Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lella. 2009 Lombardia
1 coronavirus per me e famiglia
2 collasso del sistema sanitario e dell'economia
3 cancro
Attualmente non faccio nessuna cura farmacologica e controlli annuali già prenotati per luglio
Andrà tutto bene!
A volte qualche paura mi assale , mi aiuta la preghiera
Nussi ho letto che l'intervento è andato bene, felicissima per te, ti auguro tanta serenità!
Anch'io sono una giovane di 68 anni ma penso che in un parco da solo in mezzo si fiori possa fare bene
Olio si, ma solo come preparazione, poi vietatissimo
Grazie Titina!! E tu riguardati mi raccomando
Adesso mi ha chiamato l'ospedale mi ha accorpato visita e chemio stesso giorno giovedì per evitare il più possibile il contagio!
Bravi sono molto attenti!
Ottimo.!
Ma non vi fissate con gli strumenti sanitari che sono introvabili e su cui gli sciacalli stanno facendo miliardi.
Usate la fantasia e va bene tutto quel mette a distanza le mani dalla faccia.
Questo vale anche per una altra informazione sbagliata che induce la gente alla corsa di disinfettanti introvabili e per l'acquisto dei quali occorre accendere un mutuo.
E' sufficiente lavare soprattutto le mani anche con il vecchio sapone marsiglia.
La prima cosa che impariamo noi chirurghi e' quella di lavarsi le mani accuratamente con il sapone prima di entrare in sala operatoria.
E' vero che i nostri saponi hanno disinfettanti aggiuntivi, ma per lavare il virus e' sufficiente anche il vecchio sapone di Marsiglia.
.
.
Buongiorno ragazze,
Grazie a tutte per i vostri pensieri... io sto bene... Mi sono alzata tolta la flebo...tutto ok!!! Purtroppo però in questo ospedale non dimettono con i drenaggi quindi sarà lunghetta la degenza... Speravo che in questa situazione di emergenza cambiavano i protocolli ma sembra di no...
Adesso vi racconto una cosa... Ieri mattina hanno ricoverato una signora... A ora di pranzo aveva 37,4... Dopo cena ha detto che non si sentiva bene e il medico l'ha visitata... Subito dopo è andata via... Speriamo bene!!!
A me quando sono stata ricoverata hanno chiesto solo se avevo avuto febbre recentemente... Mi sarei aspettata almeno altre due domande: 1) se avevo viaggiato nelle ultime tre settimane e dove 2) se sono a conoscenza di essere stata a contatto con qualcuno che sia in quarantena... Non mi hanno chiesto niente... Non mi sembra che ci voglia tanto siamo in ospedale!!!
Andrà tutto bene!!!
Ho sentito alla radio, ma ero in call con ufficio e potrei non aver sentito bene...il Niguarda non rianima più chi ha più di 60 anni o patologie progresso. Sapete qualcosa???
Puo' essere ma deve comprendere che non esiste la possibilita' (oltre che vietatissimo) di fare diagnosi a distanza.
Ma sta scherzando ?
Gli vuol togliere anche il parco...da solo ?
Non deve evitare il parco...deve evitare il contatto con altri !
Gli raccomandi solo di stare a distanza di piu' di un metro dagli altri se all'aria aperta e non frequentare luoghi chiusi.
Quando si parla le goccioline arrivano a circa 1 metro di distanza all'aperto, anche a 2 metri in luoghi chiusi ed affollati (mezzi pubblici esempio)
.
.
E siccome il dottore ha detto di scaricare tutto sul blog io vi dico adesso delle cose che di fronte al grande problema sanitario che abbiamo sono stupidaggini ma mi fanno tanto incavolare in un periodo che anche senza carognavirus non è stato facile...
Le occasioni perse... Dei miei figli soprattutto... Ne ho tre terza media, terza superiore, quinta superiore... Perse gita di terza media e olimpiadi della matematica il piccolo, stage linguistico a dublino per la ragazza di terza superiore, gita di quinta superiore e olimpiadi di neuroscienze quello grande! Oltre a tutte le attività ordinarie...
Ripeto... lo so che sono sciocchezze queste rispetto alla preoccupazione enorme che il sistema sanitario collassi e che si ammalino... Per cui giustissimo bloccare tutto... Però resta il dispiacere per delle occasioni perse che non torneranno... Soprattutto la gita di quinta del maggiore...
E gli esami di maturità? Come li faranno dopo aver perso almeno 1 mese e mezzo di scuola e forse più...
Poi mi associo alla preoccupazione di Ely: anche mia figlia partirà come exchange student ai primi di agosto... Lei ha scelto di andare un anno in Costarica... Riuscirà a partire? Come sarà la copertura sanitaria? Prima di scegliere questo paese ci eravamo informate... E un paese abbastanza sicuro e da anni hanno rinunciato all'esercito per impiegare i soldi in istruzione e sanità... Ma è pur sempre un paese del centro America e hanno avuto anche loro già un caso portato da una turista americana...
Andrà tutto bene!!!
Nessun medico potrebbe fare una dichiarazione del genere !
Verrebbe denunciato nel giro di 5 minuti e proposto per la radiazione.
Drammatica l'evenienza quando ci si trova in una situazione in cui si devono rianimare 2 persone ma c'e' un solo posto di rianimazione.
Due persone per le quali le aspettative di vita sono differenti : uno che ha scarse possibilita' di salvarsi e l'altro invece le ha.
.
Lei che farebbe ?
Nessuno vorrebbe mai trovarsi in una situazione del genere !
Ma a questo potremmo arrivarci per colpa degli imbecilli (anche comuni cittadini) che non hanno ancora compreso quel che ci sta accadendo.
..
Ho allegato stanotte l'esempio della leghista umbra che festeggia con 60 persone proprio nella giornata piu' nera e drammatica della storia della sanita' italiana e se ne vanta pure su Facebook
Lo vado a riesumare e riposto ancora
.
Quelli che dovrebbero dare l'esempio ....ma hanno la faccia come
.
.
.
.
.
.
https://www.repubblica.it/politica/2020/03/09/news/saltamartini_lega_festa_con_60_persone_al_decreto_governo-250722838/?ref=RHPPTP-BL-I250750002-C12-P2-S4.4-T1
.
.
.
.
E se ne vantano pure su Facebucch