Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io la leggo così la risposta "sono meno potenti ma su di lei potrebbero essere più efficaci". In fondo non siamo varianza? Una cura standardizzata che va bene a qualcuna non va bene per l'altra che invece avrá beneficio da una cura meno utilizzata .Pensiero arzigogolato che in sintesi significa : ANDRÁ COMUNQUE TUTTO BENE!!
Sissi
Tesoro...vi abbraccio.Sento il Vostro smarrimento.Ma se il Dottore dice di non mollare si vede che le soluzioni ci sono.
Io non sono un medico e non posso giudicare le strategie dell'oncologa ma questa è simpatica come la sabbia nelle mutande!
Cambiarla no??
È fondamentale che tu abbia un buon rapporto con chi ti segue...
Forza tesoro
Sissi[b]
Non ho il piacere di conoscerti ma mando un abbraccio
Sissi,
credo che lei abbia il mio numero di casa !
Se lo desidera mi chiami quando vuole (tranne dalle 5 alle 8 del mattino).
E non scriva piu' che non arriva a Natale !
Perche' potrebbe morire di coronavirus prima dell'estate !
Io mi sono affacciata alla finestra, nella mia via, con al torcia in mano, beh, non c'era un cane!!!
nooo
Ciao Lucy un abbraccio forte
dove abito io ,piccolo paesino ( provincia di Pesaro Urbino) tutti fuori nei giardino o nei terrazzi.Siamo un paesino di musicisti, molti suonano nella Banda Musicale per cui sono usciti con clarinetti e trombe suonando l'inno e altre canzoni.
Un signore con flauto traverso ha suonato la vita è bella . Da brividi!!
Che bello Annie!! Vorrei abitare in campagna e non dover andare a lavorare, in questo periodo! Ho una tale ansia che sto avendo le extrasistole da stamattina!! Ho paura che qualsiasi cosa faccio sia sbagliata e che non serva a niente!
Ti sono vicina vedrai che come dice il Dottore ci sarà la cura più adatta a te. Ti abbraccio forte
Grazie un abbraccio
Dottore
Ha pienamente ragione solo utilizzo di Facebook e WhatsApp, criminali con i loro messaggi vocali che non fanno altro che spegnere la fiammella della Speranza, più che mai necessaria al momento in cui viviamo, Dunque spegniamo loro!
Rfs
Oggi ho fatto gli esami e domani mi hanno chiamata dall'ospedale per fare l'undicesima chemio, mi hanno fatto un insieme di domande per capire come sto e mi hanno detto che ci saranno di controlli all'ingresso col termometro... Spero di non arrivare nel momento delle scalmane, altrimenti altro che tampone, mi rinchiudono!
Da quando ho cominciato la siringa di Enantone la mia temperatura normale è 37, senza scalmane in corso....va be, staro'con loro di più:-P ma se 10:30 Ho terapia....andrò in ospedale cantando: "tutto è possibile se vede tu hai, la fede muove la mano di Dio, la Sua parola è vita....tutto è possibile se vede tu hai!"
Buona giornata
Tesoro. Mi unisco al coro dei vaffa a quell'oncomerda.
Ma la sequenza di informazioni data in modo corretto dal dottore ci fa ben sperare. Mi si stringe il cuore a pensare a te e a tuo marito che piangete in macchina. Sfogatevi ma non mollate... mollare mai. Io sono sicura che andratuttobene . E a Natale.... Faremo i biscotti alla cazzo di cane.... insieme! Magari non arriveremo a natale 2100. Questo potrebbe capitare. Ma ora abbiamo altri pensieri....
Ti abbraccio forte e non ti lascio. Bacio le tue guance bagnate di pianto e le asciugo con tutto l amore che ho.
Ti voglio bene tesoro. wlavita
Come stai tesoro
Vorrei condividere con voi questo articolo per due ragioni per l'importanza del messaggio lanciato dal padre, messaggio che avrebbe divulgato lo stesso Maurizio se fosse stato ancora fra noi e semplicemente perché Maurizio, a mio avviso, non era un ragazzo fragile, ma un ragazzo s.t.r.a.o.r.d.i.n.a.r.i.o.
Maurizio, ci mancherai!
https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/03/16/news/coronavirus_maurizio_a_38_anni_e_la_piu_giovane_vittima_pugliese_il_padre_lui_era_fragile_ma_puo_colpire_chiunque_rest-251412549/
Non perdiamo la speranza.
Tvb..