Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No.
E sì.
Martedì scorso per telefono la dottoressa,dopo aver visionato la tac ,mi disse che si sarebbe proceduto ancora con la "Sbirulina oggi durante la visita cambia strada, i linfonodi sembrano(ma lo sento anche io ) aumentati e allora bisogna cambiare terapia. Aveva parlato di radioterapia ma vorrebbe aspettare nel caso la situazione peggiorasse ulteriormente.
Le ho chiesto se non si poteva ripetere la terapia iniziale ma ha detto di no,Le ho chiesto se potevo fare la terapia con atezolizumab(quella che farà Angel) mi ha detto di no perché la usano come terapia di prima linea e io ne ho già fatte altre. Le ho chiesto quante terapie ci sono ancora e mi ha risposto che c'è ne sono però meno "potenti" delle prime, allora le ho proprio domandato che potrei non farcela perché finiscono le terapie? Ma che razza di risposte. In questo momento ho voglia solo di piangere,sono in macchina con mio marito e siamo due idioti sulla tangenziale che piangono.
Vabbè dai ho rotto abbastanza le palle a Lei e a tutte le RFS
Andrà tutto bene
Sissi mi dispiace tantissimo per come è andata la visita , ma vedrai che si troverà una soluzione, intanto mi unisco anche io al vaffa di Angel!!!!!
Star76 bellissimo Luca e anche il cucciolo di Arcobaleno!
Sissi non sentirti mai sola, siamo insieme.
E sì.
Mannaggia Ecco perché non hai la 104 art 3 comma 3.
Avresti dovuto ripresentare la domanda.
Cmq Non ci pensare più. L'importante è che tu stia bene
Oggi di bello ho fatto 4 km sul tapis roulant. Non mi fido ad uscire anche se praticamente abito in una zona di campagna vedo troppa gente in giro. Ma non lo capiscono?
Stanno complicando e ritardando le cose.
E quindi camminerò o correrò sul tapis.
Abito in un piccolo condominio con tre famiglie, sotto abbiamo un piazzale e scendo a giocare con Ciccionetta. Appena scendiamo si affaccia la vicina, una signora che abita col suo cane e scambiamo due chiacchere, mantenendo le distanze di qualche metro.
Noto che la gente ha bisogno del contatto che questo virus ci sta togliendo.
Oggi Gabriello ha parcheggiato e due vicini 18enni che palleggiavano in strada ( ) gli hanno chiesto se volesse un mandarino. Lui si fermava sempre con questi ragazzini e oggi non lo ha fatto.
È triste ma bisogna rispettare le regole. Non si scherza.
Ma andrà tutto bene...
Per quello che mi riguarda continuano piaaaano piaaaaano i miglioramenti (della malattia non so niente ancora, controlli prossimo mese) dello stato generale, la glicemia sta scendendo e grazie alla dieta diabetica alla faccia della reclusione ho perso circa 12 kg, ogni tanto grazie agli angeli dell'ADO (assistenza domiciliare oncologica) qualche rabbocchino di emoglobina, sto in poltrona e ricamo e coccolo il cane....poteva anche andare peggio
.
.
Bello leggerla qui !
Mi dia atto che avevo ragione io quando ci siamo sentiti al telefono a gennaio e lei a casa in uno stupore da farmaci e infusioni sangue con voce flebilissima mi aveva fatto intendere di cominciare a perdere la speranza.
Cosa le risposi io ?
E non si sapeva nulla, se non dalle voci che arrivavano dalla lontana Cina, e tutti pensavamo che il problema non ci potesse mai toccare da vicino.
Le dissi
" Ninni tutti dobbiamo morire , ma non sappiamo quando. Di certo oggi le probabilita' che io debba venire ai suoi funerali sono uguali a quelle che ha lei di partecipare ai miei "
E le mie previsioni erano del tutto sbagliate perche' mi mancavano informazioni che mi avrebbero convinto che ne avesse invece piu' lei di partecipare ai miei funerali, tenendo conto che vivo in Lombardia ed ho frequentato ospedali ad elevata attivita' rianimatoria per coronavirus.
