Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nina
Nina
salvocatania:
Parli con NINA : un anno fa inviandomi l'esito della Tac mi chiese " che ne pensa dottore delle mie ossa ?"
Ed io " sembra tutto emmenthal !"

Dottore gliel'ho detto subito ad Angel di non darsi arie che le sue due schifezzine non sono nulla in confronto al mio emmenthal. Buono il formaggio, magari una fiera, ma non diciamolo a Berrino
Annie.
Annie.
Angel1983:
Ho la terapia già pronta

e farai scomparire tutte le palle perchè sei una donna quadrata
Speranza
Speranza
Nina
Ninaaaa sto imparando a fare la pizza Grazie per i tuoi preziosi consigli
Lo so che per molte è facilissimo, ma io non sono molto brava con tutto ciò che comporta un impasto, dolce o salato che sia.
Laura
Laura
angel
Terapia pronta
ninni
Oggi storto, mi dispiace e ti faccio una carezza. Domani andrà meglio...

Confermo, il carogna in questo momento riduce l'empatia. I medici che erano senza filtri e stronzetti prima ora hanno il lasciapassare !
Prometto di lavorarci su di me per prima.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Mi ha risposto così
"Due . solo osso e lì vicino. Ho ricevuto il nulla osta del comitato etico e ho già provveduto alla richiesta del farmaco. Tra poco iniziamo.
Ce la faremo!"

Ce la faremo....
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Angel ce la faremo!!
Creamy
Creamy
Angel1983:
Non mentirò, quando ho letto mi veniva da piangere. Ma io due lacrime per sto minkia di k non le ho mai buttate e non comincerò adesso. Ho la terapia già pronta, aspetto solo l'ok.

Echecazzo si può dire? Perché è quello che mi viene pensando che ancora la pet rileva qualcosa! Mi dispiace tanto cara, più di tutto perché penso che li per li questa può essere una mazzata sull'umore e un nuovo dolore da accettare e comunicare alla famiglia! La fatica più grande! Ma noi qua faremo di tutto per tenerti su, e se guardo avanti sono serena perché sono sicura che tra qualche giorno ti leggerò che stai impastando la pizza come sempre, perché la normalità non ce la deve rubare nessuno, e sono fiduciosa perché so che avevi il piano terapeutico già pronto, che presto inizierai e farai fuori pure questo! Ti abbraccio forte forte forte!!
Annie.
Annie.
Paffi:
L'ho fatto. E sono stata trattata malissimo

ti abbraccio dispiace tanto, quando ci trattano sgarbatamente ci si resta tanto male, per fortuna che non sono tutti così, prova evidente il nostro Dottor CATANIA,
Creamy
Creamy
Ninni:
Ho letto solo ora il messaggio di ieri creamy che mi chiedevi se cammino, ho ancora qualche incertezza e mi stanco subito infatti quando esco e devo camminare molto mi porto la sedia ma in casa cammino tranquillamente

Tesoro sono felice di leggerlo!! Immaginavo fosse conseguenza del lungo allettamento e che man mano avresti recuperato, ma da come avevi scritto avevo intuito qualche negligenza da parte dell'ospedale e perciò mi chiedevo come andava e se non avessero fatto troppi danni!! Oggi in poltrona, ma ricorda che saranno stordite anche le celluline rompipalle!
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

buon pranzo blog! oggi doveva essere giornata di ferie.. alle 10 mi hanno coinvolto in una riunione lungaaaaa! neanche in smart working ci si riesce ad organizzare.. mah..
quindi ferie con riunione..vabbè.. mi serve mafalda.
mentre ero in call ho fatto per LT un percorso ad ostacoli in casa.. un successone.
invece niente giardinaggio. fa un freddoooo e tira vento.
nel week end dovrebbe essere meglio

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Angel la terapia è pronta ed è questo che conta, capisco che ti sono salite le lacrime agli occhi ma tu sei una tosta e non gliela dai vinta... Ti ammiro tanto io che invece sono un rubinetto aperto forza forza forza... Un abbraccio

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Angel1983:
Grazie doc salvocatania, la chiamerò sicuramente dopo. Le 15. Intanto alla domanda per la mia oncologa "ci sono lesioni giusto?"
Mi ha risposto così
"Due . solo osso e lì vicino. Ho ricevuto il nulla osta del comitato etico e ho già provveduto alla richiesta del farmaco. Tra poco iniziamo.
Ce la faremo!"
Mi sento già meglio...

forza tesoro. certo che ce la faremo.. si muove lo stronzone ma ora lo si fa secco.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
salvocatania:
E c'e' sempre una finestra con la luce accesa !
Lei ha dato tantissimo a noi nel blog e ci tengo a scriverlo pubblicamente
E a me in particolare cui ha insegnato tantissime cose sulla resilienza,
ha dato tantissimo
Quindi si ricordi che da parte mia per lei oltre alla luce ad una finestra ci saranno sempre i riflettori accesi.

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Ninni tesoro oggi un po' giù, ma domani andrà meglio. Stai comoda nella tua poltrona... Tutto andrà bene ti voglio bene
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Ninni:
Io oggi un po più moscia di ieri, il cortisone e i vari supporti che mi hanno sparato in vena insieme alla. terapia lunedì sono andati via, resta solo la randellata che molla l'Eribulina che oggi sento tutta ma siccome, in questo caso per fortuna, non devo fare nulla, sto seduta sulla mia poltrona e aspetto giorni migliori!!!

Buona giornata a tutte!!!

ti teniamo la mano Ninni. metti un bel film in tv che ce lo vediamo pure noi con te

Rispondi