Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche a Parma presi d'assalto i supermercati! Non era ancora successo.Sia mio figlio che mio marito in momenti diversi e posti diversi, hanno rinunciato ad entrare!
Riproveranno più tardi.
Boh...
Anche mio marito è andato al supermercato oggi, per la consueta spesa settimanale, all'ora di apertura e c'era già molta gente!!!
Dai che manca poco e riabbraccerai marmottina
Buongiorno
Il nostro medico è ora ricoverato al Bellaria era asintomatico ora stanno facendo tamponi ai pazienti con cui ha avuto contatti
Magari così gli idioti rimangono a casa
Speriamo serva!
Tu quando sei andata??
Anche io stamattina ho fatto per necessita' inderogabili 12 km a piedi andata e ritorno per andare da Stefania a portarle degli antibiotici ( fara' un piccolo intervento odontoiatrico la prossima settimana) perche' non aveva la prescrizione ed in farmacia non glieli avevano voluto dare giustamente.
Con il pretesto della spesa (ma ho visto gente anche con il gratta e vinci-proibito !- in mano) c'era tanta gente in giro !
Ho visto runners improvvisati cinquantenni che da come cercavano di correre era evidente che l'ultima volta che avevano fatta una corsetta risaliva alla campestre scolastica della scuola media.
E cosi' le mie previsioni ottimistiche del 21 marzo giornata del
fondate su una rigorosa partecipazione all'isolamento del 90 % della popolazione vanno a........
.
.
.....
.
.
Ciao !!!
Didi, ciao non ci siamo più incrociate..
Dada che bella coppia siete , tu e Giulio.
Forse è meglio che non vai in h e che non ti chiamino.. ci sarà un morìtivo, non dimentichiamo che siamo in emergenza, la situazione da quello che capisco è agghiacciante.
nella, la presidentessa dell'associazione La doppia elica, che avete conosciuto il 6 aprile di un anno fa, ha preso un'aspettativa dal lavoro ed essendo infermiera è andata in trincea...
la sua stessa mamma è anch'essa ricoverata per covid19..
una mia amica radiologa dice che tra loro operatori ce ne sono molti in quarantena e quindi lavora tantissimo, oltre le sue forze, in più molti pazienti sono ammalati..
e' un delirio..
dopo Milano Cremona , Brescia, Bergamo ci siamo noi...
le sirene ti fanno ammattire e l'elisoccorso non so quanti giri fa... in strada c'è un silenzio irreale... oggi si sentiva la musica dell'inno d'Italia, ero sul terrazzino, ma sono rientrata.
quando sei ammalato di cancro, sei solo tu ma ti puoi appoggiare agli altri, ai medici, alla famiglia, agli amici, esci e tutto è come prima.
le macerie sono dentro di te, ma la carezza degli altri le possono ricostruire. qui le macerie sono fuori e la carezza diventa una possibile fonte di contagio, persino di parlarsi si ha paura...
scusate lo sfogo...
ciao...a tutte
ps Dott. salvo, visto che è in linea ora, me lo fa un compitino?
mi trova il post in cui Rosa parlava con la sua mamma del vestito'
grazie
Na' parola !!
Provi a cercare in queste pagine e seguenti
8932
8965
9002
9013
9132
a chi mi chiedeva degli sgabei, sono un piatto tipico della Lunigiana e Spezia, sono come la torta fritta... ma moooolto più buoni....
non sono dolcetti.
L'imapasto è quello della pizza 1kg e mezzo di farina, 1 bustina di lievito, sale q b,
si fa riposare per 3 h . si taglia a rombi e si frigge .
si mangiano accompagnati da salumi e poi si possono riempire anche di nutella.
BUONASERA BLOG!
Nina che suona il pianoforte?! che meraviglia tesoro
Marigi mi dispiace tanto condoglianze
Angel la tua pet sarà super clean un abbraccio a te e a Rebecca
Speranza volevo dirti che siamo con te per la mano aspettando questa risonanza
Dada evviva Giulio in versione infermiere +
Io sono a lavoro faccio poche ore ma devo venire tutti i giorni purtroppo.. e si avete ragione troppa gente ancora in giro devono chiudere tutto altrimenti ci trasciniamo questa cosa all'infinito
Buongiorno ragazze Dott. Catania torno dal lavoro non ne usciamo più tanta gente ancora in giro non hanno capito che si deve restare a casa per il rispetto di tutti quanti stanno lottando contro questo virus
Angel per fortuna sei riuscita a trovare la tua mascherina. Tieni duro tra poco potrai riabbracciare la bellissima Reby