Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Onde grazie del pensiero. Ho scritto al tuo medico. Spero di ricevere presto un riscontro
Qualcuno se la sente di invitare questa nostra amica pugliese chiaramente in balia di se' stessa (o forse lasciata sola) ?
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/611318-un-vs-parere-inerente-il-carcinoma-mammario-infiltrante-localmente-avanzato.html
Dott. Catania che significa qualcuno se la sente di invitarla? Ho visto che l'ha già fatto lei nel consulto. Ad ogni modo la r inviterei pure io ma mi dice che non posso aggiungere commenti ai consulti di un altro
Giuli@
Devi usare i messaggi privati
Se accedi con il tuo login ti apparirà per intero il numero di iscrizione della persona che tu potrai invitare con un messaggio privato
Didi
Grazie didi
Dott. Catania stavolta ha barato con gli spam però...
Purtroppo si possono solo cancellare ma resterebbero gli spazi vuoti e sarebbe ancora peggio prche' nessuno capirebbe piu' nulla.
Fatto dott. Catania
GRAZIE
e Grazie anche a Francesca, Claudia, Vanessa, Veronica, Didi, Linda , Lori, Patri, Patty, Clara per I contributi su
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/7508-il-cancro-si-chiama-cancro-senza-giri-di-parole-o-sinonimi.html
Gent.mo Dott. Catania, in merito al mio ultimo post, sicuramente è sbagliato l' approccio con la malattia di mia moglie ma molto probabilmente è sbagliato pure il mio approccio con il forum. Cercherò di "filtrare" il contenuto delle mie domande.Buona giornata e buon lavoro.
Ciao Sara mi dispiace molto per questo problema di salute sopraggiunto. Una gran seccatura anche per i problemi pratici che comporta. Non so a che punto sei delle terapie chemioterapiche, se hai quasi terminato o te ne mancano ancora molte. Se ben ricordo stai facendo il taxolo ora. Certamente in questo momento il sistema immunitario è indebolito. Sicuramente avrai contattato gli oncologi per vedere che cosa è meglio fare. Spero che riesci a curare quest'altra cosa senza che questo influenzi le cure che già stai facendo. Facci sapere come va. Un abbraccio.
Patty
Ho scritto anch'io alla ragazza del consulto, invitandola in particolare anche a confrontarsi con altre persone del nostro forum che stanno facendo la neoadiuvante. In queste situazioni le incertezze sono sempre tante. Speriamo sempre bene. Per tutte.
Patty
Buongiorno Rfs,
stamattina, dopo.la spesa di pesce, ho deciso di farmi un regalo....
Ora che ho i capelli corti (e tra poco sarò pure calva) e ho tanti buchi nelle orecchie, sono andata a comprarmi un bel set di orecchini nuovi da sfoggiare !
Spero spero solo che il.mio.pappagallo non mi distrugga le orecchie bel tentativo di staccarmi gli orecchini (è anche un modo per evitare che si concentri a distruggere il Picc )
Martedì inizio la prima infusione di rossa. Mi hanno detto che posso andare sola, guidare, poi passare a prendere mio figlio a scuola.
Mi hanno anche fissato una medicazione per il prossimo Giovedì, dicendomi che sarò in grado di andare anche da sola .
Boh....non so cosa aspettarmi dalla chemio....vedremo. Spero solo di non svenire!
Un abbraccio virtuale a tutte e tutti anche se dal lato operato ho un cordone all'avambraccio che mi impedisce di allargare le braccia, mentre nell'altro ho il Picc che mi da ancora un po' fastidio...insomma sto crocifissa