Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
l Ministero della Salute: "Per i malati in trattamento attivo, considerare la posticipazione delle cure in base al rapporto tra i rischi legati all'accesso in ospedale e i benefici, sia per il paziente sia per la collettività"
Ehi tesoro! Non credo che non te le diano, non possono interrompere le nostre terapie, sono terapie salvavita!
Io pensavo pure:" adesso con il virus non mi faranno fare nulla"invece si muove ancora tutto! Stai tranquilla
Buongiorno blog!
Ieri qui a Los Angeles si e' tenuta la maratona e hanno partecipato 27.000 persone. Hanno impedito la parteciazione ad atleti provenienti dalla Cina, Hong Kong, Taiwan, Italia, Corea del sud e Iran... hanno raccomandato di lavarsi le mani ma non c'era motivo di posticiparla scuole, negozi, uffici tutto regolare!
La sagra degli IMBECILLI ... scusate
Titina sono contenta che stai meglio, non essere preoccupata per i colleghi, se andavi a lavoro ammalata ti avrebbero criticata comunque!
Dada ti sento giu' di corda mi dispiace.... passera' anche questa!
b]salvocatania[/b]
Cindy (2017) Emilia Romagna (attualmente in zona rossa)
1.Coronavirus (rischi per i miei famigliari)
2. Paura che la situazione difficile degli ospedali possa avere ripercussioni sulla mia salute e favorire la ripresa della malattia: ad esempio i controlli di follow up potranno ancora proseguire secondo le scadenze prestabilite e potro' ancora trovare le medicine che mi servono mensilmente le cure a casa (Enantone e Tamoxifene)?
3. Quando potro' riprendere la mia attivita' giornaliera in piscina? Mi si gonfiera' il braccio operato? Potro' mantenere la buona funzionalita' del braccio ?
Grazie
Ora ho paura che non mi diano le medicine...
l Ministero della Salute: "Per i malati in trattamento attivo, considerare la posticipazione delle cure in base al rapporto tra i rischi legati all'accesso in ospedale e i benefici, sia per il paziente sia per la collettività"
Non lo pensare neanche... sono terapie salvavita.
Cindy
Leggevo che qualcuna delle rfs stava trovando difficoltà a reperire il tamoxifene. Possibile che l'emergenza sanitaria blocchi i farmaci salvavita rendendoli irreperibili?
Mi sembra una cosa assurda. Magari il Dott. Catania ci può spiegare se sia possibile tale eventualità
Dott Catania io ho ogni tanto un Po di tosse..
Una domanda visto che magari tutte possiamo avere un Po di tosse x evitare di entrare in panico penso che x quando riguarda il coronavirus i sintomi di cui si parla tanto ce pure la tosse ,ma io penso che si riferiscono ad una tosse significativa di quella che non ti lascia il respiro diciamo così..
Se magari ci da un consiglio..
Grazie..
.
La sua SCOMMETTO e' reflusso gastroesofageo.
Si porti un antireflussore e le passera' la tosse.
..
L'Oscar degli imbecilli spetta agli idioti francesi (1000 casi di coronavirus)
.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/09/news/coronavirus_in_francia_3500_persone_vestite_da_puffi_sfidano_l_epidemia_pufferemo_il_virus_-250755046/?ref=RHPPTP-BH-I250726198-C12-P5-S2.4-T1
Non sapremo mai quanti di questi idioti finiranno per ESSERE PUFFATI (intubati in rianimazione) con un tubo in trachea
.
Marina dalla California e il suo tenerissimo Toby
.
.
.......
Mi sembra una cosa assurda. Magari il Dott. Catania ci può spiegare se sia possibile tale eventualità
Non credo proprio che sia collegato, io ho avuto difficoltà molto prima che scoppiasse il casino e solo con un farmaco ben specifico. Dipende da altro sicuramente, ma non saprei da cosa.
Da qualche giorno veramente ho avvertito un Po di acidità..
Cmq grazie..
Ciao a tutte
Per prima cosa il sondaggio del dottore
Ninni - 2016 Campania
1) ho paura che a causa del sovraffollamento degli ospedali non riesca a fare le prossime 4 chemio che sembra dalle analisi stia funzionando, le analisi del sangue e le trasfusioni
2) cancro
3) Coronavirus
Qui sempre moooooolto mooooolto piano le cose migliorano, tra fisioterapia e ginnastica mi muovo molto meglio, non sono ancora autonoma ma qualcosa da sola la faccio, non ho ancora fatto nuovo emocromo quindi non so se i valori delle piastrine e dell'emoglobina abbiano retto, quello che ancora non si stabilizza è la glicemia che quando sale troppo mi provoca fastidiosissimi annebbiamenti però rispetto a un mese fa che sono uscita da ospedale sono altra persona!!!!
grazie anche a questi eroi silenziosi
.
.
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/03/09/news/coronavirus_foto_infermiera_stremata_dorme_lavoro_cremona-250745946/?ref=RHPPTP-BH-I250701122-C12-P9-S3.4-T1
.
.....