Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si sono d'accordo che siano inopportuni , ma ciascuno di noi ha tempi diversi di elaborazione anche se ormai l'irresponsabilita' ha provocato disastri inimmaginabili.
I medici cinesi che si trovano a Milano hanno detto "c'e' ancora troppa gente in giro"
E in Cina la bella notizia per tutti : nessun caso nuovo di contagio nelle ultime 24 ore.
La strada e' indicata e sta a noi scegliere se seguirla alla lettera o continuare a morire e se occorre allora come estrema ratio sostituire bandiere e arcobaleni per le strade con questa agghiacciante (ma necessaria per far capire) immagine che riprende il lungo corteo dei mezzi dell'esercito che trasportano le salme fuori regione perche' in Lombardia non c'e' piu' spazio negli obitori addetti alla cremazione.
.
.
E avevo pure deciso che per maggiore sicurezza era meglio non fare la pipì! Ho resistito, ora casa acqua e cibo!
In un certo senso lui ha ragione,certo avere chiarezza ci farebbe piacere! Io penso che visto che hai appena fatto radio non ci sarà nulla, e ti chiederai per quale cavolo di ragione vinci un altro giro di taxolo,ma questo rientra nel nostro mistero della fede nelle terapie!
Io pure mi chiedo come sarà il dopo... perché la tempesta passerà prima o poi, ma quando calera' un po' l'allerta e potremmo tornare a uscire di casa cmq credo che ci sarà ancora il rischio minimo di infezione e forse saremo ancora diffidenti l'uno con l'altro!!
Sottoscrivo tutto quello che hai detto. Gli arcobaleni non devono essere negazione, ma spinta a vedere oltre l'ostacolo. Siamo in mezzo all'orrore, e la cosa che fa riflettere a cor di più è co.e la natura stia rifiorendo più felice di prima. I delfini nei porti, il mare che riproduce forme di vita, per la pesca è sospesa, l'aria più pulita. Nel mio giardino vedo anche più gatti, forse perché con meno macchine in giro circolano meglio?
Questa storia mi fa orrore ma la mia centratura deve e resta curarmi dal cancro e continuare a vivere. E tutte noi, non permettiamo a questa brutta storia di abbassare le nostre difese immunitarie e di resilienza. Forse siamo più forti perché facciamo prevenzione primaria, ci siamo vaccinate?
Chi lo sa.
Ogni tanto salgono le angosce, ma qua, dentro la mia bolla, faccio vita da pensionata e mi sento fortunata rispetto a tantissime altre persone.
annina cara, la tua associazione resisterà, o risorgerà, ne sono sicura come sta oggi tuo papà?
speranza
Quando ti danno i risultati? Ti penso
dada stella arcobaleno angel creamy ely mar amica e tutte tutte voi...vi voglio bene. Restiamo unite!!!
dottore
Grazie sempre di esserci.
Spero presto, mannaggia che c'è di mezzo pure il we. Se non trovo nulla entro domani, mi sa che slitta tutto a lunedì. Intanto pc sempre acceso
Ora cibo a volontà e riposa
Vedrai. Domani saranno pronti. E noi saremo con te
Ciao ! Si anche io la pensavo proprio come te
Una cosa però te la dico, lascia perdere Internet, arma a doppio taglio, e affidati a chi questo mestiere lo fa tutti i giorni.
Si infatti sto cercando di discostarmi quanto possibile da ciò che si legge in rete giusto appunto per evitare ansie inutili ! E avvicinarmi quanto più possibile a persone con esperienze vere
Buongiorno a tutti
C'è ancora troppa gente in giro... vero, verissimo .. qui dalle nostre parti a ridosso di corso Buenos Aires verso Città Studi in realtà no, ogni tanto qualche passante col cane o con una borsa della spesa, ma mi arrivano notizie da mio figlio , zona Repubblica- Porta nuova, che il passeggio è quasi invariato rispetto al pre pandemia! E tanti che fanno jogging spensierati per strada...
Quanto agli arcobaleni e alle scritte "Andrà tutto bene" per me devono continuare ad esserci anche nella drammaticità di questi giorni, altrimenti dovremmo ammettere che le matasse di fili colorati che lanciamo ogni giorno a chi fa terapia, visite, esami non servono a nulla...
Invece manderei al fresco senza pietà quelli che escono senza motivo valido ieri un ragazzo beccato alla MM CADORNA ha dichiarato che andava a portare due birrette alla sua ragazza: multato!!!
Se servirà il coprifuoco benvenga tanto per noi osservanti delle regole cambia poco..
Vabbè ci rimane la lezione del calati junco
E aspettiamo insieme! Poi bollicine, però
E aspettiamo insieme! Poi bollicine, però
.
Sono d'accordo....
In questo blog c'è il Dottor Catania
Là fuori c'è il caos totale e nessuno che ci possa rassicurare
Ah si!....
Qui a Parma c'è il deserto.Sembra che tutti abbiano capito e stiano osservando le regole.
È la mia paura più grande.Quanta sofferenza per restare vive!
Sei un mito! Tenere la pipì per tante ore!!!
Ora riposati
Noi con Te...aspettiamo