Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho pasticciato con il cibo per tutto il giorno, ho passato una nottata pesantissima.
Stamane mi sono svegliata con una bella indigestione e un diavolo per capel....ah no...quello al momento è impossibile
By the way, dopo aver lasciato i bambini a scuola m'è venuto un pensiero stupendo: io ho da fare a far le grandi pulizie per esser sicura che la carogna non si permetta mai più di venirmi a trovare e quindi non posso permettermi di non tenere allenate le mie energie, la mia pazienza, la mia resilienza.
Sono andata a camminare un poco nei boschi (quel tanto che il mio corpo mi ha permesso di fare).
Ho sfornato una torta all'arancia con zucchero di canna e farina integrale per il nostro caffè mattutino.
Sono stanca di essere preoccupata. Esausta, direi.
Vado a prendere i bambini a scuola. Spero di trovarvi sveglie quando torno
Buon pomeriggio cangurotta bella. Ti sei buttata giù, ma ti sei anche subito rialzata sulle tue gambe. La tensione e la paura possono bussare alle nostre porte, ma noi, quando arrivano, alziamo il volume della radio e agiamo, torte, biscotti, pulizie, letture, ginnastica, passeggiata. Insomma teniamo la mente occupata. La situazione è contenuta ed è sotto controllo in Australia, quindi non avere ansie anticipatorie. Come diciamo sempre? Un passetto alla volta.
Ora immagino la disperazione di questa persona, io non ho mai odiato il mio lavoro ma sto iniziando a farlo perché ho troppo paura di prendere il virus e magari di infettare Antonio gli ho detto di andare da sua madre e stare la con loro ma vuole restare a casa con me ,io ho pure pensato di licenziarmi ,il problema è che se lo faccio poi non saprei come vivere visto che il mio stipendio e l unica entrata fissa.
Mi sento confusa scusate lo sfogo ma non so se riesco a reggere tutto questo.
Non voglio morire..
Dani, mi spiace per questa collega, ma penso che il suicidio non sia dipeso dal tampone fatto e che avesse altre problematiche.
Mi rendo conto che non debba essere facile lavorare in ospedale in questo momento per la paura per la ns stessa salute, essendo più esposti, ma cerca di rimanere lucida. Prenditi qualche giorno, se ne hai bisogno, ma non abbandonare il tuo lavoro se lo ami e lo fai con passione.
Buongiorno Blog!
Qui non si dorme...
Ieri sera mi sono persa una serata hot con Voi! Mi dispiace.Ma avevo bisogno di staccare da tutto e tutti.
Grazie!Stamattina mi sono fatta 2 risate interiori all'idea di Ciccions affamata!
Bimba deliziosa
Lasimo
A volte non si ha più l'energia per affrontare.Stai facendo delle cure pesanti e sei lontana da casa.Posso capirti
Magda
No problem! Di fronte a quello che sta accadendo, non spreco energie per offendermi...Rendiamo il mondo migliore partendo da noi stesse. E usiamo questo spazio per allenarci alla resilienza.Verranno giorni tremendi.Conserviamo la forza.
Stai proiettando le tue paure.
Io non potrei mai fare l'infermiera.
Ci vuole troppo coraggio.
Per fortuna non siamo tutti uguali.
.
.
Leggerei volentieri.Ma dovrei abbonarmi
Buongiorno bellezze!
Come state ? Anche io sveglia presto ! So che dentro questo bel gruppo ci sono tante mamme e ho bisogno di un vostro consiglio e magari si potrà rispondere anche il Dott. Catania... faccio parte un gruppo di future mamme di agosto su Facebook.. e ci si danno tanti consigli.. FORSE TROPPI ed è uscito il discorso che in gravidanza controlli al seno non dovrebbero farsi ( ossia eco al seno ) perché tanto l'esito non sarebbe veritiero , mi sono IMPIETRITA anche perché io per via di una macchietta al seno sx ne ho fatto una due settimane fa e sono emerse delle formazioni cistiche e basta e una ne feci anche il 20 febbraio per un controllo di routine risultando anch'essa negativa ... qualche giorno fa scrissi al Dottore che sentivo il seno sinistro diverso da quello destro e che al lato esterno sentivo delle zone dure e delle palline una di forma ovalare sono riuscita a toccarla in fondo parrebbe mobile in basso sempre al lato del seno, visto che non mi sono voluta fermare a ciò che hanno detto le care future mamme ho guardato qua e là in rete e la maggior parte hanno la stessa scuola di pensiero ossia niente eco fino a dopo il parto perché tanto una piccola lesione maligna in ecografia non si vedrebbe dato il cambiamento del seno in gravidanza, non vi dico lo sconforto ! A volte questi gruppi sono un'arma a doppio taglio ! Per me alquanto taglienti dato che tutti sanno e io so sempre meno di niente
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Buongiorno Spe ❤️ eccomi, grazie per il caffè
Ho letto della tua RMN, ti avvolgiamo di fili colorati che ti accompagnino nell'attesa. Aspettiamo strette strette a te tesoro ❤️ e vedrai che sarà tutto ok
Dada buongiorno!
Io le ho lette. Non c'è bisogno di abbonarti
Ho letto della tua RMN, ti avvolgiamo di fili colorati che ti accompagnino nell'attesa. Aspettiamo strette strette a te tesoro ❤️ e vedrai che sarà tutto ok
Si Riparte Sissi ❤️ e si Riparte con la carica giusta e la cura giusta. Andrà tutto bene tesoro, ti teniamo immersa nei nostri fili colorati
Dolcissima Annina, capisco la tua preoccupazione... mi dispiace immensamente per nonno Gio ❤️ Sarà una bronchite passeggera come dice il medico e presto starà meglio, vedrai ... Tantissimi fili colorati per nonno Gio
Il seno si modifica in gravidanza, ma penso che l 'eco si possa fare e credo che se c'è qualcosa da rilevare lo rileva. C'è anche la RMN che possono fare le donne in gravidanza, ma qua siamo già al secondo step di indagine.
Purtroppo non sono mai stata una futura mamma, ma qui ce ne sono tante di mamme e vedrai che ti sapranno dire di più.
Una cosa però te la dico, lascia perdere Internet, arma a doppio taglio, e affidati a chi questo mestiere lo fa tutti i giorni.
Anche per te fili colorati in attesa della risposta del primario della breast unit che dovrebbe arrivare oggi
Oggi pioggia di fili colorati per:
- Il nostro fiorellino Creamy ❤️
che fa terapia con trastullo e pertullo
- Magda ❤️
che dovrebbe fare la chemio n. 12
- Isa 55 ❤️
che dovrebbe avere anche lei terapia
- fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese