Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io andrei!
Ciao amica mia! Io nn andrei... dicono di stare a casa!!!!!!!!!!! E la lezione di nuoto nn mi sembra di vitale importanza, ne farai tante altre
Buongiorno Rfs e Dottor C!
Scusate l'assenza, ma non vi mollo!
Ho letto ma avuto poco tempo per scrivere
Intanto buona festa della donna!
Anche io l'ho considerata a lungo una festa inutile, ma visto che ancora siamo lontane da certi traguardi, e dal rispetto 365giorni all'anno, benvenga avere anche un giorno dedicato. Forse non lo chiamerei festa ma Giorno della Donna!
Auguri a tutte!
1 a 1 e palla al centro !!!
Buongiorno,...A me invece l'8 marzo di un anno fa!!..La festa della donna non l'ho mai festeggiata,perché non capisco davvero cosa ci sia da festeggiare....sono state uccise delle donne e la gente va per locali,ristoranti,pub...mah!!!!
Lo scorso anno per me l'8 marzo è stata una delle giornate più terribili della mia vita....Ma mi sento di dire che è già passato un anno e sono contenta di come sto oggi.Lo dico per tutte quelle che in questo momento si trovano ad affrontare la diagnosi,se mi guardo indietro,non riesco a credere di aver scalato questa montagna....Ma l'ho fatto!
L'abbiamo fatto in tante e la filosofia calati giunco ca passa la china è l'unica soluzione.
Ed è l'unica soluzione che ci può risollevare in questo momento drammatico per il nostro Paese,perciò come ci siamo sottoposte alle terapie,agli interventi perché era l'unica scelta che avevamo se volevamo continuare a vivere,lo stesso dobbiamo mettere in pratica adesso.
Se è per tutelare i nostri cari,chi è più fragile e noi stesse,porca troia che cazzo ci vuole a rispettare 4 regole che ci faranno uscire prima da questa situazione??
È la percezione del pericolo che manca,prima di avere il cancro,non ho mai pensato che potessi averlo anche io....adesso so che non sono immune a niente.Spero che lo capiscano in tanti e che la filosofia"tanto a me non mi tocca "se ne vada al diavolo.
Teniamo botta per un pò!
Abbiamo affrontato il cancro e ci facciamo fregare dal carognavirus?
Mi incavolerei non poco.
Anche per me 8 marzo di ricordi.
Intanto il tempo passa e sono contenta di aver riempito questi anni anche di cose belle.
wlavita
Titi come va?
Io non andrei!!!!
Decidi tu e fai quello che ti sembra giusto fare
Io non voglio stravolgere la mia vita uso tutte le precauzioni che mi vengono consigliate ma una passeggiata o un paio di esercizi in palestra la parrucchiera la spesa continuo a farlo e non credo sia mancanza di buonsenso
Assolutamente è vitato spenderlo per cellulari e le lavatrici! E le attività che lo incassano in questo modo vanno segnalate! Il bonus lo accettiamo per tablet, portatile, pc completo di accessori, software e stampanti 3d!!Il problema è che a parte che viene erogato tutti gli anni, ma qui comprano regali per figli e nipoti, perché magari il computer se lo son comprato già il primo anno. Non c'è un controllo, se quest anno ti sei comprato il pc non è possibile che l'anno dopo te ne compri un altro, andrebbe sfruttato per altri utilizzi! E comunque è solo un modo di far girare l'economia, come il bonus tv, il bonus dispositivi antiabbandono, 18 app, reddito di cittadinanza...
Sono d'accordo se penso a quanti soldi si frega il mio direttore con il nostro lavoro (noi facciamo assicurazioni sui prodotti, a lui il premio produzione a noi nulla in più) ma non è discutibile il bonus, è discutibile l'utilizzo che se ne fa. Anche perché, se consideri che il bonus lo paghiamo noi con le nostre tasse, vedere sempre lo stesso tizio che compra roba per tutta la famiglia e non per uso didattico le palle te le fa girare. Come chi acquista la playstation con il reddito di cittadinanza...
Sinceramente io con il virus in giro la piscina non la vorrei vedere nemmeno con il cannocchiale...
Ragazze sicuramente la nostra Titina vi risponderà ma mi ha scritto che sta meglio e il medico le ha dato antibiotico e tachipirina e per ora sembra niente febbre.
Grazie ragazze, domani in piscina non ci andrò....
Anche perchè di qui a poco faranno zona rossa anche Bologna. Mi preparo psicologicamente.
Caspita,
E io che speravo fosse un video magari vecchio e fatto passare per recente.
Porca miseria.
Auguri a tutte ragazze!
Buona festa delle donne ! Cerchiamo di essere positive (anche se, come mi ha scritto poco fa mio cugino, che è in zona rossa, la parola positive non è esattamente ideale in questi giorni...)
Più tardi leggo gli arretrati...fra poco comincia la giornata con mia madre...
Buona giornata
Buongiorno
Auguri a noi donne.
Sebbene non abbia mai festeggiato questa ricorrenza ed oggi più che mai mi senta "strana" a guardare le foto con le mimose ed il resto...
Sono annichilita...
Ed angosciata...
Un pensiero per tutto il nostro Nord, che ha affrontato per primo questa emergenza e che adesso è isolato. Purtroppo temo che per un bel po' di tempo le nostre vite continueranno ad essere stravolte da questa pandemia, sebbene ogni mattina mi svegli con la speranza di leggere qualche buona notizia.
Per adesso è ancora tempo di "calarsi" e far passare questa piena, che (noi lo sappiamo), probabilmente cambierà molte cose, forse in meglio, alla fine...
Ma bisogna arrivarci alla fine, per ora siamo ancora in ballo
Un immenso abbraccio a tutti gli operatori sanitari, IMMENSO!!!
Per quanto riguarda i vaccini, dico solo una cosa: confesso (ma l'avevo già detto) che non ho mai fatto i vaccini antinfluenzali, sebbene non sia ASSOLUTAMENTE una no-vax, anzi!
Avessi avuto figli, avrei fatto loro tutte le vaccinazioni obbligatorie, ci mancherebbe. Detto questo, se, anzi QUANDO uscirà il vaccino per questo schifoso carognavirus, lo farò di corsa!!! Non vedo proprio l'ora.
Dottore, un abbraccio a Lei
Ed a tutte voi
In questi tempi di distanze obbligate ( e sacrosante), almeno virtualmente stringiamoci forte