Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi dispiace per la foto in maschera, ma forse sono in tema col carnevale!
Io, come sempre, sono in piedi!
Molto probabile che sia così. Una carezzina
Tania 70
Appena torno a casa mi cambio nell' entrata, scarpe fuori e poi, se sveglio, me lo abbraccero' ....e pure a mio marito! :-P
Ognuno ha i propri momenti, ma intuisco che il tuo sia stato bello tosto...
Comunque adesso sei qui con noi, pronte ad aiutarti a disfare le valigie .
Alle lavatrici ci pensa Angel!!
Ho appena visto un servizio su come vivono questo periodo i nostro bimbi...
Tenerezza ed una grande stretta al cuore...
Prima fatti una doccia!
Sacrificati in casa ma con mamma e papà...non si può fare diversamente!Stringe il cuore perchè i bambini hanno tanto bisogno di movimento fisico, correre e stare con gli amichetti. Passerà....
Dopo invio la foto al dottore.
Oh Magda ti avvolgiamo subito di fili colorati Scusami ma avevo frainteso ... credevo che ti avessero rinviato l' ultima terapia di oggi, invece adesso capisco che ti stavi riferendo solo all'incontro con l'oncologo Meglio così !!!! Evviva l' ultima !!!!
Dott.Catania le ho mandato istologico di mia cugina quando avrà tempo le chiedo di leggerlo...farà terapia con taxotere e ciclofosfamine....che cura sara?
ely avevamo parlato al telefono del test genetico di mamma e ti avevo detto per il carcinoma tiroide che ha avuto..
Cmq ho parlato con genetista e rifanno la valutazione del brca1 brca2 del 2008 e pten per il carcinoma tiroide ci vorranno circa 4 mesi per i risultati
Torno dalla mia lunga uscita per andare a trovare a casa un collega oncologo che se lo merita perche' empatico e professionale e che conosco dalla scuola di specializzazione del 1980.
Secondo me ha superato la fase piu' critica da solo , senza tampone (ma sono certo che si tratti di Covid poi vi spiego). Non ha chiamato nessuno ,ma io il 10 marzo gli avevo promesso che avrei tenuta accesa una finestra anche per lui.
Oggi era commosso e gli dispiaceva non potermi abbracciare.
Mi ha detto che dal 21 marzo ha cominciato a leggerci ed e' pentito di non averlo fatto prima e si complimenta per la vostra forza e determinazione pur non rimuovendo le paure. Mi ha detto che e' rimasto sconvolto dalla rapidita' di elaborazione di Angel intenta a mettere in forno la torta , e non sa che sicuramente la torta era nel forno contemporaneamente alla quarta lavatrice di Angel.
Scrivo adesso per dirvi di non preoccuparvi se I dati che saranno comunicati oggi possono sembrare peggiorativi specie in Lombardia, ma dipende dal fatto che sono stati raddoppiati i tamponi alcuni giorni fa.
Ora esco di nuovo perche' concentrato dai problemi dell'amico mi sono ricordato che assente Stefania io non ho in casa ne' una Tachipirina, ne' trovo un termometro oltre a quello che mettevamo negli inferi di Mina.
.
.
Sto bene e motivato perche' guardo la mia Spinning Bike pronta a farmi sfogare l'eccesso di tensione.
Solo tanta tristezza a vedere le foto di Mina , che non ha mai superato del tutto l'abbandono (l'abbiamo recuperata su Internet ...vagava nei campi ) che sembra voglia dirmi " ora anche tu mi hai abbandonata ?"
.
......
Mha non lo so... a me sembra che i miei nipotini siano felici come non mai, non gli sembra vero di stare tutto il giorno con mamma e papà.
Mi videochiamano e la prima cosa che dicono è " non usire sia, che c'è il colonavius"
Poi il piccolo si arrampica su sua madre e il grande mi racconta qualcosa, ieri mi ha detto " devi stare attenta ai dissennatori che se ti baciano impazzisci"
È mia sorella, piuttosto, ad essere provata...spettinata, occhiaie, spalle curve, voce strascicata...le due piccole pesti la stanno devastando
Se avete foto ...apriro' la posta appena possibile !
Altro che quarantena ! Non ho un minuto libero !
È
Amolino della sia
buon pomeriggio a tutti
taniaaaaaa
che bello rileggerti! praticamente da Natale, credo!
ho in mente la tua foto nel video di auguri che abbiamo mandato al nostro dottore!
ma che ci fai con tutti quei bagagli?
un po' te li prendiamo noi, se appena ci dai la possibilità di toccarli...
ti abbraccio forte forte tanto in questo spazio si puo'
oggi cielo grigio a Milano e gran freddo, e un po' (?) di inquietudine..
non uscivo da venerdì scorso.. sono andata a fare la scorta di pane , davvero nessuno in giro, una persona ogni 50 metri, in compenso due macchine della polizia e una camionetta dell'esercito che percorrevano il corso
sarà lunga purtroppo.. ed è questo che mi dà ansia! ve lo avevo scritto già in un post all'inizio di questa buriana: so di essere incostante nell'umore
dada! ho letto la tua avventura con il gatto.. al di là di ogni immaginazione!
quanto a carognavirus tra Milano e Parma..ce la battiamo
un abbraccio a tutti tutti in primis al nostro dottore
Io so che di Lei ci possiamo fidarema mi permetta di preoccuparmi ...Ci saluti il Suo amico Oncologoe la smetta di girare in mezzo ai Covid senza DPI! ....davvero!
OhMamminasantaGesùbambino!
Proteggi il Dottore!
In attesa del Doc, io ho fatto il taxotere (finito 2 anni fa) e sto bene. Ne ho fatti 6, mi ha dato dei fastidi alla taxolo, ma nulla di che. Non conosco l'altro farmaco ma tranquillizza tua cugina!