Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mavasi
Mavasi
Isa55
Ciao, volevo chiederti se anche tu come Serenella le 12 terapie sono composte da 4 cicli suddivisi in 2 di taxolo e una di carboplatino oppure se
ad ogni terapia fai taxolo insieme a carboplatino...
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
colleghe mi hanno detto oggi: "meno male che sono tornata al lavoro, a casa sempre dentro con mia figlia piccola non ne potevo più, l'altro giorno x buttare l'immondizia o fatto un giro assurdo pur di starmene un po' fuori".Più di una mi ha detto così.Ma possibile che queste fanno figli e poi non li sopportano ??Ma è mai possibile che questa tragedia, invece di far capire alle persone l'importanza degli affetti, dello trascorrere in casa con i propri familiari finalmente dei momenti di vera condivisione e amore in tranquillità senza la frenesia della vita quotidiana, abbia solo l'effetto di voler scappare il prima possibile da casa come fosse una prigione fisica e spirituale?Io in tutto questo ci ho visto anche l'opportunità di fermarsi , di pensare a se stessi, al modo in cui stiamo vivendo, di capire con lucidità quali sono davvero le cose importanti x noi , i veri valori della vita che troppo spesso dimentichiamo offuscandoli dalla frenesia di lavorare, fare , andare......Eh niente, tutto resta superficiale, nessuno si guarda più dentro , nessuno ascolta più il proprio io , nemmeno x sentire che non sente più niente, xchè già questo sarebbe qualcosa in fondo.

Se questo dicono dei figli, e' un bene per loro che queste pseudomamme anaffettive vadano a lavorare perche' cosi' questi poveri bambini possono crescere piu' sani lontano da loro anche se affidati alla empatica baby-sitter.
.

.
- Modificato da salvocatania
pepeli
pepeli
salvocatania:
Se questo dicono dei figli, e' un bene per loro che queste pseudomamme anaffettive vadano a lavorare perche' cosi' questi poveri bambini possono crescere piu' sani lontano da loro anche se affidati alla empatica baby-sitter..

è quello che anche io ho pensato

dottore
fino a quanti gg prima del papa test posso mettere gel idratante vaginale?

altra cosa:
si può o no uscire x andare a correre da soli in una zona deserta?
questo io non lo ho ancora ben capito...

grazie molte
Sissi
Sissi
Pepeli senza parole per le tue colleghe mamme
Io sono contenta di avere a casa i miei figli, la mattina loro fanno scuola on line, ma il pomeriggio prepariamo dolci, pane o pizza e giochiamo anche. Ho riesumato il mio Monopoli avrà 40 anni!!!
E poi da quando sono a casa finalmente pranzo con qualcuno.Questo per me è il lato positivo del Coronavirus.
Buon pranzo a tutti
Speranza
Speranza
pepeli:
dottore
fino a quanti gg prima del papa test posso mettere gel idratante vaginale?

Io so che due giorni prima di un Pap test è meglio evitare lavande, creme, gel, ovuli vaginali di qualunque tipo
Ma sentiamo anche il doc
Speranza
Speranza

Finito di fare lezione online col mio alunno. Mamma mia quanto è difficile

Isa55
Isa55

Ciao Mavasi
Io faccio taxolo+ carboplatino per tutte e 12.
Giovedì faccio la seconda per ora non ho problemi mi avevano prospettato formicolio mani e piedi e diarrea
Ma finora non ho nessuno di questi effetti.

