Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze in cura con tamoxifene
Io e Ardesia, ai poli opposti d'Italia, abbiamo riscontrato difficoltà a reperire il farmaco (io un paio di settimane fa), non credo sia collegato al virus, qualcuno ne sa di più?
Dottore se non dovessimo riuscire a trovare il farmaco, secondo lei è la stessa cosa prendere due pillole da 10 invece che una da 20? A naso io direi di no...pare che quella da 10 alcune la stanno trovando
Io ho capito benissimo purtroppo
Ma con le opportune cautele vivo senza creare disagio
Oggi una giornata di sole vado a fare una passeggiata ed onorare la vita dopo 7 anni oggi dal K
Un abbraccio a tutti e a Juve che mi ha redarguito
leggo le vostre discussioni sui vaccini e guardo atterrita e terrorizzata quello che sta accadendo in Italia.
Non potete capire quale vergogna, da expat, si provi a vedere le scene dei treni a Milano presi d'assalto aggirando l'isolamento.
Il video di quelle due decerebrate non riesco neanche a commentarlo.
Doc e Ely vi ammiro, perchè riuscite ancora a confrontarvi su certi temi con chi la pensa diversamente da noi.
Io rifuggo il confronto e in genere non mi esprimo mai.
Ma stamane ho pianto di rabbia davanti alle immagini che avete postato anche qui.
A distanza, si amplifica tantissimo l'emotività per tutto ciò che riguarda il proprio paese, nel bene e nel male.
L'arretratezza culturale e l'arroganza mostrata in quelle immagini fa spavento: nessuno si preoccupa di chi è più debole, nessuno pensa a altri che a se stesso.
Nessuno sacrifica la propria opinione o il proprio desiderio per il bene comune.
La libertà di opinione scambiata per libertà di decisione sulla salute degli altri.
Impressionante. Dolorosissimo.
Vi abbraccio strette strette.
Una per una.
Io so che le persone intelligenti e di buon senso sono la maggioranza, mi ripeto che la piena passerà e che tutto andrà bene, perchè così sarà.
Vi voglio bene
Tesoro fai bene una bella passeggiata è assolutamente un ottima idea!
La penso come te, credo nelle persone e nella maggioranza di buon senso. Ti sento più vicina che mai dolce amica a testa in giù.
Ti voglio bene andratuttobene tuttoandrabene everythingisgoingtobeok
Ma no... ed eventualmente come si fa con una sorella
Ragazze, buona festa della donna...
Un anno fa oggi io facevo la prima chemio rossa, mi sembra sia passato un secolo, mentre è quasi uguale la.consapevolezza che, come allora, la normalità occorra sconvolgerla in attesa di tempi migliori ma continuando a seminare.
lucydidi
Io giovedì ho fatto Acquagym perché mi sono fidata del cloro e dei pochi casi a palermo, e sabato parrucchiere giocando di anticipo per la ricrescita. Ho fatto tutto con le dovute cautele, la.parrucchiera praticamente evitava di parlarmi mentre mi era vicina!
adesso so che devo fermarmi, perché la discesa dal nord così massiccia mi fa paura. Mi piacerebbe riuscire a lavorare da casa ma è complicato, terrò distanza di sicurezza, sospendero' in anticipo la palestra perché tanto tra una settimana se ci saranno nuovi casi la chiuderanno e con mio figlio vedremo di fare qualcosa in casa e all'aperto. juve, ardesia vorrei davvero isolarmi per un mese!
wanda con mille riguardi devi iniziare la terapia, e poi tenerti chiusa in casa.
E poi noi dobbiamo tutelarci l'umore!!
Andrà tutto bene.
Resistere!
Ottimo! Pero non rientrare al lavoro, sia per te che per gli altri. In questi giorni anche col banale raffreddore abbiano pensieri!
Auguri rfs! Qui in friuli an ora pochi casi di contagio ma la maggior parte di chi conosco sa che è solo questione di tempo... Impossibile fermare una cosa simile senza una presa di posizione e totale.. E quarantene miste.. O limitazioni ridicole contro aperture stupide non risolvono molto... Forse rallentarlo solo. Io sarei il primo a tenere chiuso l'attività se ci fosse l'ordinanza... Il problema non è metter in tavola da mangiare domani ma evitare il collasso. Starei a casa a veder di mia moglie evitando di stare a contatto con tutte le persone che incontro ogni giorno avendo un'edicola.
Per me se ti candidi alla guida di un partito, avrai il mio voto.
Ad avercene.
Buongiorno a tutti
Buon festa della donna rfs!!
Secondo me dovrebbero impedire anche di andare al lavoro alle persone che abitano come me a pochi km dalle zone rosse e che lavorano all'interno di queste.
Mi rendo conto che non lavorare comporta molti problemi economici ma credo che se questi provvedimenti fossero più drastici se ne uscirebbe prima da questa situazione.
La gente non si rende conto davvero di ciò che sta succedendo e così non credo che la situazione migliori in tempi brevi.
Un bacio a Rosellina,ho visto le foto di ieri
Noi oggi una passeggiata sotto casa. Il mio è un piccolo paese, non c'è molta confusione. Domani dobbiamo prendere i compiti per i bambini, per ottimizzare verranno lasciati da uno dei papà che ha una cartoleria e che è già attrezzato con guanti e mascherine... Domani faccio questo salto all'ospedale mattina presto, sperando non ci sia la solita calca (devo per forza passare dal reparto chemio, la mia doc ha lo studio lì). Per domani poi, resterò a casa con Reby, niente lavoro. Sto già cercando di aprire come organizzarmi per le prossime settimane, sicuro le scuole resteranno ancora chiuse, almeno fino al 3. Ho già il Pin INPS a portata di mano per prendere il congedo, un po' io, un po' mio marito... Mamma mia, sembra di stare in uno di quei telefilm tipo Walking Dead, l'apocalisse é quasi alle porte...
Allora all'interno della zona rossa, lo scopo è farci infettare tutti...chi vive bene, chi crepa amen e alla fine siamo tutti immunizzati?
Titina se ancora oggi ha tosse mi pare OVVIO CHE DOMANI NON SE NE PARLA NEANCHE DI TORNARE A LAVORARE !!
E per lei la mascherina e guanti ( per I soldi) sarebbe un obbligo per almeno una settimana !!!
Visto che ha un contatto diretto con il pubblico e ad una distanza INFERIORE ad un metro