Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sapete che da ieri ho sentito meno sirene delle ambulanze? Abito zona ospedale...
Ma quanti gatti girano in questo quartiere..non li avevo mai visti prima!Loro si godono la tranquillità della situazione.
Speriamo e resistiamo
Sogno che mi fanno due biopsie una negativa. L'altra positiva. Ho di nuovo il cancro.. Non posso uscire.. Prendo il cellulare ma non ho più il numero di Re Artù.. Nella mia ricerca forsennata.. Devo fare presto... Il cell mi cade e si rompe.... Cerco di rimettere insieme i pezzi e mi sveglio....
Se ve lo racconto non succede vero?
Tesoro! No no non succede, anzi ti sei regalata 100 anni senza cancro. Che dici bastano? Tvb
Ma sono troppo attaccate a Stefania e quindi le ho lasciate a lei come antidepressivo
.
Dottore! Ma le sue pelosette ( dopo giorni senza ceretta) sempre attaccate ce l'ha anche lei! Siamo noi rsf! Sempre appiccicate, sempre a richiedere attenzioni e rassicurazioni. Lei non è' solo
Fili colorati!!!!
Lasimo e Dada è esattamente quello che provo e che avrei voluto descrivere.
Anche io sull'argomento sono un tantinello suscettibile
Star ti voglio bene anche io
Dott certo che anche gli animali si trovano spaesati.... È la mancanza di libertà..
E I bimbi sono cuccioli d'uomo perciò in questo periodo sono ancora più agitati e nervosi...
Quello che mi stupisce.. In questo decreto.. Oltre alla grande confusione., è che si sia specificato che i cani possano essere portati fuori e non c'è un accenno ai bambini più piccoli che a mio parere hanno diritto di uscire almeno un po', senza ovviamente aggregarsi con altri... Questo costringe tutti a rimanere in casa. Io ieri l'altro ho fatto biciclettata con Gio ma subito è apparso un cartello della mia simpaticissima vicina che esce ben 4 volte con il cane... Mai uscita così tanto in vita sua.. E infatti il cane è obeso.... E quindi io mi sono dovuta tappare in casa.... Ma.... Oggi mi vendichero
Quello che non capisco di questo decreto è
Buongiorno a tutte,
Vi tengo tutte vicine a me, e come nina penso chebdavvero rischiamondi essere troppo risucchiati dai media...
dottore
Lei non e'solo perché siamo tutte quante qui con lei.
State facendo l'ennesimo gesto di amore a catena, aiutare la mamma di stefania, non fare sentire troppo sola Stefania e affidarle le pelosette...è la.cosa giusta, e voi siete sempre da esempio.
Speriamo che tutto passi nel migliore dei modi.
.
Poi c'e' un sintomo molto caratteristico del coronavirus
Purtroppo questo sintomo e' tardivo nel senso che compare quando si sta guarendo, ma puo' essere utile per aumentare la cautela nelle persone che stanno intorno , perche' quando si ha questo sintomo si e' ancora contagiosi.
.
ANOSMIA E DISGEUSIA : ALTERAZIONE DELL'OLFATTO E DEL GUSTO
Nei nostri pazienti COVID 19 vediamo frequentemente i sintomi dell'anosmia (alterazione dell'olfatto, ndr) e della disgeusia (alterazione del gusto, ) anche nei casi lievi e moderati.
Non sono ancora disponibili dati di osservazione scientifica su questo aspetto
. La perdita di gusto e olfatto può comparire anche in altre infezioni delle vie respiratorie, ma nella Covid-19 sembrerebbe più frequente e grave. Al momento non sappiamo dire se il disturbo sia transitorio, ovvero se con la guarigione la sensibilità possa essere totalmente recuperata.
L'ha confermato anche il prof. Galli (nessun altro ne parla) "Posso dire con certezza — conclude Galli — che è un sintomo che compare verso la fine dell'infezione, quando il paziente sta guarendo. Sicuramente non si tratta di un segno iniziale».
.
perdita olfatto
.
.
perdita gusto : danni papille gustative della lingua
.
Dottoreeeee
Quando la settimana scorsa ho avuto mal di gola e qualche linea di febbre, avevo anche bruciore agli occhi, che dicono pure sia sintomo, poi ho avuto quel muco sulla fronte e per molti giorni zero sapore tanto che mangiavo poco e senza voglia! Ancora ora non è ristabilito al 100%....Cosa devo pensare?? Ah e mi sono curata con aspirina finché mi è venuta quella sensazione al naso e non ho preso più niente, solo fluidificante alla vit. C....Forse ho cominciato a stare meglio quando ho preso una tachipirina, una.
Il mio compagno, con cui abbiamo sempre mantenuto distanze da inizio di tutto e ormai praticamente non ci vediamo, ora si sente poco bene, niente di definito, un malessere lieve come ho avuto io per giorni, quella sensazione alla testa che non sei in forma.
Che dice lei?
Speriamo. Io prego. Mi sono riconciliata con la preghiera.
Ma sai che non ho capito?? Hai una vicina che ti mostra dei cartelli??
Tiragliene uno in testa con su scritto...Fatti i cazzi tuoi!
Si anche a me è poco chiaro...si può uscire con il cane e noi silurati in casa...
Il gatto vale?
Un abbraccio a tutte! Vi voglio stra bene
Molto buone le pinolate ... buon lavoro
Buongiorno RFS
Dottor Catania
Stamattina voglio dirle grazie ancora per i suoi approfondimenti: ancora una volta riesce a far capire bene quello di cui si parla in TV o alla radio forse troppo in fretta o superficialmente e il resto dei media sono un autentico casino...
La mattina accedo al blog e vado indietro per leggere i suoi post notturni e , nonostante non siano come è ovvio confortanti nel contenuto, sono sempre chiarificatori e incoraggianti nella comunicazione e questo non è poco!!!
Ora passiamo al personale/privato: come hanno suggerito altre RFS non è ipotizzabile una riunificazione di Stefania mamma pelosette con lei? Un sollievo per tutti...
Un abbraccio a tutte/i dalle Alpi alle più piccole isole del Sud passando per la Sardegna
In bocca al lupo rfs! Aspettiamo vostre notizie
Ah voglio togliermi un sassolino... Le mamme affettivissime e affettuosissimo sono quelle del bonding.. Dello yoga.. Della didattica montessoriana... Del facciamoli crescere con gli animali (niente di sbagliato in ciò anzi..) ma soprattutto NON vacciniamoli... vero Magda?