Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Chiedo aiuto alle più esperte...voglio denunciare il non rispetto del decreto per la sicurezza del lavoratore nella azienda dove lavora mio marito. A chi mi devo rivolgere secondo voi? Continua infatti a lavorare in condizioni di rischio senza protezioni e con un sovraffollamento di colleghi in ufficio.
Comincio ad arrabbiarmi seriamente
Ai carabinieri. Se ci sono a supporto foto, meglio.
Marea, una?!?
Risultati online fra alcuni giorni!
Bene Spe, aspettiamo con te e speriamo in risposte tranquillizzanti!
Juventina
I dottori da noi sono davvero dei grandi caproni, ti danno i consigli in base a rappresentanti che vanno, una volta era appena uscito un rappresentante dell'umana e lui mi disse" sei sicura che i prodotti che cucini tu a tuo figlio siano migliori degli omogeneizzati dell'umana? Loro sanno cosa ci mettono dentro." Ovviamente lo Guardai ridendo e dissi" non sono sicura di niente, neanche di quello che preparano loro Dunque facciamo sempre la preghiera prima di mangiare." Si fece una risata e non mi disse più nulla. D'altronde non mi piacciono neanche i dottori che mi impongono quello che mi devo fare senza spiegare, ma comunque vaccini di faccia anche se in tempi più dilazionati.
Grazie per la vicinanza che state mostrando, ma la solitudine e' altra cosa ed io ho un concetto della solitudine del tutto Fuori di Seno.
Ho I ricordi piu' belli della vita dalle mie esperienze di solitudine di tanti deserti ( tra cui Namibia, Niger, Mali, Algeria, Marocco, Giordania, Mauritania,...................)
dove andavo a curare il Bournout della mia difficile professione
.
.
Io sto bene in solitudine
.
......
mi mancano tanto le mie pelosette
.
......
Marina
Anche se a 34 anni comprendo bene quello che dici, infatti vaccini Glieli sto facendo tutti, anche quelli non obbligatori ma intensi più lunghi. Ovviamente io mi assumo la responsabilità delle mie azioni, mai mi sognerei di fare ricadere su qualcun altro, da quando è nato mio figlio è sempre seguito il mio istinto materno e lui e mi sono sempre trovata bene grazie a Dio.
Francesca
Nessun problema, Purtroppo nel mondo d'oggi sembra che se non hai un etichetta non sei nessuno ed io mi accontento di essere nessuno che impara dall'esperienza ed ama il confronto. Sembra strano ma il mio più grande timore nel mandare mio figlio a scuola poiché a settembre comincia l'asilo, sono proprio le mamme..... Sempre pronte a fare guerra per nulla, che soffocano i loro figli vivendo al loro posto, che pensano diversi comprare il favore delle maestre...... Certo sono cose già viste, ma sembra si siano inasprite in effetti i figli adesso sono eterni bambocci, però dato che non sono una persona fragile, so che riuscirò a venirne fuori non cagando Nessuna è sicuramente dando a tutte l'opportunità di parlarmi dietro perlomeno Avranno qualcosa da fare! Per giunta non voglio che mio figlio venga insegnato alcun tipo di religione perché la stessa parola Non mi piace, per me Gesù e libertà e non è costrizione in poche semplici regole che non sono le sue, già per questo avranno un'ampia argomento di discussione.
A proposito di cibo. Io apro il frigo a colazione, pranzo e cena. Stop. Per merenda frutta o uno yogurt ma non tutti i giorni. Sto cercando di usare la cyclette con costanza, mio marito mi sta addosso (lui fa tutti i giorni cyclette, addominali e qualche peso) Stasera farinata di ceci
Poco fa videochiamata con Daniela e il suo dito affettato che ha parlato con mia figlia! Reby le ha mostrato la tenda che ha costruito in camera sua
Va bene ragazze, mi doccio e vado a infornare!
Io sto bene in solitudine
mi mancano tanto le mie pelosette
.
Dott. Catania, sappiamo che invece le manca tutto, le pelosette e Stefania. La solitudine, quando non è scelta, difficilmente è benvenuta.
Speriamo di riuscire noi a farle un po' di compagnia
Juventina
A proposito di fidarmi dei dottori, mio figlio aveva 2 mesi e faceva fatica a respirare la notte, sentivo uno strano rantolo nel naso e andare dalla pediatra che mi disse" non sembra ci sia nulla ma se peggiora vai in ospedale" altrimenti lunedì Fai l'analisi delle urine. Io ero convinta ci fosse qualcosa di più e contattare un cugino di mia madre pediatra Barletta, Andai da lui e mio figlio aveva un inizio di bronchite e mi curo il pus nell'occhio con un semplice collirio antibiotico mentre la caprona mi diceva di aspettare 6 mesi e farli poi a 6 mesi la visita oculistica. Ora Io so bene di non essere un dottore, ma sono diventata un ottimo dottore del mio corpo e di mio figlio sempre con l'aiuto del Signore che mi consiglia sempre nel modo giusto come è stato l'ultima volta che mi feci mettere l'antibiotico nel Pick altrimenti sono sicura avrei preso un infezione. Praticamente la mia piena fiducia la ripongo solo ed esclusivamente nel dottore dei dottori perché come ha fatto lavoro eccezionale ovviamente Da perfezionare strada facendo:-P
Ok ...però ora ti invito al silenzio.E alla preghiera.
E vorrei invece parlare dei Medici che stanno morendo per colpa del Carogna.Anche i Medici di famiglia E vorrei anche parlare dei Medici che ci salvano la Vita.Gli Oncologi.E sono la stragrande maggioranza!
Questo è un gruppo di Automutuoaiuto e non possiamo riversarci dentro tutte le nostre beghe personali...non è questo il momento di screditare una categoria che è in prima linea a combattere.Da cui dipendente la Nostra Vita.È una questione di opportunità.Cerchiamo di darci una calmata. Scusami.
Perché tutto questo astio se ancora non le conosci? Io sono una (non si direbbe) molto riservata, non mi piacciono le polemiche e non sono amica di molte mamme. Ho dei rapporti civili con tutte, solo con una dell'asilo ho fatto amicizia e ci frequentiamo al di fuori della scuola. Non dovresti partire prevenuta. Magari trovi della buona compagnia, o delle persone che la pensano come te.
Ma lei sta a casa vero? O continua ad andare in ospedale?
Dottore oggi la pensavo e mi chiedevo se ora che è solo cucina o si nutre di bacche ( non quelle velenose!!!) per nostalgia del deserto
Mi raccomando dottore ... ma quando torna a casa Stefania? Ha pensato a un piano B?
In caso, faccia un fischio che sfornare 2 biscotti è un attimo, eh!
Magda di medici incompetenti o superficiali o distratti o che ne so ce ne sono, ma ce ne sono tanti che sono scrupolosi, competenti, attenti e tanta altra roba. Poi c'è il Signore che ci protegge da lassù, il nostro istinto e la solita BOTTA DI CULO!
Fra76 almeno ti hanno risposto dal reparto, spero ti facciano sapere presto la disponibilità per l'inizio delle cure!