Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi siete mancate..
Allora ieri mi sono affettata un dito ma niente di grave ferita un Po profonda ma mi sono autocurata con i punti di sutura quelli che hanno in farmacia ed è tutto ok..
Dani non ci fare preoccupare Dito?
Io sto esagerando con il vino...
Povera me.... Sulla strada dell'alcolismo.
Comunque... Magda non volevo appiccicati addosso un'etichetta. Te la stacco subito. Anche a me faceva un po' paura vaccinarli e avevo I tuoi stessi dubbi. Ma i dubbi vanno approfonditi con un medico che sa smontare le nostre paure... In realtà, molto sinceramente credo che se uno ha tutte queste paure non si sta cacciando alla vita perché non si assume la responsabilità di una scelta importante.
Un abbraccio a tutti.
Chookie ..... Mi sembra di rivedere scene lette dai Promessi sposi...
Pazzesco...
Pacchetto completo. Meglio così. Forza cara!
Brava insisti!
Loro avevano il problema difterite, erano 9 fratellini e solo 2 sono sopravissuti. Passava un tizio che con un tampone imbevuto di petrolio disinfettava la gola a tutti. Bei tempi? E non e' che non pregassero eh... restava solo quello! Mia nonna aveva sempre il rosario in mano. Arrivato il vaccino la malattia non esiste piu', non credo che attualmente si faccia nemmeno piu' la vaccinazione. Vogliamo parlare della poliomielite? Forse sei troppo giovane ma l'epidemia ha ucciso o reso invalidi tante di quelle persone... Poi ognuno ha le sue idee, ma bisogna anche attenersi ai fatti!
Il dito ce l ho ancora..
Risonanza finita... In via non ufficiale ci han detto che rachide è come prima (dottorequindi malattia stabile con la chemio?) ma han visto una frattura con i fiammazione al sacro e domani vogliono una consulenza ortopedica e chiesto se mia moglie ha male al sedere... Ma mia moglie non sente male. Io non vorrei avessero visto il buco/rottura che fecero a mia moglie durante una operazione ernia nel 1994. Che ne pensa doc?
Brava insisti!
Grazie Spe.. alla mia mail ha risposto il primario della breast unit. Mi ha scritto che ci sono dei problemi legati al corona virus. Che alcune terapie sono stare sospese. Comunque domani mi farà sapere.
Speriamo.
Perfetto
Ma quindi la finestra si può aprire o no? Io ho sempre areato l'ufficio questi giorni e anche casa! Apro sempre la finestra alla sera prima di andare a dormire per un quarto d'ora! Ho sbagliato tutto?
Le uova le mangio, con moderazione, e oltre a cereali e legumi in varie forme mangio spesso il seitan. La soia, invece, ( tempeh e tofu) avendo problemi di tiroide, me l'hanno sconsigliata.
Per carità posso farcela anche senza latticini, dici che é meglio?
Chiedo aiuto alle più esperte...voglio denunciare il non rispetto del decreto per la sicurezza del lavoratore nella azienda dove lavora mio marito. A chi mi devo rivolgere secondo voi? Continua infatti a lavorare in condizioni di rischio senza protezioni e con un sovraffollamento di colleghi in ufficio.
Comincio ad arrabbiarmi seriamente!!
Da me è in funzione la figlia del mio compagno, che sforna dolci dalla mattina alla sera!
Altro che resilienza, io lo chiamo supplizio di Tantalo!!!
Viene sospeso tutto ciò che è rimandabile, quello che non lo è si fa, quindi stai tranquilla
Ogni ospedale poi ha adottato la sua politica gestionale dell'emergenza per quanto ci possano essere linee generali e guida per tutti.