Senza contare le forti ragioni anagrafiche.
.
.
Quindi a maggior ragione vale sempre
.
......
A ben poco purtroppo
Ti lascio 2 link Che spero possano esserti utili.
http://www.handylex.org/schede/benefici/codH2.shtml
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/233439/Guida_alle_agevolazioni_fiscali_per_le_persone_con_disabilit%C3%A0.pdf/e2d707df-58cf-2ac5-e1e8-c49829f55f6d
che bello leggerti ninni
entro un attimo per te. Ti abbraccio, ti stritolo, vedrai che una quadra la troveremo. Scrivi qui, sfogati, piangi, noi ti ascolteremo, ti leggeremo e ti solleveremo.
Titti sei davvero una persona speciale e leggere il tuo post di stamattina è stata una emozione enorme, grazie mille volte grazie per quello che tu e i tuoi colleghi state facendo.
Sissi non è detto che forte significhi che funziona e che più leggera no, bisogna trovare solo quella giusta!!! e poi per esempio "forte" è un concetto relativo, io leggo che tu fai una vita normale, io sicuramente sono debilitata per il midollo ma per me per esempio la sbirulina è la cura più forte/devastante che abbia fatto!
Per quello che mi riguarda continuano piaaaano piaaaaano i miglioramenti (della malattia non so niente ancora, controlli prossimo mese) dello stato generale, la glicemia sta scendendo e grazie alla dieta diabetica alla faccia della reclusione ho perso circa 12 kg, ogni tanto grazie agli angeli dell'ADO (assistenza domiciliare oncologica) qualche rabbocchino di emoglobina, sto in poltrona e ricamo e coccolo il cane....poteva anche andare peggio
Ninni che piacere leggerti, piano piano vedrai che le cose si aggiusteranno
Ciao Ragazze un'altra giornata è andata e le notizie sono sempre allarmanti. Sono incazzata nera con quelli che non si rendono conto della situazione e se ne vanno in giro senza mascherina abbracciati. Io non sono più uscita e come tutte voi mi do da fare a finire vecchi lavoretti mai finiti. Ho tagliato le maniche a due camicette molto belle che non potevo mettere per il gonfiore al braccio. Ho fatto maniche corte con un volantino niente male. Ho incominciato a mettere via le maglie invernali mai messe, dopo aver pulito bene l'armadio e gli scatoloni.....insomma passo il tempo volentieri oltre a giocare con Milù. Sto diventando triste e non voglio perciò non accendo più la tele.
Leggo con piacere di Ninni impegnata a resistere con coraggio e determinazione. Brava Tesoro ti voglio bene vedrai che andrà sempre meglio.
Sissi Ascolta il nostro dott. Catania e non farti venire brutti pensieri, le cure ci sono e se trovano quella giusta è fatta. COSI' SARA'. Un abbraccione
A tutte il mio pensiero affettuoso....Forza Ragazze insieme si va avanti in bene !
Lori
Ninni felicissima di leggerti, un passetto alla volta stai recupernado perché sei la nostra superNinni!!
Titti Inf felice di leggere te e il tuo splendido percorso! Grazie per l'impegno che metti ogni giorno nel tuo lavoro in questi giorni così difficili, grazie per la tua testimonianza!!
Sa che Stefania mi chiede ancora di Sara e mi ha chiesto di dirle che quando passeranno questi tempi di guerra m. ci teneva ad incontrarla a Roma, che e' una citta' dove andavamo sempre volentieri ?
Si e' preoccupata molto retrospettivamente per lei perche' poi sono stati scoperti diversi casi di coronavirus contratti cantanti e ballerini della Scala proprio in quei giorni ( 20 febbraio) in cui ci siamo incontrati in Piazza della Scala.
.
.
ora pero' essendo trascorsi 25 giorni e poiche' nulla e' accaduto a noi e neanche a voi si e' liberata del senso di colpa.