Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada
Mi spiace averti offesa, ho solo risposto a delle "domande" e giustificato il mio modo di agire, ovviamente ci sono dottori e dottori, ma la mia esperienza è diversa.
Con questo non volevo assolutamente screditare coloro che si impegnano davvero, in questo periodo e non, per fare qualcosa in cui credono davvero fino in fondo.
Pardon, parlerò meno, sempre meglio.
Angel
Il mio paesino ha delle mamme pericolose, succedono cose assurde...addirittura minacciano di alzare le mani sulle insegnanti (ho fatto da baby sitter alla figlia di una maestra) se i loro figli non vengono trattati in un certo modo, è davvero una giungla e questo spaventa un po' all'inizio, ovviamente troverò il mio modo di interagire a modo mio, ma ci sarà sicuramente un impatto, andrà certamente bene.
Ora provo a mettermi tranquilla e vediamo
Ha litigato con le pecore ?
.
.
o con una pecora in particolare ?
.
Non avra' preso la solita tisana per dormire vero ??
.
.
.
.
Buonanotte a tutte rfs
.
Vede come cambiano le prospettive della vita ?
Appena quindici giorni fa lei era nella zona rossa blindata, mentre oggi siamo noi ad essere visti come abitanti di maggior rischio di contagio.
7 chiare risposte dell'amico Burioni utili per comprendere
.
.
.
.
https://www.corriere.it/cronache/cards/coronavirus-tutte-risposte-burioni-che-cosa-sono-dove-vengono-virus/era-prevedibile-l-epidemia_principale.shtml
Dottore dormito un'oretta ci riprovo
Caffè, oramai l'unico che può uscire, in arrivoooo
Sei riuscita a dormire, tesoro?
Come ti senti?
Grazie dottore!
Stefania come sta? Meglio?
Come ti senti questa mattina?
Nonno Gio?
Ti aspetto con un bel caffè fumante!
Come koala attaccate a voi oggi, in barba alla distanza di sicurezza
Svegliaaaaa tesoro, aspetto anche te
caffè anche per me!
Intanto ti tengo la mano in attesa dei risultati della RMN che mostrerà aria fritta
Annina, tesoro bello, ti leggo stanca e preoccupata. Difficile mantenere l'orizzonte sgombro dalle nubi in questa situazione, ma sono certa che hai risorse enormi nel tuo grande cuore. Nonno Gio si trascina di certo una bronchite fastidiosa. Ha perso nonna Gilly pochissimo tempo fa e adesso è chiuso in casa e lontano dai suoi amori, il suo sistema immunitario è messo a dura prova anche dal tono del suo umore che non sarà per niente alto. Passerà questa lunga notte .
Intanto ti tengo stretta stretta tesoro
Qui nessun lockkdown totale all'orizzonte.
I casi sono in totale 565, di questi 259 sono relativi a persone che hanno contratto il virus perchè hanno viaggiato in paesi già interessati dalla diffusione del virus.
Ieri è stata una giornata pesante per me, all'insegna dell'ossessivo ripetere a me stessa: è già tremendo prendersi il cancro, prenderselo a 16 000 km da casa aggiunge tremendo al tremendo, prenderselo durante la prima pandemia dell'era contemporanea è da andarci fuori di testa.
Ho pasticciato con il cibo per tutto il giorno, ho passato una nottata pesantissima.
Stamane mi sono svegliata con una bella indigestione e un diavolo per capel....ah no...quello al momento è impossibile
By the way, dopo aver lasciato i bambini a scuola m'è venuto un pensiero stupendo: io ho da fare a far le grandi pulizie per esser sicura che la carogna non si permetta mai più di venirmi a trovare e quindi non posso permettermi di non tenere allenate le mie energie, la mia pazienza, la mia resilienza.
Sono andata a camminare un poco nei boschi (quel tanto che il mio corpo mi ha permesso di fare).
Ho sfornato una torta all'arancia con zucchero di canna e farina integrale per il nostro caffè mattutino.
Sono stanca di essere preoccupata. Esausta, direi.
Vado a prendere i bambini a scuola. Spero di trovarvi sveglie quando torno
Buongiorno pure io sveglia presto.
Non riesco a dormire
Ieri ho letto di un infermiera che lavorava in terapia intensiva che si è suicidata aveva fatto un tampone e aspettava l esito.
Ora immagino la disperazione di questa persona, io non ho mai odiato il mio lavoro ma sto iniziando a farlo perché ho troppo paura di prendere il virus e magari di infettare Antonio gli ho detto di andare da sua madre e stare la con loro ma vuole restare a casa con me ,io ho pure pensato di licenziarmi ,il problema è che se lo faccio poi non saprei come vivere visto che il mio stipendio e l unica entrata fissa.
Mi sento confusa scusate lo sfogo ma non so se riesco a reggere tutto questo.
Non voglio morire..