Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A Parma stanno partendo tantissime iniziative per gli anziani.Volontari, per la maggior parte ragazzi, che si mettono a loro disposizione per portare la spesa ed andare in farmacia e in Posta al loro posto.Obiettivo: farli stare in casa! Abbiamo 67 pazienti in terapia intensiva ed è una situazione difficile
Ci arriveremo...sta già succedendo negli aeroporti.
Sono sacrifici sensati.
Andrà tutto bene!
Nonna Gilly...
Se vuoi in base ai miei turni vengo in treno li da te e sto con rebecca in base ai miei turni lunedì sono libera nel pomeriggio quindi se vuoi ti aiuto volentieri lo sai
.
Sono tutti a casa. Escono solo ogni 3 giorni e per un tempo controllato e devono obbligatoriamente indossare la mascherina pena multe salate. Poi ci sono controllori che per strada di controllano e ti misurano la febbre e se per caso ce l'hai ti portano diretto in ospedale.
In più hanno un app che ti permette di controllare dove sono le persone contagiate...
Mi ha molto impressionato...
Dicono che da una settimana non hanno casi..non so se sia vero o no..ma forse hanno ragione loro.
Quando ci vuole ci vuole.La Cina è immensa.Noi non siamo abituati a queste cose.
Andrà tutto bene.
Guarda per Fortuna ho trovato colleghi e vicini di casa meglio dei parenti. Per la mia famiglia è diverso, noi cugini ci comportiamo come fratelli, purtroppo stanno lontano e anche loro hanno bimbi come noi, fossimo nella stessa città ci daremmo una mano senza problemi!
.
Così si fa!
Grazie tesoro, lo so che posso contare su di te!
Leggo che ci sarà una zona rossa estesa a tutta la regione Lombardia e alle province di Parma, Piacenza, Modena, Rimini e Reggio.
Sono angosciata.
Andrà tutto bene.
Si Dada andrà tutto bene!
Proprio un bel tipo tua cognata. L'egoismo fatto persona!
Se ci fosse un Oscar mondiale della sfiga
.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/07/news/coronavirus_cina_crolla_hotel_usato_per_quarantena_ci_sono_feriti-250535236/
questi poveretti non avrebbero rivali
Quindi per contrastare il virus occorrono
1) Mascherine
2) Guanti
3) CORNOvirus
.
.
...........
C'hanno preso il treno!
Ed un bel ADDA' PASSA' 'A NUTTATA
Dada
Non preoccuparti, va bene quello che hai detto ed io rispetto le norme igieniche da sempre evitando di starnutire adosso gli altri o di prendermi gli starnuti altrui...... non metto la mascherina perché non sono raffreddata e mi reco ne i posti dove vado normalmente senza starci troppo.
Ely
Non mi identifico in nessuna categoria, semplicemente sei una cosa non mi serve non la faccio, Per quanto riguarda mio figlio devo per forza farla ma a distanze molto maggiori rispetto a quelle prescritte dal ASL.
Sicuramente non solo considera ignoranti quelle che hanno fatto il video messo su YouTube perché non si fanno accuse senza avere prove in mano, ma ancora più ignoranti quelli che le hanno riprese mentre davano ampio sfogo ad una lingua che farebbe meglio a stare a posto.
Speranza
Già, sono passati già due anni, il tempo vola! Speriamo voli anche con le restanti tre chemio che sembrano interminabili!
Il picc lo togliero' direttamente e farò normalmente le 2 restanti infusioni.
Chokie
La cosa più assurda è quando non te lo tolgono al momento ma ti dicono" se si alza la febbre corri in ospedale" la cosa mi sembra alquanto Anomala è a saperlo prima non me lo sarei fatta inserire assolutamente, proprio per questo ho dato l'ultimatum a lunedì visto che ho la nona chemio, ma subito dopo l'infusione O me lo tolgono o me lo tolgo, non c'è la terza soluzione! Ringrazio davvero Dio per avermi dato la lucidità di chiedere all'infermiera di inserirmi l'antibiotico all'interno proprio per bloccare un'infezione che sicuramente avrebbe coinvolto il sangue, dirlo mi fa venire i brividi ringrazio sempre di più il Signore di questa lucidità, ma lunedì niente scuse, basta...usassero le venne come ai vecchi tempi........ come quando invece di vaccinarci prendevamo le infezioni dagli amici...:-P.(x Ely, Ma sempre in forma scherzosa, parlerà la realtà, io cmq non ho preso altro che la varicella nonostante venissi a contatto con tutti quelli che avevano le altre malattie esantematiche ..).