Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sissi non posso non associarmi a ciò che hanno detto le altre.veramente umanità zero in un momento come questo.
Io sono nuova non ti conosco ma sono vicina a te e tuo marito con affetto. Ascolta ciò che ti dice il dottore non mollare. Siamo tutte qui attorno a te
Un grazie a Titti e a tutti coloro che in questo momento ci assistono
Fili colorati per tutte, per chi ha visite ed esami ma anche per tutte le altre che stanno a casa o lavorano
Io oggi ho fatto terapia.
All'ingresso dell'Ospedale un banchetto per chiedere il motivo dell'ingresso poi spruzzata di igenizzante sulle mani e via verso il reparto.
All'ingresso del reparto altro banchetto per chiedere cosa si va a fare e qua mi hanno fornito la mascherina per entrare.
In reparto, come già l'altra volta, tutti gli operatori con mascherina e guanti.
Molta meno gente del solito ma è perchè stanno rimandando tutto ciò che è rimandabile e facendo fare terapia a casa se possibile così da destinare medici ed infermieri all'emergenza.
Sissi un abbraccio forte, non perdere la Speranza, ascolta il dott. Catania.
Martedì scorso per telefono la dottoressa,dopo aver visionato la tac ,mi disse che si sarebbe proceduto ancora con la "Sbirulina oggi durante la visita cambia strada, i linfonodi sembrano(ma lo sento anche io ) aumentati e allora bisogna cambiare terapia. Aveva parlato di radioterapia ma vorrebbe aspettare nel caso la situazione peggiorasse ulteriormente.
Le ho chiesto se non si poteva ripetere la terapia iniziale ma ha detto di no,Le ho chiesto se potevo fare la terapia con atezolizumab(quella che farà Angel) mi ha detto di no perché la usano come terapia di prima linea e io ne ho già fatte altre. Le ho chiesto quante terapie ci sono ancora e mi ha risposto che c'è ne sono però meno "potenti" delle prime, allora le ho proprio domandato che potrei non farcela perché finiscono le terapie? Ma che razza di risposte. In questo momento ho voglia solo di piangere,sono in macchina con mio marito e siamo due idioti sulla tangenziale che piangono.
Vabbè dai ho rotto abbastanza le palle a Lei e a tutte le RFS
Andrà tutto bene
Non sono certa di aver capito bene, però penso che in questo momento nessuno è 'certo di farcela '.
Potremmo essere morti in molti prima di Natale.
Adesso va benissimo piangere. Sfoga rabbia, paura, incertezza, disdegno.
Poi usa le R del dottore
Resettati e riparti
Non è (ancora) la fine del mondo
Ecco, non l'avevo letto.
Condivido, ahimè!
Avrei bisogno del tuo aiuto,se puoi.
Io ho un verbale con scritto:
Ai sensi dell'art.4 legge 5 febbraio 1992 n. 104 la commissione medica riconosce l'interessato: portatore di handicap ( comma 1 art.3).
Revisione: no.
Significa che posso usufruire della legge 104?
Sta cosa ce l'ho ancora dal 2014 , cioè da prima della mia ultima recidiva.
Non ne ho mai usufruito,ma se posso ancora farlo forse ora è arrivato il momento.
Ti ringrazio tanto x.la tua gentile consulenza.
Grazie.
Buonasera a tutti dalla quarantena napoletana
Titti sei davvero una persona speciale e leggere il tuo post di stamattina è stata una emozione enorme, grazie mille volte grazie per quello che tu e i tuoi colleghi state facendo.
Sissi non è detto che forte significhi che funziona e che più leggera no, bisogna trovare solo quella giusta!!! e poi per esempio "forte" è un concetto relativo, io leggo che tu fai una vita normale, io sicuramente sono debilitata per il midollo ma per me per esempio la sbirulina è la cura più forte/devastante che abbia fatto!
Per quello che mi riguarda continuano piaaaano piaaaaano i miglioramenti (della malattia non so niente ancora, controlli prossimo mese) dello stato generale, la glicemia sta scendendo e grazie alla dieta diabetica alla faccia della reclusione ho perso circa 12 kg, ogni tanto grazie agli angeli dell'ADO (assistenza domiciliare oncologica) qualche rabbocchino di emoglobina, sto in poltrona e ricamo e coccolo il cane....poteva anche andare peggio
Capisco il momento ma tentate di non abbattervi, xche come ha detto il dottore è fermo ai linfonodi. Vuol dire che il tuo corpo lo sta tenendo lì a bada.
Le soluzioni ci sono,si tratta di cambiare strategia!
E non è detto che le cure disponibili non siano , al contrario di quello che ti ha detto la oncocapratroiastronza , molto più efficaci anche delle precedenti.
Anzi probabilmente a te servono proprio quelle!
Non disperare,non sei sola,andiamo avanti insieme x mano. Abbraccia forte tuo marito, mangiatevi una cosa buona....andrà tutto bene!!
Noi ci siamo.
Ti stringo forte.
Scrivi, scrivi, scrivi...
Che bella notiziaaaaa!!!
Sono davvero contenta x te,cara
Ti abbraccio fortissimo
Vedi Sissi ? Mai mollare!!
Andrà tutto bene x tutte!!!
Ciao bene sono tornata a casa da lavoro tutto sommato è andata bene ci ripensi amo mercoledì domani sono di riposo
Le ho chiesto se non si poteva ripetere la terapia iniziale ma ha detto di no,Le ho chiesto se potevo fare la terapia con atezolizumab(quella che farà Angel) mi ha detto di no perché la usano come terapia di prima linea e io ne ho già fatte altre. Le ho chiesto quante terapie ci sono ancora e mi ha risposto che c'è ne sono però meno "potenti" delle prime, allora le ho proprio domandato che potrei non farcela perché finiscono le terapie? Ma che razza di risposte. In questo momento ho voglia solo di piangere,sono in macchina con mio marito e siamo due idioti sulla tangenziale che piangono.
Sissi mi si stringe il cuore nel leggere il dolore e la sofferenza misti a rabbia che state provando tu e tuo marito, ma soprattutto tu.
Che si cambi terapia è abbastanza consueto se si presentano nuove situazioni, ma vedrai si tratterà solo di capire quale cura sia più adatta a te.
Non ci credo a cure meno potenti o di serie B, ma che significa?
Hai chiamato il dottor Catania? Ti ha rassicurato?
Andrà tutto bene
Ninetta bella del mio cuore
Festina lente eccoti fra Noi con la determinazione a rimetterti in pistaSei una Rfs straordinaria che emana energia positiva! E credo che le parole dette da Te a Sissivalgano molto più delle nostre!
Ti voglio bene
Ps Io faccio la maglia! Da giovane facevo il punto erba punto croce punto pieno
Era bellissimo!
Che belle notizie Ninni
Rilassati, ricama con fili colorati e goditi il pelosetto
Che bello leggere queste notizie
Un abbraccio
E a tutte Voi
Forza sissi e ripeti con noi: e' bloccato nei linfonodi. Non ti abbattere, ma che cazzo però, si sente tutto il tuo scoramento. La troveranno la cura, il prof e' fiducioso! noi e te per prima ringraziamo i tuoi linfonodi che stanno facendo un lavoro eccellente