Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusi la domanda Dottore, ma il fatto che siano metastatici solo i linfonodi di primo livello, e non quelli di secondo e terzo, ha una qualche valenza?
Mi rendo conto che mi attacco al nulla, ma sembrava una cosa buona per il chirurgo...
È difficile accettare che qualcuno si debba quasi immolare mentre molti si comportano come una massa di bambini irresponsabili
Lasimo non sei cattiva anche a me stavano sul cazzo "i sani" perché (non tutti) credono di essere immuni a tutto, dispensano consigli a caso e soprattutto ci sono quelli di corsa con mille impegni tutti trafelati che si lamentano di ogni cosa..... Fanculo io per portare a termine una giornata devo riposarmi 100 volte perché la stanchezza è così forte che se non mi fermo casco! Ecco questo era il mio pensiero durante la chemio..... ORA penso a quello che posso fare e va bene così non guardo a quello che fanno o dicono gli altri... A volte faccio fatica ma dopo due vaffanculo passa.... Ti abbraccio.. É sempre un piacere leggerti
L'esempio di quanto le e' accaduto e' molto significativo del perche' dobbiamo restare ottimisti.
Lei era in attesa dell'intervento in una zona rossa blindatissima e dopo appena 15 giorni torna a casa nella stessa zona che oggi e' una delle piu' sicure d'Italia !
Quindi mai perdere la speranza !
Invalidità e scaduta ma la 104 mi è stata data a tempo indeterminato x il fatto della mastectomia e non ho altre patologie qua in sicilia fanno cosi poi in Altri posti non so..
La progressione delle metastasi linfonodali e' ordinatissima e quindi questa informazione suggerisce un giustificato ottimismo.
.
.
Buongiorno. Comincia un week end di solitudine ma anche di pulizie....ho già cominciato, anche se praticamente igienizzo ogni giorno
Dottore mi scusi mi dà un parere sulla questione Tamoxifene? Non si trova più il Novaldex che finora ho assunto. Quando ho chiesto al mio (sic) oncologo, cercato di chiedere, in realtà ho parlato con infermiera, mi è stato detto di prendere il generico e di non tornare più a cambiare a Novaldex, cioè diceva di non alternare praticamente. Lei che dice? Grazie
Grazie mille Francesca, mi tiri su il morale!!!!
Ha ragione il Dott. Catania, confrontarsi e narrarsi è sempre positivo!!! Per me è difficile ma ce la devo fare. Un grande abbraccio!!!
Un saluto a tutte le RFS e al Dott. Catania.
Volevo allegare la foto del mio pelosone ma non trovo l'icona "allega" devo seguire un altro percorso?
Devi mandare email a dott.Catania
salvo.catania@libero.it
Volevo allegare la foto del mio pelosone ma non trovo l'icona "allega" devo seguire un altro percorso?
Devi mandarle via mail al dottore
Salvo.catania@libero.it
Grazieeee mille!!!!!!!
Ciao tesoro, coin ki come il nostro il tumore soccombe velocemente! Anche io dopo un paio di settimane già stavo visibilmente meglio!
Davvero?
Incredibile come cambi da Regione a Regione.
Io mastectomia, radio, chemio... e tolta 104.
"La progressione delle metastasi linfonodali e' ordinatissima e quindi questa informazione suggerisce un giustificato ottimismo"
Grazie!