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Fra76
Mi spiace di tutti questi contrattempi fossi in te telefonerei tutti i giorni fino a quando non mi danno una risposta. Un abbraccio forte
Cristina
Cristina

Buon pranzo a tutti

Ci sono, son sono sparita!!
Sono solo rintanata in casa 0 0

Mi sono programmata tutta la settimana con un sacco di cose da fare....... così non ho modo di annoiarmi

FORZA TITTI

Vi abbraccio forte

ANDRÀ TUTTO BENE

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
pepeli:
in tutto questo ci ho visto anche l'opportunità di fermarsi , di pensare a se stessi, al modo in cui stiamo vivendo, di capire con lucidità quali sono davvero le cose importanti x noi , i veri valori della vita che troppo spesso dimentichiamo offuscandoli dalla frenesia di lavorare, fare , andare......
Eh niente, tutto resta superficiale, nessuno si guarda più dentro , nessuno ascolta più il proprio io , nemmeno x sentire che non sente più niente, xchè già questo sarebbe qualcosa in fondo.

È proprio così, nessuno si guarda più dentro!!!
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Oggi pomeriggio ho deciso di fare un video per fare un lavoretto per la festa del papà per i bimbi dell'azione cattolica che mi mancano tanto. Lo faccio insieme a mia figlia così anche lei si diverte... Non sono abituata a farmi video e un po' mi vergogno però penso che sia bello per i bambini vedere che la loro educatrice li pensa.

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Fra76:
Ragazze io sono un po demoralizzata. Siccome l'ospedale non mi aveva ancora chiamata ho telefonato io... dopo aver fatto diversi numeri perché non era mai quello giusto mi rispondono dicendo che loro il mio nominativo ancora non ce l'avevano...
Boh. Ho lasciato il mio numero. Mi hanno detto di stare tranquilla. Che mi faranno sapere. Ancora
Ma in che mani siamo.
Riuscirò mai a iniziare la neoaudiuvante?

Ho appena letto il tuo messaggio... Mi dispiace che ancora puoi iniziare la neoadiuvante... Se tra qualche giorno non ti chiamano prova a richiamare di nuovo
patricia
patricia

Le dica che ci sono 2000 medici contagiati dal coronavirus solo in Lombardia.
Quello e' rischio reale !
Meglio che manchino i medici se quelli in circolazione contagiano di paura i propri pazienti con ansie esagerate.
In ogni caso le ha parlato di rischio non di tumore .
Se in macchina c'e' la nebbia aumenta il rischio, ma non vuol dire che andremo a sbattere di sicuro con un muro.

Ha perfettamente ragione. Alcuni medici mancano proprio di sensibilità. Gli poni una domanda e ti accorgi che gli dai fastidio e allora ti metti zitta. Ma per la sua esperienza se fanno la biopsia e perché hanno già visto che ci sono aree sospette ho è di prassi dopo la positività al HPV?
Comunque posso stare un po' tranquilla? Ho potrebbe arrivare già diagnosi di tumore? Mi scusi le troppe domande . Ma il pensiero di dover ripassare quello che ho già passato come ben sa con in k al seno e che ancora il percorso è lungo mi terrorizza. E poi peggio ancora in questo momento di solitudine e isolamento dove non hai modo di distrarti un po' per non pensare.

patricia
patricia
salvocatania:
pepeli:
colleghe mi hanno detto oggi: "meno male che sono tornata al lavoro, a casa sempre dentro con mia figlia piccola non ne potevo più, l'altro giorno x buttare l'immondizia o fatto un giro assurdo pur di starmene un po' fuori".Più di una mi ha detto così.Ma possibile che queste fanno figli e poi non li sopportano ??Ma è mai possibile che questa tragedia, invece di far capire alle persone l'importanza degli affetti

Che DONNE!!!! Io penso che chi come me che è sola in casa pagherebbe oro per avere figlia e nipote accanto. Povere sciocche!!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Pat_:
Juventina amica mia !!! come stai?
io invece vengo in ufficio al mattino e sono da sola, accendo i pc per le mie colleghe che lavorano da casa e faccio le copie sul server.
Teniamo a botta...

Pat!!!!! Tesoro noi stiamo bene, mi spiace che vai in ufficio, ma è un bene che tu nn faccia un lavoro a contatto con il pubblico. Mi raccomando occhi aperti !

Rispondi