Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Giulio ti ha tolto i punti?
Io x fortuna l'ho sentito al telefono
Ho pensato che in questo periodo dove non è possibile uscire spesso di casa e con tanto tempo a disposizione serebbe carino fare del pane in casa
Veloce, facile e senza bisogno di attrezzi vari......
IL PANE DI DORIS GRANT
225 gr farina integrale
225 gr farina 00
300 ml acqua tiepida
1 b di lievito per pane
1 cucchiaino di sale fino
1 " " di miele
Unire in una ciotola tutti gli ingredienti secchi e mescolare bene con un cucchiaio di legno.
Poi versare l'acqua tiepida e mescolare di nuovo.
Quando ha raggiunto una consistenza da poter essere lavorato con le mani, rovesciare l'impasto sul piano da lavoro e impastare un po' fino ad ottonere una palla.
Coprire con la pellicola unta di olio di semi e lasciar lievitare per 30 min. in un luogo tiepido.
Passato il tempo, togliere la pellicola, con un coltello fare una croce sulla superficie e spennellare con acqua fredda.
Infornare a 200 gradi (forno già caldo) per 30/40 min dipende dal forno !!
Per creare umidità all'interno del forno, posizionare, in una teglia 10 cubetti di ghiaccio o anche acqua fredda, sul fondo !!
Se manca qualche ingrediente non è un problema si può tranquillamente sostituire con altra frutta secca o semi.
Anche cioccolata fondente, io uso la lindt 85%.
Continui Cristina pure ad allegare ricette.
Mentre io spero di spaventare a sufficienza gli irresponsabili
.
Dott Catania ha perfettamente ragione !!
Possibile che la gente non si rnda ancora conto ?!?
Incredibile
ANDRA' TUTTO BENE
se restiamo in casa
Spero che Stefania stia meglio !
Si anche cioccolato fondente !!!
Quello che più ti piace
E' buonissima..... mio marito la mangia anche così
Telefona rompi le scatole ti devono dare una risposta
Ora vado a fare pilates
Ovviamente in casa...... cambio solo stanza
A dopo
Grazie per le ricette
Anche Boris Johnson alla fine si è dovuto arrendere alla «matematica del contagio» anche se ancora non e' del tutto convinto come del resto il suocompare d'oltreoceano con il parrucchino Trump
C' è uno studio che quantifica in 250 mila morti il costo umano della strategia inizialmente annunciata dal premier britannico per affrontare l'epidemia di coronavirus.
E cioè far «sfogare» l' infezione, provando a isolare solo gli anziani a più alto rischio. Per questo Johnson, secondo i media britannici, ha abbandonato l'approccio più graduale a favore di quello dell' isolamento e distanziamento sociale sul modello italiano, suggerito anche dall'Organizzazione mondiale della sanità.
Questa previsione secondo I suoi esperti britannici dovrebbe provocare
Lo stesso studio, elaborato dal team di risposta al Covid-19 istituito dell'Imperial College sotto la guida dell' epidemiologo Neil Ferguson, calcola che negli Usa in assenza di azioni per rallentare la diffusione del virus potrebbero morire 2,2 milioni di persone.
Secondo Ferguson, l' impatto potenziale del coronavirus è infatti comparabile a quello dell'«influenza spagnola» del 1918 e senza misure di contenimento c'è il rischio che stravolga il sistema sanitario di «qualsiasi Paese sviluppato, inclusi gli Stati Uniti»
Per capire come si diffonde il virus senza misure di contenimento, il Washington Post ha pubblicato un simulatore grafico che rende visibile la «matematica del contagio
solo 250.000 morti !
In realta' dico io che si tratta solo di una previsione ottimistica perche' calcolata su una mortalita' del 3 %.
Se calcolata invece con il tasso di mortalita' che registriamo in Italia dove siamo i piu' onesti e trasparenti nei dati la follia dell'idiota comporterebbe solo un milione e ottantamila morti !
.
Per capire come si diffonde il virus senza misure di contenimento, il Washington Post ha pubblicato un simulatore grafico che rende visibile la «matematica del contagio.
.
E invece ecco come , nonostante l'esperienza grave cinese e quella tragica della Lombardia, si sta preparando allo tsunami incombente il Centro sud
Questa immagine dopo la chiusura agli assembramenti e quindi chiusura in quarantena di tutto lo stivale lo scenario sulla spiaggia di Fregene un paio di giorni fa
.
.
.
E le onoranze funebri fanno affari d'oro !
Anche io faccio il pane in casa è una bella cosa, rilassa e da tanta soddisfazione e di questi tempi è proprio utile, hai pane fresco e non esci di casa. Proverò la tua ricetta che sembra proprio buona!!!!
Arcobaleno congratulazioni a tuo fratello!