stato tanto.
Ti abbraccio e sono contenta di risentirti.
Lori
Ho preso il treno e non mi sono arresa. Ho guadagnato un momento d'oro che mi ci voleva.
Per il braccio purtroppo va male, oggi ho disdetto i massaggi linfodrenanti perché è più gonfio e mi fa male e ho preso appuntamento in privato con la mia oncologa perché devo chiarire i problemi della cura per la gamba e così le faccio vedere il braccio. In compenso non sto male e........DEVO ANDARE AVANTI.
Hai notato che scrivo finchè c'è la partita ? La mia solita scaramanzia
Un abbraccio
Lori
Dott. Catania
Sicuramente seguirò il suo consiglio !!
Ragazze
Grazie a tutte
Lori, si ho visto le immagini alla tv del palo caduto che poteva fare un disastro per fortuna non è successo niente e sei riuscita ad andare. Mi dispiace che il braccio e la gamba ti diano ancora problemi, intanto il Napoli ha fatto cinquina se ti può un po' consolare. Un abbraccio forte.
Sabrina
Che bello ogni.volta entrare e vedere il blog così attivo.
E anche leggere di persone che dopo essere rimaste in silenzio per mesi scelgono di scrivere e raccontarsi.
Penso spesso che la condivisione, prima virtuale e poi reale della mia malattia, mia abbia tenuto in piedi in questi due anni.
La settimana scorsa sono stata a Milano per frequentare un corso in Psiconcologia all'Istituto Tumori. Non so ancora se possa es
Si e' dimenticata di quante volte Le ho spiegato che quel fattore biologico nel suo caso non conta assolutamente nulla ?
Che bello ogni.volta entrare e vedere il blog così attivo.
E anche leggere di persone che dopo essere rimaste in silenzio per mesi scelgono di scrivere e raccontarsi.
Penso spesso che la condivisione, prima virtuale e poi reale della mia malattia, mi abbia tenuto in piedi in questi due anni.
La settimana scorsa sono stata a Milano per frequentare un corso in Psiconcologia all'Istituto Tumori. Non so ancora se possa essere una possibilità per il mio futuro professionale. L'esperienza di malattia è un limite o una risorsa per chi poi se ne occupa? Per il momento ho deciso di approciarmi in punta di piedi, poi si vedrà.
A dicembre mi sono anche iscritta alla scuola di specializzazione universitaria. L'ho sempre rimandata pensando non fosse il momento. Dura 5 anni. Un investimento simbolico mica da poco alla facciazza del ki67 del g3 del triplo negativo etc etc
Lori accidenti ho visto le immagini del ponte, terribile, poteva succedere un disastro. Mi dispiace per i problemi che stai avendo, spero si trovi presto una soluzione.
Hai fatto bene a non arrenderti per una cosa bella a cui tenevi tanto.
Marina mi dispiace tanto per la tua perdita.
Ragazze mariti compagni Dott.Catania e tutte le anime belle che animano il blog a voi tutti un abbraccio, di quelli stretti che ci fanno sentire vivi.
E io sono VIVA E VEGETA. E felice soprattutto.
Valentina
Ho fatto un pasticcio non avevo finito
Forse ho finalmente capito come creare un avatar vediamo se riesco a mettermi anche i capelli visto che finalmente sono di nuovo lunghi.
Quantomeno il nome ce l'ho fatta
Valentina
Vale
Sei bellissima
Didi
Didi a proposito di anime belle ecco che arrivi tu
Considero quell'outfit abbastanza imbarazzante e solo un'autostima di base molto molto buona mi ha permesso di sfoggiarlo per un anno intero.
Non me ne voglia lo sponsor, ma qualcosa di più sobrio non sarebbe male
Si molto utile l'indice. E molto bello vedere il blog così vivo. Come siamo tutti noi d'altronde
Valentina
Per le nuove entrate Valentina e' recordwomen del Ki 67 al 98% (altro che l'insignificante invasione vascolare di Daniela !!) oltre che triplo negativo.
E sapete perche' , malgrado cio', continuo a scommettere su di lei ?
a) ha ripreso una costante attivita' fisica
b) ha mantenuto elevato il suo quoziente reattivo-proattivo, che le consente di riprogettare l'esistenza a lunga scadenza
(post 17.666)
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1178.html
3) Anche se non lo dicono gli psiconcologi (perche' e' letteratura tutta nostra) se avesse la costanza di dedicare al forum 10 minuti al giorno......Salvo Catania avrebbe scarse probabilita'....di perdere la scommessa. perche'
Solo 10 minuti al giorno !