Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Wow MITICA
Preparo il caffè
Ehhh, no, dai! Questo è troppo! ma io, neanche se mi reincarno in Sonic, avrò mai questi tempi di reazione e azione! Sei davvero una super forza della Natura!
Miss Marmotta 2020
Un bacio anche a marmottina nostra adorata.
Vabbè ma chettelodicoaffare... Sei un mito! marmottakali' ti amiamo alla folliaaaaa
faremo,insieme.
Mollare mai
Sei bravissima a non piangere,io invece mi ritrovo spesso a piangere di nascosto soprattutto in questi giorni dove tutta la famiglia è a casa. Ma se mi vedono, mi rimproverano e mi dicono andrà tutto bene
salvocatania
Buongiorno Dottore, sono Lea. Dopo una settimana di tranquillità sta mattina mi sono ritoccata il seno e quel sassolino c'è sempre. Ho preso appuntamento per un eco di controllo sperando che non me la annullino. La settimana scorsa ho fatto raschiamento per aborto interno ed il seno ora non è più dolorante. Ma questo coso c'è sempre. Lei mi aveva scritto che potrebbe trattarsi di qualcosa non inerente alla ghiandola mammaria o di una ciste sebacea. Possibile che ci sia stato anche durante la precedente eco del 20 febbraio e durante la visita del 26 febbraio e non mi abbiano detto nulla? Oppure è venuto fuori durante la breve gravidanza? Come vede sono in ansia e la situazione non aiuta. Mi dice la sua opinione? Mi fido molto di lei! Grazie in anticipo! Sono finalmente riuscita a modificare il nome, mi manca solo l'avatar! Riuscirò a mettere anche quello! Lea
E chi ti ferma??
Il k non ha storia alcuna con te!!
Grande sei e basta!!!
Angel ce la
faremo,insieme.
Mollare mai
Così si parla...
Che donne abbiamo, ragazze...
Tutte unite, andrà tutto bene
Ma anche se certamente andrà tutto bene, lasciatemelo fare un bel pianto liberatorio ogni tanto!
Movimento per il pianto libero e liberatorio
utente
Vabbè io per non sbagliare ho messo una torta in forno...
Ti voglio bene
Sissi
Tesoro....
Un abbraccione.Andrà tutto bene.
Odio la tecnologia che mi è contro
Mi è arrivata la notifica dal Fascicolo Sanitario che ci sono le mie 2 ricette.Oh!!! Non riesco ad accedereeeee
Ora ci sta provando il maritozzo dal Pc
Buon pomeriggio ragazze e Dott.Catania
La mamma si avvia alla 3ª chemio su 4 di taxolo e carboplatino come effetto collaterale nel terzo giorno successivo le vengono dei forti dolori alle gambe e al bacino ...che poi passano dopo qualche giorno...del resto sta benino molta stanchezza.
Ha perso completamente i capelli e ho pianto di nascosto quando l ho vista,unica nota positiva la parrucca che devo dire le dona.
Avrei dovuto ripetere il paptest dopo la terapia che la ginecologa mi aveva dato,avevo come risultato anomalie cellule epiteliali ghiandolari endocervicali AGC che andando su Google avevo letto essere di raro riscontro confronto alle cellule squamose ASC e quindi mi sono preoccupata molto in particolare mettendo in dubbio la terapia da fare con semplici ovuli....cmq mi ha risposto che prima di dieci giorni non si fa nulla e di risentirci.
Cerco di starmene buona e di non leggere su Google e aspetterò ancora qualche giorno,ogni tanto mi chiedo se non ho perso tempo e che magari potevo fare una biopsia,che dire devo fidarmi sono oramai 30 anni che vado da lei....dott.Catania cosa che pensa?
Mio figlio fa lezione da casa naturalmente quest'anno ha la maturità.....e in questi giorni sarebbe dovuto essere a Praga
Ma questi non sono certamente dei problemi seri....
vi abbraccio tutte
Aiuto...Ho letto 15 pagine tutto d un fiato....innanzitutto
Angel di la verità, in realtà hai pianto per le cose che non potrai fare durante la terapia, giusto?? Quel k non merita attenzione, tu e la tua vita siete più importanti, così come sfogarsi per ripartire....e con te ci saremo noi sempre! Riprendo il verso che caricavo, dopp il vaffa.....quando mi serviva e mi senyivo una leonessa...DIO È LA MIA SPERANZA...IO NON POTRO VACILLARE (Salmo 62)
Dio ti benedica.....