Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno cara,
Mia cognata lo scorso anno dopo che aveva fatto il pap test è stata chiamata per effettuare la colposcopia. Non ti dico. Lei è un po ansiosa. Le ha pensate tutte.
Invece era una brutta infezione. Le hanno dato degli antibiotici e degli ovuli...
Quindi stai tranquilla.
Un abbraccio
Aspettiamo tue BUONE NOTIZIE
P.S.
(*) STELLA comunichi a Ciccionetta che corrisponderemo in gelati sino alla maggiore eta' l'esclusivita' del suo Copyright
come sente la parola gelato inizia a sbavare con un cane di Pavlov!
L'altro giorno, dai nonni, ho scoperto che ne ha mangiato 3 (me lo ha rivelato lei) e mia mamma quando sono andata a prenderla mi ha pure detto "ha un pò di sfogo nelle guance, credo sia il formaggio che ha mangiato!".
Infatti Ciccionetta inizia a sbavare anche come le dico che andiamo dai nonni.
Ma dai nonni per un pò non si va più
Andrà tutto bene
Buongiorno!
Il primo pensiero a chi ha visite ed esami e a tutti quelli che devono uscire di casa
- Stella Stellina ❤️
che ha visita con chirurgo plastico in altra struttura ospedaliera per avere confronto di opinioni
- Marigi ❤️
che ha visita di controllo in radioterapia
Fili coloratissimi per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese
Mi sono persa il compleanno di Sara Padova! Auguri in ritardo sorellina
Da oggi lavoro da casa.... Finalmente mi sento protetta.... Ho viaggiato con la paura nella borsa per la mia città. Molto vuota ma non deserta. Le persone qui sono attente, ma stare a casa é una cosa diversa.
nonno Gio resiste sul suo eremo, ieri aveva febbre e un po' di tosse ma la tosse è diventata grassa con un leggero fluidificante... Ora siamo più sereni. La febbre non c è più!
Un abbraccio a tutte, Patri Dada Fra76 .... Ora recupero le altre mattiniere
Ciccionetta si mangia l'impasto crudo di tutto, torte pizza biscotti, è normale questa cosa? Farà male?
Buongiorno amiche!!
Ciao Patricia, sono contenta di sentirti! Mi dispiace per il momento difficile e per le preoccupazioni per tua figlia, ti abbraccio! Mi raccomando non pensare che sia tutto scritto, andrà tutto bene! Non te ne andare, e fatti sentire ogni tanto, aspettiamo con te la colposcopia, per la mano!
L'altro giorno, dai nonni, ho scoperto che ne ha mangiato 3 (me lo ha rivelato lei) e mia mamma quando sono andata a prenderla mi ha pure detto "ha un pò di sfogo nelle guance, credo sia il formaggio che ha mangiato!".
Infatti Ciccionetta inizia a sbavare anche come le dico che andiamo dai nonni.
Ma dai nonni per un pò non si va più
Andrà tutto bene
Bella la golosona... Beh dai tu hai mantenuto la calma, se mia figlia mi avesse confessato una cosa del genere avrei dato di matto con mia madre!
Oggi 2 giorno di quarantena...
Rebecca e suo padre dormono, mio marito stanotte ha dormito poco e niente, agitato, prurito dappertutto, mi ha detto :"non si può accendere la TV, sembra un bollettino di guerra..."
Rebecca è troppo agitata, diventa difficile controllarla, farle fare i compiti... Stanotte ha dormito con noi e mi ha massacrato di calci.
È tutto abbastanza silenzioso, anche se abito in una strada non troppo battuta e se esco sul balcone sento gli uccellini cantare...
Io detesto stare a casa forzatamente, ho cercato di lenire la noia mettendomi sul balcone, al sole, a fare l'enigmistica. Poi ho lavato in soggiorno e in cucina (per non smentirmi) ma il disordine è sempre lì a guardarmi. E io ricambio lo sguardo e siccome fa movimento lo lascio lì, così mi annoio di meno. Adesso mi alzo e vado a fare colazione, non credo che i "bimbi" si alzino a breve!
Buona giornata a tutti!
patricia siamo con te nulla é ancora detto.. Hai sentito il doc !!
Resta con noi!!!
Volevo dirvi la frase che mio figlio (5 anni) mi ha detto questa mattina ..."Mamma ma quando finisce questo COLORAVIRUS?
Gli insegno a vedere la vita a colori e lui? Ha colorato anche il Virus
Grazie per la colazione care Rfs!
Io ieri poi non vi ho raccontato niente della situazione nella mia città perché non sono uscita!
Tutti, anche i medici mi hanno rimproverato e intimato di non uscire di casa!! (per via del trapianto di rene prendo immunosoppressori).
Mi è dispiaciuto molto, ma dalla zia non posso più andare finché non finisce tutto questo! Non è sola, resta con le badanti, ma mi sento comunque in colpa!
Aspetto una bella sventolata di libeccio che porti via questa tragedia che è una nuvola!
PS: il supporto di Ciccionetta è inestimabile!