Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paffi, io sono ipotiroidea e li mangio tranquillamente. Analisi nella norma.
Il mio nutrizionista dice che il latte di bufala, non essendo l'animale allevato in maniera intensiva come le vacche, contiene meno estrogeni (in più è naturalmente senza lattosio). Per cui meglio la bufala delle altre mozzarelle. Tanto più che sto cominciando a vedere altri prodotti caseari di bufala, tipo la burrata e una volta in una bancarella ho scovato una caciotta di bufala, proveniva da un allevamento qui nelle Marche. E' difficile resistere ai latticini, comunque.
Questa volta sono proprio spaventata (non per l'intervento ! Ne ho fatti che basta! )!! Mi pare di vivere un incubo che non finisce mai. Gli ho anche detto che preferisco morire di Corona virus che di tumore.... sono proprio alla frutta!!!! Scusate del delirio!!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!
Calma calma! Sono tutti dubbi normaliSei assalita dal panico che ti rende poco lucida
Quei seni ora li togli e l'istologico vedrai racconterà tutto quello che vuoi sapere.Devi fare un passo alla volta altrimenti scleri
Forza cara.
Andrà tutto bene!
Grazie Angel. Ormai gliel'ho già fatto fare. E sono più tranquilla. L'ha fatto due anni fa. Esattamente 164 euro due dosi a distanza di di tre mesi. Gliel'ho fatto fare in Sardegna. In Lombardia era in lista. Due anni
Ah bene. Io devo informarmi qui, mi hanno detto che ci vuole l'impegnativa del pediatra... Appena sarà possibile vedrò di organizzarmi.
Per rispondere a juventina, non ho mai pensato al prezzo, non lo sapevo prima altrimenti lo avrei fatto con i richiami dei 5e mezzo. Ma tra chemio intervento e naso rotto di Reby l'estate scorsa devo ammettere che non ci ho più pensato.
Cara, non ti ha risposto perché per lui è stato come se tu gli chiedessi quante rughe avrai fra dieci anni. Non ha capito che ti bastava una rassicurazione. Certo, nessuno può conoscere il proprio o l'altrui destino, ma qui siamo di fronte alla scienza che teme di essere umana per non essere imperfetta. Non fissarti sul suo silenzio, non attribuirgli troppa importanza. Lui non sapeva davvero la risposta, perché tutto è possibile, anche che ci becchiamo tutti il Coronavirus. Vedrai che la risposta vera è che tutto ANDRÀ BENE
Povera me.... Sulla strada dell'alcolismo.
Non ti preoccupare Franci che a metà strada trovi me con una birretta in mano ad aspettarti!
Comincio ad arrabbiarmi seriamente
Pazzesco....Carabinieri?
Nn si può ... lo fanno da solo in due somministrazioni
@Fede potresti anche sentire il sindacato in prima battuta. Loro dovrebbero essere informati sulle norme specifiche di sicurezza sul lavoro, oppure indirizzarti ad un ufficio competente.
Il numero di morti di oggi è altissimo.
Avete fatto bene a dichiararlo subito : vuol dire che invece di farvi seppellire o cremare vi faremo imbottigliare
.
.
.
Lauree online in Scienze infermieristiche ed assunzione immediata all'Ospedale Parma.Nessun festeggiamento!
Nessun grido...."DOTTOREEEE DOTTOREEEE DOTTORE DEL BUCO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCULLLLLL!!"
Nessuna megafesta corona d'alloro Nessun abbraccio...un brindisi in solitudine con mamma e papà!
Tutti in Terapia Intensiva a dare il cambio in trincea
Subito!
Ho le lacrime agli occhi...
Nessuno critichi mai più i giovani!
Dio vi benedica ragazzi!
Sì in Lombardia +319
Nessuno critichi mai più i giovani!
Dio vi benedica ragazzi