Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace che hai perso la tua visita! Secondo me l'ansia per la visita, sommata all'ansia di entrare in ospedale in tempi di coronavirus, ti ha giocato un brutto scherzo...
Cerca di rilassarti per qualche ora, magari con una tisana e un buon libro e poi riprovala.
Ottima dritta!!! Grazie, io continuavo a slogarmi il polso imprecando....
Dada
Marigi
Dark Elena
Lucy 46
Titina
Ely Firenze
Grazie per gli auguri per la mia mamma
Fra mi dispiace che ti hanno rimandato a casa ma può essere che la temperatura si è alzata in po' per l ansia del momento, io ad esempio quando vado in ospedale ho sempre caldissimo e mi sento il viso bollente....
Ma adesso quando puoi tornarci?
Grazie Spe
Peccato che non sento i sapori!!
Mi hanno detto di aspettare la loro chiamata. Spero non arrivi troppo tardi...
Si mi sa che farò così. Più tardi la riproverò.
Grazie ragazze... siete fondamentali
Vi abbraccio virtualmente
verissimo anche io!
Grazie Dada hai sempre una parola per tutte noi!
A me stamattina l'hanno misurata nell'orecchio
Ma Fra tu inizi senza um oncologo assurdo! io oggi ne avevo addirittura 2.
Mi hanno spiegato la seconda parte della terapia dicendomi cosa potevo avere di effetti collaterali ma senza caricarli addirittura mi hanno detto che potrei anche non prenderle più avanti le medicine dei due gg dopo..dulcis in fundo il k é molto rimpicciolito da 2 cm
Stamattina sono andata in farmacia a ritirare il decapeptyl, per strada ho incrociato poca gente ma nessuno con la mascherina. Perfino le persone che entravano in farmacia non la indossavano, io ero l'unica bardata con occhiali, mascherina e guanti, la farmacista aveva la mascherina ma non i guanti.
Se uno ha un famigliare con febbre e tosse la prima cosa che fa è andare in farmacia a prendere antipiretici e fluidificanti, ma probabilmente anche lui è già stato contagiato e lascia in omaggio il virus in farmacia....ma a quanto pare io ero l'unica terrorizzata all'idea di entrare in farmacia!
Poi tornando a casa sono passata davanti a un parchetto cittadino, dove c'era un gruppetto di 4-5 anziani a chiacchierare beatamente su una panchina, poco più in là un folto gruppo di adolescenti (7-8) a far caciara e un altro gruppo di ragazzi a giocare a calcio.
Secondo me ancora non ci siamo....
Da noi si fa la fila prima di entrare. Ti danno un numero e aspetti fuori. Tutti mantengono le distanze.. non solo in farmacia ma anche al supermercato.
Sarà che devo ancora cominciare? Me lo assegneranno il giorno che inizierò? Non so quali siano le procedure
Mi associo
No vabbè!! Ancora senza oncologo????...forse lo incontravi questa mattina! Di dove sei?
Non lo sapevo!!! Non ti dico le scene tutte le volte, grazie per la dritta!! Comunque anche noi ne abbiamo ancora uno al mercurio.
Buon pomeriggio ragazze. Ieri nella mia via ancora tanta gente in giro. E dal balcone ho visto due vecchiette uscìre dal bar sotto casa.. 180 anni in due come minino.. vabbè'..
Stammattina ho avuto una video chat di lavoro interminabile e mio figlio è' stato con mia suocera. Mia mamma ha un po' di malessere intestinale e mal di ossa, senza febbre. la dottoressa dice che non è' sintomo da corona.
Speriamo in bene.