Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No ditemi la verità xche altrimenti la rifaccio
Me la son fatta x la colazione pure....
Ormai lhai fatta e la mangerai.Cerca di calare lo zucchero.Il miele è uno zucchero.Abituati a dolci meno dolci...piano piano
ok grazie!!
Ho fatto così altrimenti a casa non la mangia nessuno e finisce che me la cucco tutta io!
Cmq ultimamente sto sgarrando ragazze....la sera dopo cena sempre qualche biscotto industriale fetente e assolutamente proibito e velenoso dovrei disintossicarmi
Però faccio quasi tutti i giorni attività fisica ....e poi in questo periodo bisogna tirarsi un po'su,no?
E poi non sono in sovrappeso....
E poi ......ho finito le scuse!!
Dada
Non hai letto male, mi riesce difficile pensare ad uno stato così potente sia militarmente che economicamente da non riuscire ad intercettare due miseri velivoli che siano state in grado di abbattere due intere Torri, subito dopo è stato catturato il responsabile da anni latitante.... anche un po' litica da noi succede quando qualcuno vuole accrescere la sua fama.
Certo che sia vero o no, crederci o meno è relativo perché è andata, i veri responsabili Un giorno la pagheranno cara.
È proprio crederci che influenza la visione del mondo perché se fosse vero capiremmo che in fin dei conti siamo tutti sacrificabili e questo è brutto anche solo da dire.
Togliendo tutte queste brutture nel mondo, la bella notizia è che Gesù ci ama e ci vuole felici nonostante tutto, lui è l'unico ad amarci per quello che siamo, a prescindere dalle idee personali, ed in grado di garantirci la pace a 360°.
Scappo in farmacia che mio figlio ha una brutta Tosse senza febbre Grazie a Dio, purtroppo Con questi sbalzi di temperatura non so regolarmi su di me è altrettanto su di lui, povero!
793 morti sembra di essere in III guerra mondiale combattuta tra il virus e ltalia
Giovedì prossimo ho l'ultima chemio di taxolo più trastuzumab, poi mi spettano solo le trastuzumab.
Cercherò di fare una foto per inviarla al dottore.
Lavoro in questo settore e proprio ieri commentavamo in questo senso con uno dei colleghi.
Già negli ultimissimi giorni abbiamo avuto un netto calo di denunce di sinistri, ovviamente quelle in rca, ma anche di altri rami.
Credo che molti, senza saperlo, si siano salvati la vita in questi giorni, proprio perché non hanno potuto mettersi in viaggio.
Almeno una cosa positiva l'abbiamo avuta.
In realtà la notizia di Mantova, che è la mia città è falsa, questa mattina il primario di pneumologia abbastanza incazzato ha smentito si tratta anche qui di una fake news
Forse ci sono riuscita...vi invio il link di un'esecuzione virtuale del Va' pensiero realizzata dai coristi col proprio cellulare su una base preparata da uno di loro anche tecnico del suono
Ditemi se ci sono riuscita!!!
Ah! Non sei negazionista!
Menomale!
L'11 settembre una strage...
Oggi pure...
Forza che hai finito la chemio!
D
Si...bellissimo grazie
Eravamo in coda al supermercato vicino a casa.
Coda chilometrica e ordinatissima . Quasi tutti con i guanti, anche doppi, e mascherina.
Tutti anche inaspettatamente i giovani che esibivano mascherine di ultima generazione di cui non ne conoscevo l'esistenza malgrado abbia trascorso parte della mia esistenza in sala operatoria.
Ne approfitto per leggere i quotidiani appena acquistati.
Tutti manteniamo la distanza anche superiore al metro. La signora mi intenerisce subito perche' e' l'unica che evidentemente sente il bisogno di parlare a tutti i costi.
Mi metto subito dalla sua parte con un doloroso dubbio "magari chissa' da quanto tempo non parla con nessuno ?"
Metto via i giornali come esplicito invito al dialogo.
Dopo un po' di preamboli " Ma signora non vede che la mascherina ce l'hanno tutti ? Se la tenessimo tutti non ci troveremmo in questa drammatica situazione dove medici e infermieri muoiono uno dietro l'altro ! Comprendo che ci abbiano date informazioni sbagliate che le mascherine non servano a nulla. Ma adesso la situazione si e' aggravata di molto "
Sparisce il sorriso educato della signora che con un ghigno scatena tutta la sua idiozia No-Vax sulla "liberta' di autodeterminazione" (sic ! E risic !)
" Sappia che io anche se ho 80 anni sto benissimo e non serve a nulla la mascherina per chi sta bene e non ho paura come lei del coronavirus.
E comunque se lei ha paura del coronavirus stia tranquillo che le staro' a distanza di 3 metri"
Io " Carissima signora (sic !), la informo che il sottoscritto non ha affatto paura del coronavirus, ma ha il terrore della idiozia per la quale nessuno ha trovato un vaccino !!!"
.
.
e ha tirato fuori tutta la sua intelligenza No-Vax (la congiura dei somari direbbe Burioni) facendo accorrere anche gli addetti alla security.
Io ovviamente non ho piu' replicato anche perche' questo fiume di minchiate piano piano si e' ridotto ad un rivolo.....controllato dal severo linguaggio del corpo dei presenti che con mascherina e guanti non potevano certo assecondare tanta ignoranza !
.
La storia non ci ha insegnato proprio nulla
Dottore !!!! Ma che fa, Stefania nn c'è e Lei si baccaglia la vecchietta 80enne in coda al supermercato, per di più no vax!!! Che scivolone di stile!!!
Scherzo dottore , è che nn se ne può più di tutta questa aria di guerra che si respira da giorni ... sono le 18 passate, tra un po' arriva il bollettino.... speriamo le cose siano un po' migliorate
Certo che si!
Davvero
Mia mamma è disperata x questa situazione e ogni volta che vede la tv non riesco più a calmarla.....
Buonasera a tutte. Ho mandato il povero Antonio a prendere delle cose al supermercato. Niente, il lievito di birra entra in classifica come primo bene introvabile nei supermercati (altro che carta igienica!). Manca da dieci giorni (almeno qui da noi in paese, non possiamo lasciare il comune per quello più vicino e moooolto più grande), sia fresco che secco. Insieme alle farine...ma di quelle mi preoccupo meno perché sono un accumulatrice seriale di farina, faccio la pizza una volta a settimana! Non si trova nemmeno su Amazon Pantry quindi ho deciso di fare scorta sul sito della pane angeli, inserendo qualche altro prodotto che uso di solito (gelatina in fogli, gocce di cioccolato, zucchero a velo).
Pomeriggio abbiamo fatto i compiti di religione con Reby, adesso vado a rilassarmi col maritozzo sul divano...stasera invece pizza homemade!!!!