Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottor Catania andratuttobene è quanto ci ripetiamo da giorni nel mio gruppo del club letterario, che avrebbe avuto un incontro proprio martedì ma seguendo le raccomandazioni sensate evitiamo 'assembramenti' in locali pubblici o privati. Ma il Carogna non ci fermerà, siamo pronte e ci stiamo attrezzando per un incontro virtuale via Skype o simili. Tra noi ci sono quattro medici, donne meravigliose che nonostante la paura vanno avanti con stanchezza e dedizione. Ogni sforzo di creare questa stanza virtuale in cui potremmo rivedere i nostri sorrisi sarà dedicato a loro che sono forti nella loro fragilità di donne madri figlie e medici.
Le amo come amo tutte voi perché avete in comune il cuore grande e infinito.
In ufficio nonostante le difficoltà e le potenziali enormi perdite di raccolta continuiamo a lavorare e a dirci tuttoandrabene, uniti, seppur virtualmente faremo il nostro meglio. wlavita, vi abbraccio dalle fredde nevi di Limone dove la mia piccola famiglia attenta e guarding a sorride alla vita respirando aria pulita negli spazi più ampi possibili.
Vi voglio bene
Andrà tutto bene...
mi fa un po l effetto contrario poi scritta a modi stigmate sui negozi tipo esasperazione ....non so sarò strana ma tutto mi trasmette che la rassicurazione
A me sarebbe piaciuto, avessi avuto un'altra figlia Altea.
Ragazze sto morendo dalle risate... Mia figlia davanti all'assistente vocale ha appena detto "Alexa, sei stupida" e in tutta risposta ha ricevuto un "Stupido è chi lo stupido fa!"
Boon pomeriggio ragazze
Approvo tutto quello che avete scritto voi e il dottor. Salvo
Dada ma tu da stamattina non ti sei mai riposata, sempre sul pezzo. Io sono un ghiro ma tu sei super
Domanda a tutte coloro che hanno fatto chemio rossa: da qualche giorno le palme delle mani si stanno raggrinzendo sto mettendo crema emolliente e i polpastrelli dei pollici mi fanno male per voi è normale? Grazie
Ho fatto un bel giro intorno al quartiere.Sono a casa da lavoro
Il blog mi piace più della Tv.Sto preparando i broccoli e l'insalata.
Leggo....è bello essere a casa!
Ora qualcuno ti risponde.Io non ho avuto quel disturbo!
Che sprint! Io sono uscita un po' stamattina giornata primaverile ma adesso casina! Hai ragione io non guardo quasi più la tv
Buon pomeriggio tesori belli!!!
Ho visto un video che mi ha fatto imbufalire !!!
Lo condivido con voi... e mi tengo ogni commento.
https://youtu.be/6M0HBpH7TCM
Io vado controcorrente. A me piace molto Giada. Quando rimasi incinta del secondo figlio ero convinta sarebbe stata una bambina. Infatti avevo già scelto il nome. Alice come la protagonista del libro l'allieva. Ho adorato tutta la serie. Mi piaceva il suo modo di essere, sulle nuvole ma molto perspicace e intelligente. Invece ho avuto un altro maschio.
Stella la tua bambina non poteva nascere brutta, con una mamma come te..
Annina il cioccolatino lo mangio volentieri.... che bello fai parte di un club del libro...fa molto Jane Austen.
Vi abbraccio ragazze.
Noi siamo a 11 contagi....
Buon pomeriggio
Sono inorridita dall'ignoranza di questa persona... IL CORPO È MIO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO. TU NON PUOI OBBLIGARMI.
Non ho parole....
Oggi è sabato e già va meglio. Hanno sei e nove anni, la mattina iniziamo così tutti al tavolo a fare uno i compiti, l'altra disegni ma al max reggono 40 Min poi anarchia. È capitato nel momento peggiore in ufficio, budget per anno prox che vuol dire riunioni, riunioni, riunioni quindi non riesco a seguire quello che chiedono bambini (tipo aiuto, ora che faccio, ho sete ecc) e quindi si scocciano. Ti dico solo che ieri il professore si è lamentato con la nonna che per fare una domanda alla mamma ha aspettato mezz'ora e poi ha dovuto scriverla (vero)
Vabbè i problemi sono altri, e ora pausa per due gg.
Mamma mia
Bava scusa non ho terminato il messaggio perché mi stava cadendo il telefono e non so come il messaggio è partito...
Cmq dicevo mamma mia devi essere super efficiente sennò parte il rimprovero
Cmq deve passare sto periodo, intanto 2 giorni riposati e ricaricati per la prossima settimana.. Un abbraccio